Tumgik
nxixsaa · 4 years
Text
Caro papà,
Ti ho odiato così tanto... non capivo come mai non avessi potuto amarmi mi sono chiesta tante di quelle volte perché perché di tutto mille domande senza risposta mille tormenti senza pace mille pianti senza lacrime... mi sono sempre chiesta perché non fossi stata abbastanza perché non eri riuscito ad amare il sangue del tuo sangue... ti ho tanto odiato quanto aspettato ed amato... e se prima non sapevo se ti avrei accolto con gioia se ti avessi rivisto, se ti avrei abbracciato o se ti avrei vomitato la mia rabbia ora lo so che nel mio cuore ti avrei solamente abbracciato forte come non avevo mai potuto fare e mi sarei abbandonata al tuo calore e al tuo profumo e mi sarei sentita a casa protetta nelle tue braccia... quella somiglianza tanto odiata quella mia esistenza tanto odiata quando in realtà tu mi volevi... quando in realtà io ti ho sempre aspettato a braccia aperte anche se non lo avrei mai ammesso, quando in realtà tu non hai smesso di amarmi... io ti avrei cercato in capo al mondo per vederti ancora e adesso il mio cuore si spezza al solo pensiero che i miei ricordi di te sono pochi e lontani... che l'unica cosa che mi rimane di te sono la tua foto e i gioielli che mi hai regalato ma la cosa più preziosa al mondo non sono quei gioielli ma i pochi momenti passati insieme e i pochi ricordi che ho di te... vorrei aver potuto abbracciarti salutarti parlati chiarire sei morto con un gran peso senza perdonarti probabilmente per avermi abbandonata ma se lo avessi saputo prima ti avrei perdonato e avrei perdonato la mia esistenza... proteggimi proteggimi da lassù papà, stai accanto a me ora che puoi
31 notes · View notes
nxixsaa · 4 years
Text
“E senza lei e senza sigarette sto nei guai, mentre cammino mi giro, so che tu non tornerai.”
-Ghali.
1K notes · View notes
nxixsaa · 5 years
Text
E intanto la radio trasmette canzoni d'amore scritte da autori che non amano
Fatte con un solo parametro, sperando di fare il disco di platino
E allo stesso tempo artisti indipendenti si autocensurano i sentimenti
Perché l'amore tra i vari argomenti
Non è abbastanza underground per i loro clienti
21 notes · View notes
nxixsaa · 5 years
Text
Volevo farvi vedere sta cosa bellissima
43 notes · View notes
nxixsaa · 5 years
Text
Non sono mai riuscita a spiegare quello che ho dentro.
4 notes · View notes
nxixsaa · 5 years
Text
Tumblr media
Me ne vado da na Roma senza prospettive
una Roma che pe fortuna sa ancora sorride'
Mamma Roma,addio.
1 note · View note
nxixsaa · 6 years
Photo
Tumblr media
Appena vedi questa foto esprimi subito un desiderio,
il primo che ti viene in mente,
quello più prezioso,
quello a cui non fai altro che pensare.
Poi reblogga e fammi sapere se si è avverato.
21K notes · View notes
nxixsaa · 6 years
Text
appuntamento perfetto?
io,te,una birra e le sigarette
~veracevì
3 notes · View notes
nxixsaa · 6 years
Text
Ehi vitto,
Come ogni sera sono seduta qui a scriverti..
Da quando non ci sei più mi è crollato il mondo addosso,non riesco ancora a metabolizzare il fatto che da quel fortuitissimo 12 novembre il tuo cuore ha smesso di battere.Per me sei ancora qui,ma odio sapere che non potrò mai più rivederti.Sei il mio eroe,mi hai salvato dall'autolesionismo solo attraverso la tua musica,la tua voce,le tue parole,sono semplicemente POESIA.Cazzo,all'inizio non capivo che una vita,la tua vita,sarebbe finita lì..
"Con il tempo passa tutto" dicono,ma più il tempo passa,più capisco che sto male..più il tempo passa più capisco che non potrai più farci sentire le tue canzoni..più il tempo passa più ho capito che senza te la mia vita non ha senso.Lì la vita è più bella,tu stai meglio,credo,assieme al tuo papà..sicuramente gli avrai fatto sentire le tue canzoni,raccontato tutto quello che è successo e gli hai fatto capire che non volevi succedesse tutto questo.
Veracevi
1 note · View note
nxixsaa · 6 years
Photo
Tumblr media
happy pride month❤️
4 notes · View notes
nxixsaa · 6 years
Photo
Tumblr media
troppo tempo senza te..🎈
4 notes · View notes
nxixsaa · 6 years
Text
Mi hai chiesto per chi fossero le frasi che leggevi nelle mie stories, ma cambierebbe qualcosa se rispondessi: “per te?”
1 note · View note
nxixsaa · 6 years
Text
Lasciavo che la sigaretta bruciasse, che se la fumasse il vento.
Ho lasciato che bruciassi, che mi trasformassero in cenere gli altri.
140 notes · View notes