Tumgik
illsadboy · 11 hours
Text
Ci hai mai pensato?
Tra 100 anni, per esempio, nel 2124, saremo tutti sepolti con i nostri parenti e amici. Gli estranei vivranno nelle nostre case, che abbiamo lottato tanto per costruire e possederanno tutto quello che abbiamo oggi. Tutte le nostre proprietà saranno di sconosciute, che non sono ancora nate... compreso quell'auto per cui hai speso una fortuna, probabilmente sarà in un ferro vecchio, nella migliore delle ipotesi sarà nelle mani di un collezionista sconosciuto. I nostri discendenti poco o quasi nessuno sapranno chi eravamo, né si ricorderanno di noi. Quanti conosciamo il padre di nostro nonno?Dopo la nostra morte saremo in ricordo per qualche anno, poi saremo solo un ritratto sulla libreria di qualcuno e qualche anno dopo la nostra storia, le nostre foto, le nostre gesta vanno nel bidone dell'oblio della storia... non saremo nemmeno ricordi. Forse se un giorno ci fermassimo ad analizzare queste domande, capiremmo quanto fosse ignorante e debole il sogno di ottenere tutto... Se solo potessimo pensarci, sicuramente i nostri approcci, i nostri pensieri cambierebbero, saremmo altre persone... Avere sempre di più, senza avere tempo per ciò che vale davvero la pena in questa vita… cambierei tutto questo per vivere e godermi quelle passeggiate che non ho mai fatto.... di quegli abbracci non dati... di quei baci ai figli e ai nostri amori... di quei scherzi che non abbiamo avuto tempo questi sarebbero sicuramente i momenti migliori da ricordare, in fondo ci riempirebbero la vita di gioia... È che sprechiamo, con avidità giorno dopo giorno della nostra vita.. C'è ancora tempo per noi… VIVIAMO questa vita e feriamo le persone COME SE DOVESSIMO VIVERLA IN ETERNO ma ogni giorno tutto questo può finire , anzi è già scritto FINIRÀ!!!
PENSATECI!
Tumblr media
2 notes · View notes
illsadboy · 18 hours
Text
Sedici anni, buttato fuori di casa sedici anni, per strada non riesco a riconciliarmi, entrambi i miei genitori se ne sono andati voglio parlare con mio padre ma riposa in pace… È una buona notte, è una buona notte per essere fatto di nuovo sobrio, di nuovo sobrio, è una bugia la terapia ha detto, la terapia ha detto che potrei farlo di nuovo, farlo di nuovo e morire, sono solo un ragazzo perso.
1 note · View note
illsadboy · 1 day
Text
Tumblr media
Questo fottuto aprile mi sta facendo impazzire con tutti questi cambi di clima! Fortuna che è quasi finito ✅
2 notes · View notes
illsadboy · 3 days
Text
All'intervallo che facevo su a bandiera, alle otto una brutta cera tre giorni che non dormo col volto bianco Siberia. Ti volevo nuda addosso, ma eri un altro pianeta mi tastavo il polso e la vita ancora scorreva, aspetta la sera, quando i fantasmi tornano vivi. Scegli, diventare adulti o essere grandi?
0 notes
illsadboy · 3 days
Text
Tumblr media
Quante cazzo di volte ho rischiato di essere investito perché ero totalmente nel mio mondo con le cuffie e il telefono… ormai ho smesso di contarle ma sono ancora qua a raccontarla quindi tutto bene ahahah
2 notes · View notes
illsadboy · 3 days
Text
Quando sei bipolare e un po’ schizofrenico… il dolore può trasformarti in modi che neanche puoi immaginare.
1 note · View note
illsadboy · 3 days
Text
Io ho ripreso a respirare il giorno in cui te ne sei andata mandarti a fanculo è stata la mia scelta più azzeccata ti stringevo in un abbraccio, tu intanto stringevi il cappio… Per me era dipendenza, mica semplice abitudine ti ho usata per colmare il mio senso di solitudine perché quando ti svegli e non hai mai nessuno attorno sei disposto ad accettare anche la compagnia di un mostro. Il fatto che tu mi abbia tradito senza scrupoli mi ha fatto aprire gli occhi e placato le inquietudini. Ti ho portato a casa, tu la bambola di un horror ma del male che hai dentro me ne sono accorto dopo. La mia vita è cambiata da quando ti sei mostrata per quello che sei realmente e la tua maschera è caduta io meriterei una statua per la pazienza che ho avuto per te ho persino pianto, quanto sono stato stupido forse è vero, sto sputando nel piatto in cui ho mangiato ma ciò di cui mi nutrivo era marcio e avvelenato. Sono stato di merda, non lo nego, ha fatto male. Non avrei mai pensato di doverti ringraziare ma non si impara a correre se prima non si cade, è per te che ora so fare distinzione tra le donne e le puttane.
2 notes · View notes
illsadboy · 3 days
Text
La neve si sta abbassando sempre di più! ❄️ Voglio la primavera cazzo! 😭😭 Sono stufo di questo freddo Dio can 🥶❄️🥶❄️🥶❄️🥶❄️🥶❄️🥶❄️🥶
1 note · View note
illsadboy · 3 days
Text
Tumblr media
Vorrei che ci fosse un po’ meno plastica nei sorrisi miei…
5 notes · View notes
illsadboy · 3 days
Text
Tumblr media
I nativi americani quando estirpavano una radice ricoprivano il buco con le mani con cura perché pensavano di aver fatto del male alla madre terra, come quando andavano a caccia e si usava tagliare un pezzo di cuore e metterlo su una pietra così che il corvo se ne cibi per restituire alla natura quello che hanno tolto. Erano considerati dei selvaggi ma alla fine i selvaggi siamo noi.
3 notes · View notes
illsadboy · 4 days
Text
🖤🩸
Tumblr media
Ti aspettavi fosse un demone a portarti all'inferno e invece è l'angelo più bello, prometteva l'eterno.
46 notes · View notes
illsadboy · 5 days
Text
Tumblr media
Spesso mi capita di pensare a quanto siamo piccoli, così complessi e pieni di pensieri ma in confronto all’universo siamo dei microscopici granelli di sabbia, e un giorno ritorneremo alla terra.
6 notes · View notes
illsadboy · 5 days
Text
Ore 5:20, ci mancava solo la neve a fine aprile… bah, sono stanco di tutto questo freddo. L’altro giorno la grandine e ora questa ma è primavera o è ancora inverno(?) Fottuto riscaldamento globale.
2 notes · View notes
illsadboy · 5 days
Text
Tumblr media
A volte mi manca il legame ma poi ricordo la mancanza di rispetto. I problemi dentro l’alcol giuro non galleggiano ma sanno nuotano benissimo. Voglio degli amici non dei nomi sul cellulare, una donna da abbracciare non solo da scopare, voglio un pacco di soldi per smettere di spacciare.
Insonnia, pensieri delle 04:10
4 notes · View notes
illsadboy · 6 days
Text
Tumblr media
3 notes · View notes
illsadboy · 7 days
Text
Tumblr media
La povertà e l’anoressia hanno scolpito il mio volto e il mio fisico, rendendolo lo specchio del mio malessere interiore.
3 notes · View notes
illsadboy · 8 days
Text
Tumblr media
Non ho più voglia neanche di darti sto cazzo perché non sento più amore nella mia vita.
5 notes · View notes