Tumgik
ennesimodiario · 10 years
Text
29 settembre 2014
caro Diario,
a quanto pare tagliarsi sta andando di moda, in questi giorni ho conosciuto almeno tre persone che hanno iniziato a tagliarsi, una delle quali è la mia migliore amica, è stato un duro colpo per me. Ora sto cercando di aiutarla, starle vicino ma non so cos'altro fare. Forse non capisco a fondo il significato di questo gesto, che io definirei estremo. Credo che tagliarsi implichi una sorta di sfogo dopo la quale ci si sente più rilassati ma io questo non l'ho mai provato sulla mia pelle, e spero di non doverlo mai fare. C'è troppa gente che lo fa, soprattutto gente che non ti aspetteresti mai, le persone sanno nascondersi fin troppo bene non facendo trapelare alcuna informazione importante.
Forse in quelle gocce che fuoriescono dai quei tagli si racchiude tutto il dolore che una persona ha dentro e non riesce a farlo uscire fuori, l'unico modo, l'unica via per sentirsi meglio.
Io non so come comportarmi con queste persone, non voglio ferire i loro sentimenti, non so come muovermi.
spero di non sentirmi mai così male...
notte, shh..
0 notes
ennesimodiario · 10 years
Text
26 settembre 2014
caro Diario,
credo che adesso possa svelare il mio più grande segreto: sono bisessuale. Ho almeno credo, nella mia vita quelle poche storie che ho avuto sono state tutte con persone di sesso opposto al mio ma sinceramente pensando alle ragazze non mi viene, e non mi è mai venuto in mente, di guardagli il culo o altre parti del corpo che gli altri ragazzi eterosessuali guardano quando si masturbano nei loro bagni guardando un porno sul proprio smartphone... Io non riesco proprio a fare commenti, neanche sforzandomi, non ci riesco proprio. Invece per quanto riguarda i ragazzi li spoglio di ogni loro indumento, mi faccio sogni mentali e alle volte anche delle fiction intere. 
La prima cotta seria che ho avuto per un ragazzo è stato l'anno scorso ma non è successo niente, forse perchè non sono dichiarato, o perchè sono troppo timido per fare il primo passo, o più semplicemente perchè non cadono ragazzi gay o almeno bisessuali dal cielo. Credo proprio che mi debba dare una seria mossa se voglio concludere qualcosa.
La mia paura più grande? credo di essere paranoico alle volte ma io ci tengo molto al pensiero degli altri purtroppo so anche che per il momento e credo per i prossimi 50 anni la società italiana sull'argomento GAY non è ancora pronta. Quindi o inizio a sbattermene o rimarrò solo a vita.
I miei genitori sono degli omofobi del cazzo, ho più volte litigato con loro per cercare di aprire uno spiraglio di luce nella loro mente bacata ma non c'è stato nulla da fare. Non so come potrebbero reagire al mio comingout ma sono abbastanza sicuro che per il momento non dirò un bel niente.
Credo di essermi sputtanato abbastanza.
Dolce notte shh...
0 notes
ennesimodiario · 10 years
Text
25 settembre 2014
caro Diario,
Credo che nella prima pagina di ogni diario che si rispetti ci si debba presentare. Sono A. ho 16 anni e vivo un paese vicino Lecce, ho da poco iniziato il terzo anno di scuola superiore in un liceo scientifico. 
Sono un tipo un pò strano, esuberante (ma solo con le persone che già conosco), mi ritengo un ragazzo un pò folle, credo che diverso sia il termine di appropriato. Ho le idee leggermente confuse ma non voglio dirvi tutto in questa prima pagine, lo scoprirete leggendo...
Ho provato più volte a scrivere su un diario in modo regolare, magari scrivere qualche pensiero prima di andare a dormire, ma non ci sono mai riuscito..forse perchè in quei diari cartacei correvo sempre il rischio che finissero in mani sbagliate, anzi, proprio nelle mani di qualcuno. Così ho finito col bruciare la maggior parte di loro, buttarli nel cestino, naturalmento senza non prima averlo ridotto in un ammasso di coriandoli. Però ogni volta che ne distruggevo uno mi venivano i sensi di colpa, un nodo alla stomaco e mi ripetevo più e più volte quanto fossi stupido ma non ci posso fare nulla sono fatto così :D
beh credo che come prima pagina vada abbastanza bene.
buonanotte, shh...
0 notes