Tumgik
Text
Come glielo dici, a un uomo così, che ti sta perdendo?
0 notes
Video
youtube
0 notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Yesterday night at the bday of my bf and my boyfriend. :))
0 notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
0 notes
Video
youtube
Alcuni ragazzi prendono una bella ragazza e la nascondono dal resto dal mondo. Io voglio essere l'unica a camminare nel sole. Le ragazze, loro vogliono divertirsi! 
0 notes
Text
<3
È questo che lega le persone: il 'nonostante tutto' .
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
1 note · View note
Text
He.
Tumblr media
Io senza di lui posso vivere. Il punto è che non voglio. Non voglio perché ho passato tutta la vita a cercare di farmi più piccola per entrare nei panni di qualcuno che non ero. Ho passato anni a cercare di camminare su un tacco dodici, con dolori allucinanti ai piedi e all'anima.  Ho passato anni cercando il colore e il taglio giusti per i capelli, cercando la dieta giusta, cercando l'estetista più brava che mi facesse sopracciglia perfette, lo smalto giusto per non mangiarmi le unghie. Ho comprato mille braccialetti colorati che ho odiato perché era quello che andava fatto, perché una ragazza dev'essere femminile. Ho usato creme su creme, ho lisciato i capelli, ho indossato collane, fermagli e quant'altro.  Mi sono sforzata di parlare piano, di non urlare, di stare al mio posto e, lo sai? non mi sono mai sentita al mio posto. Non mi sono mai sentita me stessa. Poi ho incontrato lui.  E non ho più dovuto cercare di essere più piccola o più femminile. Non ho dovuto indossare tacchi alti per essere sexy, non ho avuto bisogno di capelli rossi e sempre in ordine.  Ho bevuto tequila quando tutti bevevano birra perché mi andava. Non ho più dovuto cercare di assomigliare a qualcuno, non ho più dovuto fare niente. Ho incontrato lui. E lui ha visto me. Ha visto quella che ha le unghie smangiucchiate, i capelli perennemente in disordine e le scarpe da boscaiolo anche quando va a ballare. Ha incontrato me e non ha voluto che cambiassi niente. Ha incontrato me e ha amato me. E finalmente mi sono sentita nel posto giusto. Non importava dove fossi, ero a casa. Quindi sì, io potrei stare senza lui. Ma perché dovrei? -Anna Ombra Brambilla.
0 notes
Video
youtube
0 notes
Photo
Tumblr media
1 note · View note
Text
« Tutti dobbiamo morire, tutti quanti, che circo! Non fosse che per questo dovremmo amarci tutti quanti e invece no, siamo schiacciati dalle banalità, siamo divorati dal nulla. » -Charles Bukowski.
0 notes
Text
Love Bukowski.
C'è abbastanza perfidia odio violenza assurdità nell'essere umano medio per fornire qualsiasi esercito in qualsiasi giorno e i migliori assassini sono quelli che predicano contro e i migliori a odiare sono quelli che predicano amore e i migliori in guerra sono quelli che predicano pace. Attenti agli uomini comuni alle donne comuni attenti al loro amore il loro è un amore comune che mira alla mediocrità ma c'è il genio nel loro odio c'è abbastanza genio nel loro odio per uccidere chiunque. Non volendo la solitudine non concependo la solitudine cercheranno di distruggere tutto ciò che si differenzia da loro stessi.
Non sapendo creare arte
Tumblr media
non capiranno l'arte considereranno il loro fallimento come creatori solo come fallimento del mondo non essendo in grado di amare pienamente crederanno il tuo amore incompleto e poi odieranno te e il loro odio sarà perfetto come un diamante splendente come un coltello come una montagna come una tigre come una cicuta. La loro arte più raffinata. Il genio della follia.
-Charles Bukowski.
0 notes
Text
Me.
Tumblr media
Amo il mare, il rumore delle onde, la spiaggia. Detesto i quasi, i forse, i monosillabi. Do peso alle parole. Piango per un film, per un finale di un libro, per le persone che vanno via. Ho l’incazzatura abbastanza facile, ma mi basta un piccola parola per farmela passare, non riesco a tenere il muso alle persone a cui tengo. Credo sempre che l’ultimo tentativo sia il penultimo, e credo che le cose belle non si ottengono se non si lotta. Sono paranoica, impulsiva, sono tremendamente gelosa e sono lunatica. Sono per le cose complicate, ma non resisto a lungo. Non so dire addio. So solo che resto, resto se credo in qualcosa. 
0 notes