Tumgik
xxcherryboyxx · 26 days
Text
"Vorrei raccontarvi una storia e chiedervi un consiglio perché questa storia è reale, attuale e la sto vivendo.
Sapete quando improvvisamente vi batte forte il cuore, o si ferma del tutto, o qualsiasi altra cosa vi accada quando vi innamorate o simili? Ecco, la mia storia non inizia così, ma inizia a scuola, in quarto superiore... Era il primo giorno di scuola e annunciarono che in classe ci sarebbe stato un nuovo ragazzo straniero, arrivato da poco dall'Ucraina. La mia classe non è il massimo in sensibilità e già stavano facendo delle battute al riguardo, quindi io, senza neanche conoscere questo ragazzo, ho pensato "meglio proteggerlo da loro, ha già avuto abbastanza difficoltà". Ed è così che è iniziato tutto. Dopo probabilmente una ventina di minuti da quel pensiero, arriva in classe. Lo ricordo ancora... Quanto era carino e spaesato. Non sapeva una parola di italiano, parlava solo inglese, indossava dei jeans di lavaggio chiaro con una maglietta bianca della Levi's con un disegno delle patatine sopra. Era proprio un cucciolo... Comunque, la classe si raggruppò intorno a lui, parlando di varie cose che lui, poverino, non capiva. Quando la classe decise che era abbastanza, lo lasciò andare e io mi avvicinai timidamente per presentarmi. Quel giorno iniziò tutto. Io e lui stavamo sempre insieme, io gli insegnavo l'italiano, lui qualche parola ucraina a me. Studiavamo insieme quando potevamo, sempre a scuola. Però... lui era il ragazzo più puro che io abbia mai conosciuto. Io, molto ingenuamente, non ho mai pensato di essere innamorato o altro, semplicemente provavo una sensazione: "Non tirare troppo la corda, sei stato fortunato così, limitati alla protezione". Lui lavorava sempre a scuola, era sempre stanco. Quando aveva tempo si occupava del suo hobby, la fotografia, e quindi io non ho mai avuto il coraggio di chiedergli di uscire. "Non dare fastidio e poi sai bene che è etero", mi dicevo. "Non ha tempo". E questo amore silenzioso piano piano cresceva, senza che nemmeno me ne rendessi conto. Poi arrivano le vacanze estive, ci sentivamo in chat o qualche commento su Instagram per giocare. Arriva settembre del quinto superiore, il mio anno scolastico attuale. Arriva un nuovo ragazzo in classe e iniziamo a legare, per lo più per via di un videogioco. Comunque sia, a forza di cose, piano piano io e quel ragazzo iniziamo non ad allontanarci, ma non abbiamo più lo stesso rapporto, e tutt'ora mi ripeto "Sei stato fortunato così, limitati ad aver apprezzato quel tempo...". Siamo di due mondi diversi ora, lui ha più amici, ha messo delle radici, non ha più solo me, non servivo più. Quindi stavo in silenzio... Ora abbiamo un rapporto normale da compagni di classe, ma io so bene che l'anno finirà presto e io non lo vedrò più. Quindi che fare? Ho aperto un dizionario di ucraino e ho scritto una lettera per lui in maniera anonima, ma è ancora qui nel mio cassetto... Che fare... Non voglio rovinare tutto, mi dico...
Ecco, questa è la mia storia fino ad ora, molto riassunta. Qualcuno può consigliarmi cosa fare? Lui è etero, quindi so che ho pochissime possibilità... Ma davvero è giusto che i miei sentimenti rimangano così nascosti per sempre? Devo provare? Aiutatemi, per favore.
0 notes
xxcherryboyxx · 1 year
Text
E raro che io faccia un post magari non lo leggerà nessuno magari si..da anonimo mi sento al sicuro e esporre la solitudine fa meno male e liberatorio..dopo due anni di abusi dai miei ex "amici" mi ritrovo con me stesso i traumi che mi hanno inflitto e un male {non entrò nei dettagli di questo male non mi sento pronto neanche come anonimo scusatemi} con cui sto combattendo...eppure guardando il mondo avanti a me mi chiedo
C'è mai una fine? Quando arriverà la felicità? Perché e accaduto? Avrò mai degli amici? Sono io ad essere sbagliato o e il mondo?
Sento un continuo senso di non appartenenza il mondo o forse solo quello che mi circonda e marcio sembra che se non si fanno certe azioni o non si ha un certo stile di vita di e noioso si viene usati e poi abbandonati come mi e accaduto.
Eppure mi chiedo sono l'unico al mondo? Perché ho questo continuo senso di non appartenenza sono io o e il mondo ad essere marcio..e così avvilente..
L'amore la cosa più bella del mondo la vedo svanire fra baci occasionali una volta fui preso in giro da un mio coetaneo perché dissi "non mi va sono per altro sono per l'amore" era come se avessi pronunciato un eresia..
Eppure cerco ancora una speranza non per il mondo ma per me...vorrei vivere la mia età vorrei sconfiggere questo male e avere degli amici..e magari partire da quest app può aiutare quindi.. Hey ci ho provato magari questo post rimarrà nelle profondità mai viste oppure no ma ci ho provato! :D
2 notes · View notes
xxcherryboyxx · 1 year
Text
Hey <3
Sono nuovo qui e vorrei fare amicizia parlare con qualcuno discutere di sedie TV libri anime e altro
Spero vogliate parlare con me <3
2 notes · View notes