Tumgik
Text
Sai che penso? Che quando due se vonno bene non è corpa de nessuno.
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Exilium (su Wattpad) http://my.w.tt/UiNb/yZPC4YajEw New York, 1989. Marzia, una giovane ragazza di Roma, vive, ormai da un paio d'anni, nella Grande Mela, costretta ad abbandonare la sua città natale, a causa dell'alta criminalità troppo diffusa in quei tempi. Le cose sembrano andare bene in America, il padrone della stanza da lei affittata si comporta quasi come un secondo padre e, alla boutique …
1 note · View note
Photo
♡♡♡
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
“Make your mark on life a long lasting one”
Happy Birthday, King. We love you
5K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
The Purrfect Bookmarks 
There’s nothing better than having a cat by your side while reading a good book.
Via Love Meow
168K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
12K notes · View notes
Photo
Tumblr media
"Don't you understand? I have to do this!"
24 notes · View notes
Photo
Tumblr media
645K notes · View notes
Quote
Poi mi ha chiesto perché, tra tanti, lui era l'unico con cui non parlavo mai. Si domandava se mi avesse fatto qualcosa. A quel punto, avrei dovuto dirgli che si, lui qualcosa l'aveva fatta, aveva fatto più di quanto potesse immaginare. Oppure, lui poteva immaginarlo, ero io la stupida. Stupida talmente tanto da non sapergli dire che, per qualche motivo, lui era bloccato nella mia testa. Che, se chiudevo gli occhi, era l'unica immagine che vedevo. Che il suo sorriso, i suoi occhi mi levavano il respiro. Stupida da non sapergli dire che, se non lo salutavo o non gli parlavo, era solo perché, ormai, mi piaceva al punto tale che quasi lo odiavo, giusto per potermene liberare.
0 notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
572 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Skins Meme: Three Quotes
Nick Levan: Yeah. I fell…down a freaking k-hole, actually. But these guys caught me. It’s what mates do. ‘Cause it’s screwed up out there, I don’t know if you’ve been out there lately but it is. But we have a go. Whatever comes, we have a good go at it. ‘Cause it’s all we can do. |3/3|
508 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
782 notes · View notes
Quote
Noi eravamo perfetti. Hai presente? Roba che la gente si girava, ci guardava, e sorrideva felice per noi. Era come se avessi trovato la mia vera metà, la parte mancante che, in altre situazioni, avrei rincorso per sempre. Come se fossimo nati per stare insieme. Come è finita? Beh, difficile da spiegare. Un giorno si è svegliato ed ha capito che, forse, l'unica che doveva davvero correre per completarsi ero io. Lui poteva stare anche da solo.
Weneedjustalittlepatience
9 notes · View notes
Photo
Tumblr media
12 notes · View notes
Photo
Tumblr media
81 notes · View notes
Photo
Tumblr media
398 notes · View notes
Quote
Per tutti quelli che stanno ancora aspettando. Per quelli che nei musei cercano un quadro con un veliero, o si immergono nei propri armadi. Per quelli che nei paesini cercano casa Baggins. Per quelli che hanno il nome di un fiore e vogliono il proprio potere magico. Per quelli che seguono i conigli bianchi. Per quelli che aspettano piccoli principi, e per quelli che aspettano principi azzurri. Per quelli che non vogliono che cada l'ultimo petalo della rosa. Per quelli che vanno a P.Sherman, 42 Wallaby Way, Sidney. Per quelli che aspettano un tornado nel Kansas. Per quelli che portano sempre con sé un asciugamano. Per quelli con la kryptonite, per quelli con Jarvis e per quelli con la Bat-mobile. Per quelli che non hanno paura dei grandi mostri azzurri nella loro camera. Per quelli che invece hanno paura che, leggendo ad alta voce, dal libro esca un uomo con il coltello. Per quelli che giurano di credere nelle fate. Per quelli che quando dicono una bugia si toccano la punta del naso. E per quelli che, durante le noiose ore di scuola, guardano il cielo, sperando di essere rapiti dal Nottetempo o dalla cabina blu del Dottore. Per tutti i Sognatori.
unastoriavera (via unastoriavera)
I brividi.
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media
3K notes · View notes