Tumgik
Text
Quando urlo non mi sente nessuno.
Quando piango non mi vede nessuno.
22 notes · View notes
Text
Vedo tutti andare avanti e io sono ferma in un limbo senza fine...
5 notes · View notes
Text
Te ne sei andato come fanno tutti☆
10 notes · View notes
Text
Non so come salvarmi.
1 note · View note
Text
Che poi, detto sinceramente, non mi sono mai piaciute le cose facili. Odio chi non vuole aspettare, chi ha dei valori superflui, chi pensa in modo immaturo, chi ha una mente così facile da comprendere... Io sono complicata e sono fiera di esserlo, ed al mio fianco voglio qualcuno che lo sia altrettanto. Non ė presunzione è solo che ho bisogno di qualcuno che, al posto di sottomettersi, in una discussione, esprima il suo pensiero, seppur magari andandomi contro. Ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa. Ho bisogno di qualcuno che abbia la testa dura almeno quanto la mia☆
3 notes · View notes
Text
Ci sono delle volte in cui mi blocco e mi chiedo: "cosa ci faccio qui?" Allora alzo lo sguardo e vedo la gente intorno a me che parla, litiga, ride. Sembrano così distanti.
Cosa centro io con loro?!
3 notes · View notes
Text
Tu la trovi bella? Eh allora perché non glielo dici? Magari lei in questo momento ne ha bisogno, magari in questo momento a bisogno di sentirsi dire che è bella, magari in questo momento ha bisogno di sentirsi bella. Magari sei tu che non ti rendi conto di quanto, delle semplici parole, per lei possano fare le differenza in quella giornata; magari non inizierà lo stesso ad accettarsi però possono farla sorridere per un momento. Non vuoi vederla sorridere?
2 notes · View notes
Text
Da piccola mi raccontavano quella bugia del ‘se avvicini una conchiglia all'orecchio, senti il mare.’ Poi ho scoperto che in realtà è solo un'eco a dare l'illusione di ascoltare le onde da così vicino; quindi non mi stupirei se quando appoggio la testa sul tuo petto qualcuno mi dicesse ‘guarda che il battito del suo cuore è solo il riflesso del battito del tuo.’
1 note · View note
Text
"Sono il tipo di ragazza che rifiuta qualsiasi complimento ma che crede ad ogni insulto."
4 notes · View notes
Text
Ciao, io sono Asia Renna e ho 13 anni.
Si sono molto piccola, della vita ci capisco ben poco e ho solo appena iniziato a conoscermi; ma è proprio per questo che voglio iniziare a parlare di me, di come mi sento, di quei miei piccoli momenti felici e di quei momenti deprimenti che fanno parte della vita di tutti.
Inizierò a scrivere di me così che quando sarò cresciuta potrò rileggere le mie riflessioni e le mie emozioni così da ricordarmi cosa provavo.
Così da ricordarmi chi ero.
Così da non dimenticarmi di me.
3 notes · View notes