Tumgik
marinajane · 10 months
Text
Marina Jane - Cinema
Marina Jane (nome d’arte) è la Star Lady emergente del cinema italiano indipendente.
Nata a Bruzzano Zeffirio, ventoso e assolato borgo della costa ionica calabrese, dopo gli studi universitari in giurisprudenza, si traferisce in Lombardia, attratta dal mondo della moda, delle passerelle e dello spettacolo.
I look molto personali e accattivanti che esibisce nelle sue partecipazioni agli eventi e sui principali social, la rendono presto un personaggio pubblico unico nel suo genere, seguito da numerosissimi followers e da vari brand in qualità di influencer.
Nel mondo della moda, delle passerelle e dei concorsi di bellezza Marina Jane ottiene numerose soddisfazioni e riconoscimenti. Tra i vari titoli ottenuti vanta quello di “Lady Glamour Europe 2022”, conseguito in Spagna partecipando al concorso internazionale “The best Model of Europe”.
La tenacia nel perseguire gli obiettivi prefissati, l’impegno nella preparazione meticolosa di ogni evento, la cura dei minimi particolari alla ricerca del look perfetto (trucco, abiti, acconciature, calzature) e l’attenzione quasi maniacale alla forma fisica con durissimi allenamenti quotidiani, sono tutti elementi che dimostrano la sua grande professionalità.
Tumblr media
Gli studi umanistici al liceo classico e il successivo corso di studi universitario in giurisprudenza, seguito da un importante cursus di avvocatura penalista hanno consentito a Marina Jane di rafforzare la sua innata proprietà di linguaggio e capacità di improvvisazione, elementi che le hanno aperto anche le porte del cinema.
La frequenza di corsi di recitazione teatrale/cinematografica e l’ottenimento dei relativi attestati, ma soprattutto la recitazione sul set, hanno via via consolidato le sue competenze e qualità attoriali. Nella saga dei film di Davide Santandrea “Il Cottage” partecipa a tutti e tre gli episodi, ricoprendo il ruolo di protagonista femminile nelle vesti di Sharon nel film “Il cottage 2”.
Tumblr media
“Nello spettacolo è molto importante la cura dell’immagine, ma la perseveranza, la caparbietà e la dedizione, unite ad una certa dose di talento naturale, costituiscono la vera chiave del successo” - Marina Jane
FILMOGRAFIA
Il Cottage (Join The Evil) (2021)
Il Cottage 2 (Il Demone del Bosco) (2022)
Il Cottage 3 (La fine dell'incubo) (2023)
Il Cottage 4 (2023)
Il Pugnale Maledetto (2023) (cortometraggio)
Il Cottage 5 (I codici del male) (2024) prossimamente
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
1 note · View note
marinajane · 10 months
Text
Qui trovi tutti i miei link
1 note · View note