Tumgik
victory-missyou · 5 years
Quote
Al mio papà che mi ha insegnato ad essere migliore, non la migliore. Che è sempre orgoglioso di me, nonostante tutto. Al mio papà che è il mio supereroe, il mio grande amore, la mia ancora, il mio passato presente e futuro. All'uomo della mia vita, l'unico. Un milione di parole non basterebbero per esprimere un sentimento così grande, auguri mio re.
(via @larivoluzionechenonpassaintv)
6K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
I’ve never been lucky in love, but being with you makes me believe that this might be my lucky time
(via somewhatsomelikepoetry)
4K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
Non mi mancano i grandi gesti, non mi mancano le sorprese o le esagerate dimostrazioni. Mi mancano i dettagli, i messaggi banali. A volte guardo il telefono illuminarsi e spero in un tuo ritorno, come fosse anche possibile. Ecco, ammetto che un po’ è strano non avere qualcuno a dirmi che mi stava aspettando e fa male non avere proprio te ad ammettere che mi stavi pensando. Fa più paura il buio della notte quando non ci sei tu a rassicurarmi, a dirmi “fa come se ci fossi io con te”, a restare sveglio fin quando non dormo anche se devi svegliarti alle 6 il mattino dopo. Pensi che sia inusuale che dopo tutto questo tempo mi manchi la tua voce, mi manchi un braccio che sappia sorreggermi senza che io abbia bisogno di chiedere. Mi mancano le canzoni che mi hai dedicato a tarda notte quando ti giuro che non avevo la forza di sentirle ma lo facevo lo stesso, per farti felice. Mi manca qualcuno che sappia ascoltare le mie stranezze senza accennare nessun turbamento, rimanendo affascinato dai miei sogni e non correndo via dai miei incubi. Mi manca il tuo modo di pronunciare il mio nome, di guardarmi negli occhi. Da quanto tempo non ti vedo, da troppo tempo non mi scrivi. Avrei voluto un finale diverso per me e te. Pure quando mi hai detto: “rimaniamo amici”, io ho pensato che comunque amici sarebbe stato meglio di niente. E forse lo sarebbe stato, forse no, se almeno ci avessimo provato. Non mi basta sfiorarti la guancia una volta ogni tre mesi, non mi basta saperti felice da foto ridicole che non mi dicono se tua madre è stata così insistente oggi o se tuo fratello ha cercato ancora una volta di farti vedere la stessa puntata di Spongebob. E mi interessa sapere se ti interessa ancora quale puntata sia la mia preferita, se ho mangiato oggi, se mi so prendere cura di me. Nel frattempo tu prenditi cura di te, con lo stesso amore con cui avrei fatto io, se puoi.
About a moonlight (via aboutamoonlight)
1K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Text
voglio averti qui, tu che mi guardi, ma non resisti e mi baci.
2K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
Se devi farmi male, non so se rimarrò. Non stare lì a guardare, vieni via con me.
- Mecna - Vieni Via (via sicknto)
4 notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
E ci ricontremo senza dirci “ciao” con l'imbarazzo di chi ha condiviso tanto e poi distrutto tutto quanto, tu avrai un altro stronzo a fianco, ed io una nuova troia sotto braccio, e non capiremo la gelosia che ci lega ancora, perché é l'orgoglio che ci frega oggi come allora.
cit. pioggia-di-parole ☂ Michele Giorgi (via pioggia-di-parole)
20K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
Dormire in posti piccoli e abbracciarsi, per convincere i tuoi sogni ed i miei incubi a mischiarsi.
Nitro (via affezioni)
17K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
Mi dà un bacio sulla fronte come per dirmi«Ci sono io qua con te e finché sarà così, non ti dovrai preoccupare di nulla.»
Valentina Ardimento. (via thereasonformeisyou)
5K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
Hai fatto come niente fosse,ora ti tratto come fossi niente.
GionnyScandal (via sentimentialcianuro)
14K notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
Ci sono attimi che hanno la stessa durata dell'eternità.
Girl-loveless (via girl-loveless)
815 notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Quote
E lui pensò che avrebbe voluto girare la testa di poco, quel poco che bastava per sfiorarle le labbra, per togliersi il pensiero fisso che, anche se non aveva voluto ammetterlo, lo tormentava dalla prima volta che l'aveva vista. Lei pensò la stessa cosa. Ma nessuno dei due si mosse.
Valentina D'Urbano (via maledettadaunangelo)
114 notes · View notes
victory-missyou · 7 years
Text
stammi addosso che accanto non mi basta.
2K notes · View notes
victory-missyou · 8 years
Quote
Ho passato tutto il giorno a ricordarti nella canzone che però non ascoltasti Tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con me E lo so io ma anche te.
Tiziano Ferro, Potremmo ritornare (via unoceanodipaure)
2K notes · View notes
victory-missyou · 8 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
“avevo un’idea dell’amore ma era distorta
come un rigore senza nessuno in porta
l’amore è una macchina senza ruota di scorta
pensi che le importa, due settimane e ti scorda”
- Gemitaiz, lo stesso
2K notes · View notes
victory-missyou · 8 years
Quote
C’hai l’occhi così belli che hanno trafitto più cori loro che i coltelli de tutta Roma messi insieme!
Ultimi Romantici ✋ (via soniamencarelli)
3K notes · View notes
victory-missyou · 8 years
Photo
Tumblr media
Sei scolpita nel mio cuore, Clark, fin dal primo giorno in cui sei arrivata con i tuoi abiti ridicoli, le tue terribili battute e la tua totale incapacità di nascondere ogni minima sensazione. Tu hai cambiato la mia vita molto più di quanto questo denaro potrà cambiare la tua. Non pensare a me troppo spesso.Non voglio pensarti in un mare di lacrime.Vivi bene.Semplicemente, vivi.
Con amore, 
Will
6K notes · View notes
victory-missyou · 8 years
Quote
E poi è arrivata lei, Alaska. E forse la vita non sarà rose e fiori, ma con lei è sempre margherite e non c'è niente di più bello.
Takumi sushi (via aveva-il-sorriso-contagioso)
25 notes · View notes