Tumgik
the-deadh-girl · 6 years
Photo
Tumblr media
A volte si pensa che le cose stiano andando meglio, a volte si migliora. Ma poi arriva sempre il colpo basso e si ritorna al punto di partenza. È un circolo vizioso dal quale non possiamo scappare.
55 notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
La verità è che io non so come sto, a volte dico male, ma poi ci ripenso e mi chiedo “è cosi che ci si sente quando si sta male?”, ma non so rispondermi. A volte però mi sembra di star male per davvero.
Non so nemmeno da dove iniziare per spiegare quello che ho dentro, perché è tutta un enorme confusione, è tutto troppo, e io non capisco più niente. Niente. La mia mente vaga, pensa a troppe, troppissime cose contemporaneamente, e io mi sento sopraffatta da tutti questi pensieri, perché non riesco a controllarli e nemmeno a capirli; è come se la mia mente non facesse realmente parte di me, come se fosse autonoma e io solo un corpo in cui custodirla, perché non riesco a controllarla. Come se qualcuno, qualcosa, nella mia testa, mi dicesse delle cose, ininterrottamente, senza più smettere. A volte tutto questo mi sfinisce, mi distrugge, e non mi resta altro che piangere, in tutta questa confusione.
Sento qualcosa dentro che mi da fastidio, che mi blocca, che non mi fa reagire, che non mi fa fare niente. Un nodo perenne allo stomaco. Mi sento sul punto di scoppiare senza mai avere la forza per farlo; è una cosa che parte proprio da dentro, ed è insopportabile. Non riesco ad avere un pensiero fisso, mi perdo con la testa tra mille altri.
Io sono stanca, stanca di qualsiasi cosa, stanca fisicamente, stanca mentalmente, stanca emotivamente, semplicemente stanca. Piano piano ho perso ogni passione, ho perso la forza per fare qualsiasi cosa, ho perso la volontà di andare avanti. Sono stanca di essere usata. Sono stanca di uscire di casa, di stare tra la gente. Sono stanca di essere giudicata, di essere criticata. Sono stanca delle prese in giro. Sono stanca di essere me.
Perché io sono un completo disastro, un insieme di sbagli e di errori. Sbaglio ogni singola cosa e non so mai come rimediare. Sbaglio con le persone, che se ne vanno sempre, forse perché non faccio altro che fargli del male, o forse perché semplicemente non hanno un motivo per cui restare; perché io non ho niente per cui valga la pena di restare, e questo lo so, lo so benissimo oramai.
Sono stanca di essere solo uno stupido giocattolo da abbandonare quando non se ne può più. Ma io ci casco ogni volta, con tutti; sembra sempre che possano capirmi, sembra che vogliano starmi accanto davvero, dicono che vado bene così, e poi, spariscono.
E vorrei tanto sparire anche io. Vorrei non provare più niente, e so che è brutto da dire, ma spesso penso che, forse, smettere di vivere sarebbe meglio.
Vorrei che qualcuno restasse, vorrei non essere completamente sola, senza nemmeno un amico. Vorrei avere qualcuno con cui parlare, ogni tanto, perché mi fa male sapere che io non vado bene per nessuno, che ci si stanca e ci si dimentica facilmente di me.
Vorrei tutto questo, ma mi è impossibile averlo, perché non riesco più a stare tra le persone. Il pensiero di stare a contatto con loro mi fa salire il panico; mi si stringe lo stomaco; mi si bagnano gli occhi quando vedo che qualcuno mi guarda. Mi sento completamente fuori luogo, mi sento male. Si, mi sento davvero male. Per me era diventato difficile anche andare a scuola, mi mettevano soggezione anche le persone che vedevo quotidianamente, i miei compagni, i professori. Speravo ogni secondo che nessuno mi notasse, speravo di non commettere errori, speravo semplicemente che la giornata passasse senza troppi problemi. Non riesco a guardare negli occhi nessuno, non riesco a parlare, non riesco ad avere contatti con le persone. Odio l’idea di essere osservata, l’idea che gli altri possano criticarmi. Odio l’idea di dover parlare con le persone. Odio l’idea di poter sbagliare qualcosa e che gli altri se ne accorgano. Mi sembra di impazzire, è come se mi mancasse il respiro, le lacrime vogliono scendere, la gola brucia, la testa fa male, ed io non so che fare. È quasi come se avessi paura degli altri, di come potrebbero trattarmi, di quello che potrebbero farmi. Ho paura di fidarmi e poi essere abbandonata.
Tutto questo mi porta ad odiarmi e a rovinare sempre tutto; con il mio comportamento, con i miei sbalzi d’umore, e con il mio essere aggressiva, a volte; lo divento quando non sopporto più niente, quando arrivo al limite, quando ho bisogno di sfogarmi in qualche modo. Mi sfogo con la rabbia, anche se non vorrei, ma non riesco a controllarmi, e mi scoppia letteralmente la testa. Mi sfogo con il dolore, ma dopo mi sento ancora peggio. Eppure non riesco a controllarmi, e lo faccio in continuazione, perché io non riesco a controllare niente di me, mi sento completamente in trappola.
Sono diventata paranoica, piena di complessi che mi stanno soffocando. Sono arrivata alla conclusione che forse il problema sono proprio io, dentro e fuori, non c’è niente che vada bene in me. Mi sento completamente fuori luogo, in qualsiasi posto, e vorrei che almeno qualcosa andasse bene in me.
A volte però, sussistono momenti in cui mi sento più tranquilla, in cui mi sento quasi bene. Purtroppo è questione di pochi minuti, prima che la mia mente mi faccia tornare alla realtà. Questi miei cambi d’umore improvvisi mi mandano ancora di più in confusione, non capisco come sto, sto bene, sto male, non lo so, è forse tutta un illusione?
Un momento prima sto bene, penso che tutto sommato posso star bene anche così, nella mia totale solitudine, nel mio corpo. Un momento dopo cambia tutto e mi rendo conto che così non sto bene, e mai starò bene.
Alcune volte, invece, mi sento completamente vuota, non sto bene, non sto male; non provo assolutamente niente, è come se non fossi in grado di pensare a niente, è come se la mente fosse bloccata. Mi sento smarrita. E com’è possibile? Com’è possibile che io mi senta sopraffatta dai troppi pensieri, a tal punto da non capire più niente, e un secondo dopo che mi senta completamente vuota?
Ci sono momenti in cui credo di sapere cosa voglio, di cosa ho bisogno e come mi sento, e altri in cui invece non so proprio niente. Perché succede tutto questo? Non lo capisco.
Mi sento male in questo corpo, mi sento male in questa mente.
Non capisco più chi sono, cosa sento, cosa provo. Niente.
325 notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
#AskMeEverything
Mandatemi un numerino in askbox, con o senza anonimo, o in privato.
1. C’è un ragazzo o una ragazza nella tua vita?
2. Pensa all’ultima persona che ti ha ferito. La perdoneresti?
3. Hai mai fatto l’amore?
4. Cosa vorresti in questo momento?
5. Hai paura di innamorarti?
6. Ti piace il mare?
7. Hai mai dormito con qualcuno?
8. Che immagine hai come sfondo del telefono?
9. Hai qualche rimorso?
10. Ti piace la tua vita?
11. Le cose stanno andando come avevi previsto?
12. Chi è stata l’ultima persona che hai aggiunto nella rubrica?
13. Preferiresti avere un Carlino o un Rottweiler?
14. Fa più male il dolore fisico o quello causato dalle emozioni?
15. Preferiresti visitare un museo d’arte o uno zoo?
16. Sei stanco/a?
17. Da quanto tempo conosci la prima persona nella tua rubrica?
18. Com’è il rapporto con i tuoi genitori?
19. Hai mai pensato di tornare insieme ad un/a tuo/a ex?
20. Quando è stata l’ultima volta che hai parlato con un/a tuo/a ex?
21. Racconta un tuo ricordo felice.
22. Vorresti baciare di nuovo l’ultima persona che hai baciato?
23. Quanti braccialetti indossi ora?
24. C’è una citazione che ti ispira?
25. Che progetti hai per il futuro?
26. Hai qualche tatuaggio?
27. Qual è il tuo colore preferito?
28. Elenca i tuoi 3 blog preferiti.
29. A chi mandi messaggi?
30. Pensa all’ultima persona con cui hai litigato, ti manca?
31. Hai mai avuto quella sensazione quando sai che sta per succedere qualcosa di brutto e avevi ragione?
32. Hai una persona del sesso opposto con cui confidarti?
33. Pensi che qualcuno sia innamorato di te?
34. Qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi occhi?
35. Hai amicizie a distanza?
36. Eri single quest’anno a San Valentino?
37. Sei amico/a dell’ultima persona che hai baciato?
38. I tuoi amici ti chiamano per confidarsi con te?
39. Qualcuno ti ha deluso/fatto del male nell’ultima settimana?
40. Hai mai pianto per un messaggio? Se sì, cosa c’era scritto?
41. Come ti sei fatto/a male l’ultima volta?
42. Dove abiti?
43. Quando è stata l’ultima volta che hai desiderato di andare via?
44. Chi è stata l’ultima persona che hai chiamato?
45. Da quanto tempo conosci l’ultima persona della tua rubrica?
46. Elenca i tuoi 3 libri preferiti
47. Ti piace andare in discoteca?
48. Dai una mano in casa?
49. Hai uno specchio nella tua stanza?
50. Elenca i tuoi 3 siti preferiti
51. Ti piace fare shopping?
52. Il tuo gusto di gelato preferito?
53. E’ difficile dire addio per te?
54. Ti sei mai ubriacata/o?
55. Come sono i tuoi capelli?
56. Cosa fai di solito la mattina appena ti alzi?
57. Pensi che una relazione possa durare in eterno?
58. Pensa al 2007, eri felice?
59. Il tuo film preferito?
60. Quando è stata l’ultima volta che qualcuno ti ha abbracciato forte?
61. Desideri essere da qualche altra parte in questo momento?
62. Ricevi molti messaggi?
63. Dove sarai fra 5 anni?
64. Cosa hai fatto questa estate?
65. Ricordi chi ti piaceva/amavi un’anno fa?
66. C’è una persona nella tua vita che riesce sempre a farti sorridere?
67. Hai baciato o abbracciato qualcuno oggi?
68. Qual è il tuo ultimo pensiero la notte?
69. Hai mai fatto tutto il possibile e poi non è bastato?
70. Quante finestre tieni aperte sul tuo computer?
71. Una frase che ti rappresenta?
72. Elenca le tue 3 canzoni preferite.
73. Quanti anni hai?
74. Hai un’animale domestico?
75. Parli ancora con la prima persona di cui eri innamorata/o?
76. Hai tenuto per mano qualcuno negli ultimi 3 giorni?
77. Sei ancora amico/a delle persone che consideravi amici due anni fa?
78. Racconta un tuo ricordo di quando eri piccolo/a
79. Conosci qualche persona famosa?
80. Ti sei mai addormentato/a nelle braccia di qualcuno?
81. Quante persone hai conosciuto negli ultimi tre mesi?
82. Qualcuno ti ha mai visto in intimo?
83. Parlerai con la persona che ti piace stanotte?
84. Sei ubriaco/a e stai urlando cose orribili ad una persona. Chi è questa persona?
85. Se il tuo/a ragazzo/a si drogasse, cosa faresti?
86. La canzone che condividi con qualcuno di caro?
87. Chi è stata l’ultima persona che ti ha chiamato?
88. Hai mai incontrati un amico a distanza?
89. Hai qualche rimpianto?
90. Ti sei mai fidato/a troppo di qualcuno?
91. Dormi con la finestra aperta?
92. Vai d’accordo con le ragazze?
93. Hai un segreto?
94. Hai mai pensato al suicidio?
95. Sei chiuso a chiave in una stanza con l’ultima persona con cui hai litigato. E’ un problema? Cosa potrebbe succedere?
96. Hai mai baciato qualcuno con un piercing?
97. Condividi la tua stanza o dormi da sola/o?
98. Sei felice?
99. Credi nell’amore a prima vista?
100. Mantieni le tue promesse?
- TheGirlOfMilkshake
10K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
TEST n. 1 (specificare il numero del TEST)
1. C’è un ragazzo o una ragazza nella tua vita?
2. Pensa all’ultima persona che ti ferito. La perdoneresti?
3. Hai mai fatto l’amore?
4. Cosa vorresti in questo momento?
5. Hai paura di innamorarti?
6. Ti piace il mare?
7. Hai mai dormito con qualcuno?
8. Che immagine hai come sfondo del telefono?
9. Hai qualche rimorso?
10. Ti piace il tuo telefono?
11. Onestamente, le cose stanno andando come avevi previsto?
12. Chi è stata l’ultima persona che hai aggiunto nella rubrica?
13. Preferiresti avere un Carlino o un Rottweiler?
14. Fa più male il dolore fisico o quello causato dalle emozioni?
15. Preferiresti visitare un museo d’arte o uno zoo?
16. Sei stanco/a?
17. Da quanto tempo conosci la prima persona nella tua rubrica?
18. Com’è il rapporto con i tuoi genitori?
19. Hai mai pensato di tornare insieme ad un/a tuo/a ex?
20. Quando è stata l’ultima volta che hai parlato con un/a tuo/a ex?
21. Racconta un tuo ricordo felice.
22. Vorresti baciare di nuovo l’ultima persona che hai baciato?
23. Quanti braccialetti indossi ora?
24. C’è una citazione che ti ispira?
25. Che progetti hai per il futuro?
26. Hai qualche tatuaggio?
27. Qual è il tuo colore preferito?
28. Quando sarà la prossima volta che bacerai qualcuno?
29. A chi mandi messaggi?
30. Pensa all’ultima persona che hai baciato, ti manca?
31. Hai mai avuto quella sensazione quando sai che sta per succedere qualcosa di brutto e avevi ragione?
32. Hai una persona del sesso opposto con cui confidarti?
33. Pensi che qualcuno sia innamorato di te?
34. Qualcuno ti ha mai detto che hai dei bellissimi occhi?
35. Cosa faresti se l’ultima persona che hai baciato, stesse baciando un’altra persona davanti i tuoi occhi?
36. Eri single quest’anno a San Valentino?
37. Sei amico/a dell’ultima persona che hai baciato?
38. I tuoi amici ti chiamano per confidarsi con te?
39. Qualcuno ti ha deluso/fatto del male nell’ultima settimana?
40. Hai mai pianto per un messaggio? Se sì, cosa c’era scritto?
41. Come ti sei fatto/a male l’ultima volta?
42. Dove abiti?
43. Quando è stata l’ultima volta che hai desiderato di andare via?
44. Chi è stata l’ultima persona che hai chiamato?
45. Hai un paio di scarpe preferito?
46. Indossi i capelli in inverno?
47. Ti piace andare in discoteca?
48. Dai una mano in casa?
49. Hai uno specchio nella tua stanza?
50. Elenca i tuoi 3 siti preferiti
51. Ti piace fare shopping?
52. Il tuo gusto di gelato preferito?
53. E’ difficile dire addio per te?
54. Ti sei mai ubriacata/o?
55. Come sono i tuoi capelli?
56. Cosa fai di solito la mattina appena ti alzi?
57. Pensi che una relazione possa durare in eterno?
58. Pensa al 2007, eri felice?
59. Il tuo libro preferito?
60. Quando è stata l’ultima volta che qualcuno ti ha abbracciato forte?
61. Desideri essere da qualche altra parte in questo momento?
62. Ricevi molti messaggi?
63. Dove sarai fra 5 ore?
64. Cosa facevi alle 8 di stamattina?
65. Ricordi chi ti piaceva/amavi un’anno fa?
66. C’è una persona nella tua vita che riesce sempre a farti sorridere?
67. Hai baciato o abbracciato qualcuno oggi?
68. Qual è il tuo ultimo pensiero la notte?
69. Hai mai fatto tutto il possibile e poi non è bastato?
70. Quante finestre tieni aperte sul tuo computer?
71. Ti masturbi?
72. Qual è la tua suoneria?
73. Quanti anni hai?
74. Hai un’animale domestico?
75. Parli ancora con la prima persona di cui eri innamorata/o?
76. Hai tenuto per mano qualcuno negli ultimi 3 giorni?
77. Sei ancora amico/a delle persone che consideravi amici due anni fa?
78. Racconta un tuo ricordo di quando eri piccolo/a
79. Conosci qualche persona famosa?
80. Ti sei mai addormentato/a nelle braccia di qualcuno?
81. Quante persone hai conosciuto negli ultimi tre mesi?
82. Qualcuno ti ha mai visto in intimo?
83. Parlerai con la persona che ti piace stanotte?
84. Sei ubriaco/a e stai urlando cose orribili ad una persona. Chi è questa persona?
85. Se il tuo/a ragazzo/a si drogasse, cosa faresti?
86. Il tuo film preferito?
87. Chi è stata l’ultima persona che ti ha chiamato?
88. Se qualcuno ti desse 1.000 euro per bruciare una farfalla viva, lo faresti?
89. Hai qualche rimpianto?
90. Ti sei mai fidato/a troppo di qualcuno?
91. Dormi con la finestra aperta?
92. Vai d’accordo con le ragazze?
93. Hai un segreto?
94. Hai mai fatto sesso?
95. Sei chiuso a chiave in una stanza con l’ultima persona che hai baciato. E’ un problema? Cosa potrebbe succedere?
96. Hai mai baciato qualcuno con un piercing?
97. Condividi la tua stanza o dormi da sola/o?
98. Sei felice?
99. Credi nell’amore a prima vista?
100. Mantieni le tue promesse?
14K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“Io mi fido di te, ma sono una donna e come tale sono piena di paranoie e paure, quindi non ti arrabbiare se ti accuso di cose assurde, ma rassicurami e dimmi che sono l'unica per te.”
13K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
Ho la strana abitudine
Di allontanarmi
Quando non mi sento
Più la prima scelta
Di qualcuno.
@a-piccoli-passi-00
202 notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“Se hai qualcuno che ti ama, forse ti salvi.”
— Valentina D'Urbano (via i-sogni-passano)
2K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“L'essere umano è una creatura così fragile. Gli basta un abbraccio per sciogliersi, Uno sguardo per perdersi, Un bacio per andare in confusione, Una parola per essere ferito. -Alessia Alpi”
— Volevoimparareavolare (scritta da me)
7K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“Quando lui voleva scattarle una foto non le diceva “sorridi” ma le diceva “ti amo” perché il suo sorriso era ancora più bello.”
— Tradotta da un post di Weheartit
5K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
E fumavamo guardando le stelle
Ora qualcuno fa parte di quelle
Questi ricordi sono come fiamme
Ancora bruciano sulla mia pelle
Ultimo e Mostro
8K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“Le persone sono fatte di luci e di ombre. Finché non conosci le ombre non sai niente di una persona. Cerca di vedere le ombre prima delle luci, altrimenti resti delusa.”
— Alessandro D’Avenia (via anormalguywithabnormalmind)
8K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Photo
Tumblr media
‘Carina un cazzo’ - misento-sola
3K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“Se una ragazza scuote la testa quando le dici ‘sei bella’ non lo fa per civetteria. Accade perché è vero. Massacrata dagli insulti, non riesce più ad accettare un complimento.”
— pathosforabeast (via pathosforabeast)
6K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“Poi si chiude in camera, il dolore che lo lacera, sente il fuoco carbonizzargli l'anima”
— Mostro~The illest
3K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Text
“Duro? No. Sono fragile, mi creda. Ed è la certezza della mia fragilità che mi porta a sottrarmi ai legami. Se mi abbandono, se mi lascio catturare, sono perduto.”
— José Saramago (via maledettadaunangelo)
2K notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
1M notes · View notes
the-deadh-girl · 6 years
Audio
“E non fa niente, se dici di volermi ancora bene, io ti ho già cancellato, e ormai nulla più di me ti appartiene.”
@itsmyecho
40 notes · View notes