Tumgik
sky-usiku · 1 year
Text
Oggi parlerò di supereroi , sai quelle persone che ti aggiustano il cuore , quelle persone che rimettono insieme i pezzi del puzzle dopo che è andato in frantumi quelle persone che fanno andare tutto bene senza intoppi .
Qualcuno che ti salvi dall'affogare .
Tumblr media
Ecco in questo momento ne vorrei almeno 1 vero , perché li trovo ma sono tutti falsi tutti finti , prima ti aggiustano e dopo ti rompono , sai adesso ne avevo addirittura 2 ma come si suol dire il troppo stroppia e forse è vero che dovrei rimanere da sola , forse è vero che sono solo una puttana forse è vero che sono io quella sbagliata e che dovrei restare sola , forse dovrei continuare a essere io il mio supereroe, forse è vero che non dovrei fare affidamento su nessuno.
Tumblr media
Andare avanti sola sempre .
Il mio supereroe essere io stessa .
Non credere in nessuno cosi non cadere in tentazione non mollare mai non lasciarsi mai andare
Ma ogni tanto lo vorrei anche io il mio supereroe, qualcuno che mi salvi che si prenda i miei pesi qualcuno che non mi faccia viaggiare sola su un binario vuoto .
Tumblr media
8 notes · View notes
sky-usiku · 2 years
Text
Quando si dice che uno non ascolta...
Che uno non vuole ascoltare .....
Parlo parlo parlo eppure risultato? Che rimango ferita anche anche quando voglio far valere le mie opinioni
Risultato chi è aveva torto come al solito ?io
Chi è che deve sta zitta e subi? Io okay va bene stiamo zitti e subbiamo tanto a che serve cercare di spiegarsi... Lottare contro i mulini a vento...parlare al muro...è una battaglia inutile ...tanto che senso ha ? Rilvo qualcosa ? No, hanno capito cosa dicevo? No
Che bello venire feriti dalle persone a cui so tiene è ? Una sensazione meravigliosa...si aprono certe ferite che un atolesionista morirebbe d'invidia ... Poi quando non ti credono è il meglio assoluto , gli racconti di te e di tutta risposta pretendono di conoscerti meglio di te stessa ...bello bello davvero ...La stanchezza prende il sopravvento su una mente già ferita un animo già spezzato l'unica soluzione è lasciarsi andare a quel vento distruttore di emozioni nella speranza di trovare un po di pace ma di speranza ai campa per poco tempo ...
0 notes
sky-usiku · 2 years
Text
E sia allora , strappami il cuore , distruggilo , non mi resterà che raccogliere i resti , l'ho già fatto tante di quelle volte da perdere il conto .
Non ho più voglia di combattere di essere presente a me stessa , prendimi stringimi fammi quello che vuoi ,ma non chiedermi di amarti non ne sono capace . Fammi quello che vuoi , puoi andare ovunque esplorarmi quanto vuoi ma non togliermi il calore delle tue carezze . Fammi quello che vuoi ma non abbandonarmi .
Non sono un gioco non puoi scaldarmi il cuore e poi lasciarmi di punto in bianco al freddo della tempesta che è in me .
Io ti ho avvisato sono una droga è vero faccio male creo dipendenza lo so ma anche tu mi hai drogato  .
Lasciami a me stessa una volte per tutte o non lasciarmi proprio , non voglio stare in bilico su una corda,come un funambolo al circo a cui si deve affidare solobed esclusivamente al suo talento. O mi accetti per come sono o te ne vai .
Tumblr media Tumblr media
Non puoi starmi accanto senza manco guardarmi se fino a poco fa facevo parte di te .
La filofobia mi ha tolto la possibilità di amare , l'amore è come il veleno , fa male ti annienta piano piano da dentro distruggendo i tessuti , ti lega a qualcosa che non esiste , una gabbia invisibile da cui è impossibile uscire .
Tumblr media
Sono libera sono il vento nella tempesta  non ho direzione non ho meta .
Com una piuma mi lascio trasportare avvolte attraverso posti che ti riappacificano l'anima , avvolte finisco in mezzo spine pungeti ,rovi , in questi posti la paura la fa da padrona assoluta, l'ansia  la rabbia la tristezza sono sue alleate in questo regno di pura oscurità.
Tumblr media
La luna e il freddo ferro della lama danno la pace in questo tumolto infernale di disperazione , lacerano la sofferenza ridando la pace .
Dolce liquido rosso scende sulla bianca porcellana , calde linee dense la tingono di un bellissimo bordeaux. Freddo e caldo si mischiano sulla pelle morbida  lasciata scoperta , bianco e rosso si uniscono lasciando una piccola linea rosea come ricordo di quel traggitto tanto doloroso ,tanto  da chiedere un po di riposo a quella vocina che mi chiama dal nascondiglio della peccatrice , il nascondiglio di quella piccola linea di ferro tanto sottile da diventare invisibile e tanto affilata da recidere anche i legami più forti , da quella scatola di carta canta dolci melodie che percepisco dalla camera fino al bagno ,ove il suono diventa più forte e sicuro , da dentro il mobile mi chiama grida il mio nome dopo avermi attirato con le sue dolci melodie , che promettono pace e serenità al costo di una piccola perdita .
Tumblr media
Non so se rispondere a quel richiamo tanto dolce e soave , voglio abbracciare quella lama da cui proviene quel calore quasi materno , voglio quella pace , quella che si ottiene solo dopo aver ricevuto il riposo eterno , la pace che si ottiene quando ti sdrai nel tuo ultimo letto e da cui non uscirai mi più , coperte di terra mi avvolgeranno riscaldandomi , i morti mi accoglieranno tra di loro .
Loro non fanno domande non chiedono nulla ti accolgono dandoti affetto senza pretendere nulla .
Forse raggiungendoli troverò la pace dei sensi.
Tumblr media
0 notes
sky-usiku · 3 years
Text
Io chiedo aiuto... Chiedo aiuto per trovare le parole. Le parole che mi serviranno a spiegare a chi non vuole ascoltare cosa significa guardarsi allo specchio e pensare di impazzire. Cosa significa vedere solo lardo e grasso al posto dei muscoli delle ossa. Cosa significa guardarsi e piangere perché ti fai schifo. Coprirsi per nascondere non per meravigliare.
Guardarsi le braccia e rendersi conto che sono un campo minato di tagli . Sperando che il dolore fisico cancelli quello emotivo.
Aiutatemi a spiegare a chi prova a consolare ed alleviare le pene con colpimenti che in realtà feriscono ancora di più un animo già distrutto dal tempo.
Mi chiedo ogni volta, a che servono i complimenti dopo anni di insulti, prese in giro, pugnalate alle spalle.
É come buttare dei mattoni sulle sabbie mobili... Affondano ... Non troveranno mai una base sulida su cui poggiarsi. Cosi i complimenti, non intaccheranno mai uno animo che è fermamente convinto che ogni complimento in realtà è una menzogna, una bugia detta per consolare una persona triste.
L'autostima non si ricrea dal nulla con dei complimenti. E soprattutto non si ricrerà se è stata annienta dal prossimo, che si è divertito a infilzare ,bruciare, tagliare e colpire con ogni forma di violenza una carne talmente morbida da restare deformata a vita
0 notes
sky-usiku · 3 years
Text
La depressione.... Esatto oggi parlerò di depressione... Quella sensazione che ti attanaglia lo stomaco, che nonnti fa dormire che rende grige e cupe tutte le giornate. Pensano che sia una malattia un qualcosa da curare un qualcosa che si POSSA curare.
Non sapendo che una volta che sei caduto giù ne baratro non se puoi uscire più. Non c'é una scala ,una corda o un qualcosa a tirarti su. L'unica possibilità è una arrampicarsi su una pare che pare infinita dritta, come una linea retta che cade perpendicolare al pavimento . Liscia e sdrucciolevole come se ti stessi arrampicando su un panetto di burro che si sta sciogliendo piano piano perché lasciato fuori da frigo.
Ti guardi allo specchio vedi le occhiaie di un'altra notte insonne, un'altra notte passata a guardare in soffitto nella speranza di prendere sonno, sperando che i pensieri non si affollino nella mente come al solito, sperando che essi non spingano per entrare on uno spazio troppo stretto per loro, un po come la gente in discoteca.
Purtroppo cosi non è. Essi entrano preponderanti nella metti mettendola sotto sopra stravolgendola riggirandola a loro piacimento agevolati dal silenzio e dall'oscurità. Urli strepiti scalci nella speranza di cacciarli. Però nessuno ti sente perché ogni lamento è ovattato da un cuscino premuto talmente forte sulla bocca che per poco non ti soffoca, hai sperato non so quante volte in questa dolce morte ma ogni volta un piccolo interruttore nella mente si attiva e ti fa levare il cuscino da davanti la faccia.
Tumblr media
Tagli sulle braccia ,vecchi e nuovi ,ormai alcuni son solo cicatrici. Essi si annidano sulla parte alta delle braccia all'attaccatura delle spalle, ben nascosti da occi indescreti che potrebbero giudicare. Nessuno si accorge del pozzo nero al posto degli occhi ,sono tutti abbagliati dallo splendore del sorriso, che hai imparato a riprodurre alla perfezione anche se dietro di quello non c'é ne un sentimento ne un'emozione . Ma solo l'apatia di un cuore in frantumi distrutto dal troppo dolore.
Tumblr media
Chi mai vorrebbe frequentare una persona del genere?
Chi dovrebbe avvicinarsi?
Intenerirsi?
O solo interessarsi?
Chi mai sarebbe cosi folle da essere tuo amico?
O anche solo un conoscente?
Chi avrà il coraggio di farsì risucchiare dal buco nero che hai al posto del cuore? Nella vaga speranza che esso si riempia?
Chi mai sarebbe così folle da amarti?
O solo di volerti vagamente bene?
A una persona che si taglia, soffre, non sa amare, non sa provare più alcun tipo di sentimento che non sia associato al dolore. Che ha scordatlo la gioia ,l'amore ,il piacere, il brivido che procura il tocco gentile di una carezza .
Che ricorda bene il dolore dei lividi, dei pungni ,dei calci, del sapore di metallo che ti invade la bocca e l'olfatto quando sputi sangue per strada, o peggio.... In casa. Ricorda bene il freddo ferro che accarezza la pelle lacerandola e lesionandola fino a quando essa non si apre producendo un calore che ti avvolge completamente quasi come una coperta calda in pieno inverno ,mentre stai su un divano con la cioccolata e guardi il fuoco del caminetto bruciare scricciolando e sfrigolando a causa della legna che si spacca, un po come la tua pelle.
Bianca , delicata, fredda un po come un fiocco di neve, ma che appena si emoziona diventa rosata e compaio quelle lentiggini che ti ricoprono il viso durante i mesi estivi, come a contornare quelli occhi verdi, ma anche un po marronvini all'interno, risultati dai capelli castano chiaro quasi biondo scuro ,che a causa di una vecchia tinta scendono diventando neri come la pece ,che quasi come farlo apposta nascondono il viso e le braccia dato che sono lunghi quasi tutta schiena .ma tornando a quella pelle , essa è cosi delicata da lasciar intravedere le cicatrici biancastre contornate da un leggerissimo rossore che sta sparendo, una volta sparito quello non si vedranno più la pelle è troppo chiara perché si possa vedere un contrasto.
E all'ora nacondi tutto sorridi e sei la persona più felice del mondo, in modo che almeno di giorno con le persone che non sospettano nulla non sei da sola, anche se dentro ti ci senti, ma sai che non capirebbero e si allontanerebbero lasciando spazio a quelle voci che già attanagliano le tue notti
Tumblr media
Tumblr media
Finalmente chiudi gli occhi tra poco è l'alba ma per fortuna la stanchezza ha preso il sopravvento e riesci a chiudere gli occhi ascoltando la musica che tanto ti piace, che ti fa da ninna nanna per quanto ti rilassa, anche se ascoltata da altri farebbe rizzare i peli sulle braccia, e sbiancare quelli in testa.
Lasciandoti cullare da quell'altelena di sogni che quasi ti fa sentire libera, come se volassi.
Tumblr media
0 notes
sky-usiku · 3 years
Text
Errore... Ecco questa è la parola giusta per descrivermi... Errore... Ecco è questo tutto ciò che è stato della mia vita, un solo ed infame errore... Errore o anche Orrore due parole con significato simile, qualcosa di brutto, di sbagliato, qualcosa che non doveva nascere neanche, un aborto mai avvenuto, mi chiedo perché abbiano deciso di farmi nascere... Per solo gusto di divertirsi? Per farmi soffrire finché campo e gioire di cio? Potrebbe darsi, o forse, era appunto un Errore, uno sbaglio non pensavano che sarei cresciuta cosi, non credevano che avrebbero avuto così tanti problemi.
Errore :mi hanno definito
Errore: è stata la mia vita
Errore:è stata la mia nascita
Errore: è tutto ciò che ho fatto
Errore: è tutto ciò che sono stata
Uno sbaglio dietro l'altro, come se qualcuno si divertisse a farmi lo sgabetto quando le cose vanno bene, come se qualcuno più in alto dell'umanità si divertisse a giocare con me
Con il mio corpo
Con la mia essenza
Con la mia vita
Con la mia anima
Anima che fra l'altro per ora è in sciopero, dato che il cuore è proprio andato in pensione.
Tumblr media Tumblr media
0 notes
sky-usiku · 4 years
Text
Mi hanno dato della bugiarda, della falsa della finta.
Mi hanno detto che mi piaceva far faticare gli altri al posto mio, scaricare su di loro tutte le mie colpe, mi hanno dato della bambina, della piagnucolone, di che soffre solo per impietosire.
Non sanno la verità, non conoscono i tagli sulle mie braccia, non conoscono la tristestezza la solitudine, l'apatia che si cela dietro i miei sorrisi, non conoscono la vera essenza che mi compone.
Non conoscono la mia tenacia nell'andare avati in questa "vita" di merda, anche se il dolce richiamo della morte mi attira come una calamita, non conoscono i fallimenti dietro i successi la fatica per ottenerli il sudore e il sangue buttati, in primis per combattere contro me stessa, per non cedere.
Ma anch'io sono umana e anch'io ho un cuore ormai a pezzi è vero, ma non si è distrutto da solo, qualcuno (forse più di uno) si è divertito a disintegrarmelo, farsi beffe di lui ingandandomi porgendomi del miele ma servendomi veleno
Ditemi ora cosa resta se i tuoi cari non credono in te?
Cosa resta se nella tua vita vedi solo merda?
Cosa resta se le persone a cui vuoi bene sembrano burattini mossi da qualcun'altro che si diverti a vederti star male?
Cosa resta se i tuoi occhi vedono solo nero...
Tumblr media Tumblr media
1 note · View note
sky-usiku · 4 years
Text
Incubi... Sono quello che la. Notte si agita nella mia mente che si riempie di paure, insicurezze, ricordi spiacevoli, pensieri non ascoltati durante il giorno, rimorsi... Mi affollano la mente da quando cala il sole fino all'alba... Pensieri che il giorno si nascono nei meandri più oscuri della nostra anima per nascondersi dalla luce del sole..
Tornano a a galla...
Tumblr media
Spuntano come funghi nei boschi...
Rinascono come fenici...
E ingombrano la mente. Agevolati dall'oscurità. Nella stanza buia, non entra neanche un filo di luce, sono negli angoli più bui in attesa che chiudi gli occhi per aggredirti la mente e intrufolarsi dentro le viscere più profonde dei sogni e corromperli trasformandoli in incubi...
Tumblr media
0 notes
sky-usiku · 4 years
Text
Lacrime sul mio viso scendono come fiumi , inutile chiedere "tutto apposto? " "come stai? " tanto la risposta è sempre quella "bene " ma in realtà soffri. Di un dolore inaudito, il cuore spaccato a meta la speranza è deceduta. La morte mi chiama come una madre affettuosa chiama il figlio, io le rispondo come una bambina spaventata che corre dalla mamma per farsi consolare, ormai la vita non ha più senso. Provo dolore. Una ferita è stata aperta e non c'è un medicinale, una cura.. Per rinchiuderla. Quardo i volti di chi mi sta attorno pensano che io sia felice, che solo loro soffrano non riescono ad accorgersi del vuoto nei miei occhi, dell'oscurità nel mio cuore, del baratro che occupa il posto dell'anima .
Inutile parlare
Inutile spiegare
Non capiscono e non vogliono capire, come se mi piacesse sentirmi urlare contro, come se mi piacesse distruggermi la vita.
Sarebbe bello non farlo, impedirlo,ma come prendere a pugni un moro di cemento armato.
Ti rompi solo le mai
0 notes
sky-usiku · 4 years
Text
Tutti vicini quando pensano che tu sia felice e con una vita tranquilla. Ma appena vedono il vuoto che si è creato al posto dell'anima e del cuore si spaventano, scappano, non i vogliono credere, fanno finta di nulla, vogliono evitare di capire il dolore che provi.
Tumblr media
Pur di evitare di crederci ti danno della bugiarda, "no ma tu, figuriamoci, hai tutto, non puoi essere triste "
"Stai facendo la vittima, smettila di guardarmi con quegli occhi non mi impietosisci, sei solo una bugiarda! "
È questo quello che dicono è questo quello che pensano.
Non capisco che quel vuoto si allarga sempre più e presto o tardi ci cadi dentro... E a quel punto è finita.
Io sono sul ciglio che si sgretola poco a poco
Tumblr media
0 notes
sky-usiku · 4 years
Text
Tumblr media
0 notes
sky-usiku · 5 years
Text
Tumblr media
0 notes
sky-usiku · 5 years
Text
Era bello era alto era forte e gentile, ma era bugiardo è bugiardo era finto, lui e ciò che era
0 notes
sky-usiku · 5 years
Text
Cosa resta se i sogni vanno in frantumi e ogni speranza muore?
0 notes
sky-usiku · 5 years
Text
Tumblr media
5 notes · View notes
sky-usiku · 5 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Imagine Dragons - I’m So Sorry.
296 notes · View notes
sky-usiku · 5 years
Text
Tumblr media
Hei
3 notes · View notes