Tumgik
Text
Tumblr media
3 notes · View notes
Photo
Tumblr media
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
22 notes · View notes
Quote
Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male, fin quando ce n'è
Ligabue (via sepuoinonandarviaresta)
424 notes · View notes
Quote
E comunque ‘facciamo l’amore?’ resta sempre la mia frase preferita. È un po’ come dire ‘sei tu la mia parte mancante, ci completiamo insieme?’.
Cenedobbiamoandareviatutti (via cenedobbiamoandareviatutti)
20K notes · View notes
Quote
Abbiamo fatto l'amore solo guardandoci negli occhi.
Me
9 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Semplicemente.
2 notes · View notes
Quote
Essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l'ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire fare caso a tutto, e con “tutto” intendo veramente qualsiasi cosa: un fiore sconfitto dal vento, un cane solo, un colore diverso del cielo, un sorriso più sentito, una parola colorata in mezzo a tante parole anonime. Essere sensibili vuol dire vivere dieci, cento, mille volte ogni giorno. Quando sei sensibile non puoi fregartene, farti gli affari tuoi, lasciar perdere. Chi è sensibile, se sa di aver ferito qualcuno si tortura per ore ed ore pensando alla sensazione che gli ha fatto provare. Chi è sensibile dura una fatica immensa. Si dovrebbe aver cura di chi è sensibile. Potrebbe morire per una carezza in meno.
- S. Casciani - (via yourselftiltheend)
5K notes · View notes
Photo
Tumblr media
E tutto il bene sei tu.
1 note · View note
Quote
Ti porterò via dove il sole non muore, dove non c'è niente da perdere. Se non troveremo più nuove parole ci basta uno sguardo per credere. Se niente dura per sempre, corri che il tempo non ci aspetterà. Non sarai mai così distante un filo di voce ti raggiungerà. Ti racconterò mille storie d'amore con un filo di voce.
3 notes · View notes
Quote
Ma se ti aspetterò sul ciglio senza far rumore, puoi annullare le distanze che ci separano, e intanto sopravviverò, ho messo in tasca un po' del tuo respiro.
A. Amoroso - Sul ciglio senza far rumore
7 notes · View notes
Text
«È questione di chi ti manca alle tre di pomeriggio quando sei occupato, non alle tre di notte quando sei solo»
8K notes · View notes
Photo
Gesti, difetti, sorrisi.
Tumblr media
7K notes · View notes
Quote
Le persone sensibili sono quelle più deboli. Nascoste dietro oceani di parole e di silenzi. Piene di desideri e di sogni da raggiungere. Sono quelle che fanno attenzione ai dettagli e ai piccoli gesti. Quelle che hanno paura di soffrire di nuovo. Sono strane. Ridono poco, amano tanto. Le persone sensibili ti aprono il cuore. E lì ci resterai per sempre.
Mi vengono i brividi quando ti guardo (via mivengonoibrividiquandotiguardo)
185 notes · View notes
Photo
Tumblr media
162 notes · View notes
Link
Dimmi che è lo stesso per te, che il tempo non è stato cattivo. Che qualunque cosa accada, domani per noi ci sarà sempre un motivo. E dimmi che è lo stesso per te, sennò non ha senso. Che quello che hai scelto per me, equivale all'immenso.
4 notes · View notes
Link
Non m'importa se mi brucio la pelle, se brucio i secondi, le ore. E voglio sperare, quando non c'è più niente da fare. Voglio essere migliore finchè ci sei tu e perchè ci sei tu d'amare.
1 note · View note