Tumgik
Text
Ad uccidermi non è stata la tua mancanza, ma la tua freddezza.
12 notes · View notes
Text
Sai la mia vita è soltanto un
insieme di sogni
e tu sei l'unica parte reale
che voglio nei giorni.
— Poesia senza veli, Ultimo
0 notes
Text
Ma ti prometto che molto presto scomparirai un po’ come scompare tutto il resto e io non starò lì a guardarti fino a consumarmi gli occhi.
191 notes · View notes
Text
“Ti voglio ora che non ti ho senza nemmeno un motivo. Perché se ci pensi ho fatto alcune scelte strane, forse anche prima del tempo. Una volta dicevo: “Ora ti ho” ma era più un atto simbolico. La vivo come se quel treno non fosse partito ma per un tuo contrattempo. Potremmo andarcene via assieme ma purtroppo non ho mai comprato quel biglietto, e sto peggio se oggi tu resti qui.”
— Blue Virus.
505 notes · View notes
Text
“Non arriviamo neanche a metà film;
ci aggrovigliamo e poi facciamo il bis.”
— Emis Killa, Rollercoaster
0 notes
Text
Io ti ho amato e su questo non mentirò, perché ogni volta che ti guardavo negli occhi vedevo tutto ciò che volevo, tutto ciò di cui avevo bisogno. Quei soli ed unici occhi in cui mi sentivo al sicuro, ma quegli stessi occhi si sono mascherati ed hanno finto di essere vuoti come i miei.  Tu, hai finto di essere come me, mi hai fatto credere di avere la stessa rabbia ed i stessi mostri, ma non è mai stato vero, mi hai fatto credere di volere le stesse cose quando in realtà non era così, e chissà poi se mi hai amata veramente. Solo ora mi rendo conto di quanto lontani siamo ed eravamo, le nostre strade hanno sempre portato in parti opposte e noi ottusi continuavamo a provarci, che stupidi stupidi illusi.  Io ti ho amato, e su questo non ci piove, ma probabilmente ho amato la maschera che hai scelto di indossare con me. 
106 notes · View notes
Text
Forse alla fine non è tanto quella persona importante a mancarci, ma la sensazione di sapere che qualcuno lì furori ci amava.
3 notes · View notes
Text
“The most painful thing is losing yourself in the process of loving someone too much, and forgetting that you are special too.”
— Ernest Hemingway, Men Without Women
6K notes · View notes
Text
Il 31 agosto
C'è una storia che nasce
E un'estate che muore
42 notes · View notes
Text
Possiamo tornare indietro all'inizio di tutto? Ai primi incontri imbarazzanti del sabato sera? Ai primi abbracci impacciati? Alle prime sigarette fumate di nascosto nel cortile della scuola? Ai primi baci a stampo? Al nostro primo "ti amo" sussurrato sotto casa mia? Alle prime corse spericolate in auto all'una di notte? Alle prime carezze che toccavano l'anima? Alle prime scenate di gelosia? Ai primi litigi che finivano in un lungo bacio senza fine? Possiamo per favore tornare ad essere noi, due semplici ragazzi innamorati?
1 note · View note
Text
È bello percorrere i sensi vietati,
guidando veloce con gli occhi bendanti,
raggiungerti e dirti mi piaci,
cazzo se mi piaci
— Sei la mia città, Cosmo
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
0 notes
Text
“59 SECONDI PER INNAMORARTI: Calcoliamo un secondo per vederla. Cinque per osservarla meglio. Dieci per far finta di nulla per vedere se ti sta guardando. Altri dieci per passarti la mano tra i capelli. Venti per far finta di scrivere sul cellulare. Cinque per sorridere e distogliere lo sguardo. Quattro per guardare il suo sorriso. Ed i restanti quattro li spensi per perderti nei suoi occhi. Ecco fatto. Meno di un minuto per innamorarti. Una vita per dimenticarla.”
il cercatore d’amore (via ilcercatoredamore)
Una vita per dimenticarla.
(via sexmrow)
9K notes · View notes
Text
Solo ora mi accorsi
che mi mancava.
Mi manca guardarlo
negli occhi
e distogliere subito
lo sguardo.
Mi manca sentire
il profumo
della sua maglia.
Mi mancano i suoi
sorrisi e le sue risate
per le cose goffe
che dicevo.
Mi mancano quei
momenti passati insieme
e solo ora ho sentito
la sua mancanza.
—Julia D.
2K notes · View notes
Text
Ehi, sai l’amore è complicato
Ehi, specialmente quando è nato
Ehi, da un colpo di fulmine
È andato sul cuore sbagliato
— Nera, Irama
0 notes
Text
Un giorno riuscirò a guardarti negli occhi e a pensare : "Ormai non sei più quello che voglio."
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Amore e Psiche, Antonio Canova Musée du Louvre, Paris
15K notes · View notes