Tumgik
mari-fra55-blog · 7 years
Text
BFF 2
Vieni da me, cercami e io ti aiuterò, qualsiasi cosa tu abbia bisogno, io ci sarò e te lo prometto, qui, ora. Anche se mi arrabbierò e mi volterò per andarmene offesa, il mio cuore sarà sempre rivolto verso di te, anche perché, dopo tutto, tu sei la mia casa e se scappo da casa mia, dove vado?
Tanti auguri vita mia (rimani sempre il mio SALAME❤️🦋)
4 notes · View notes
mari-fra55-blog · 7 years
Text
BFF
Caro migliore amico, 
sai che giorno è oggi? Il giorno in cui, sedici anni fa, ha iniziato a battere il cuore che poi avrebbe fatto battere il mio.
Eh si, proprio del tuo cuoricino sto parlando. Quel cuoricino tanto buono e gentile che hai nel petto. Quello di cui mi ero pure innamorata. Si, proprio lui. Quel cuore che dà al mio la forza di andare avanti, di battere ancora, giorno dopo giorno, e di non mollare ogni volta che avrebbe voluto farlo.
Quando ti ho conosciuto, in realtà di conoscevo già da tre anni, ma non ti avevo mai dato tanta importanza e poi sei piombato nella mia vita e io non ho potuto fare a meno di volerti un bene incondizionato da subito. È strano dirlo, ma mi hai davvero salvata. Sei stato in grado di asciugarmi le lacrime quando avevo il cuore a pezzi e di farmi sentire a casa fra le tue braccia, cosa che nessuno prima di te era riuscito a fare.
E hai ragione ad arrabbiarti quando sono troppo gelosa, ma lo sono solo perché vorrei che quelle braccia stringessero solo me, perché non voglio che qualcuno ti porti via come mi è già successo con altri in passato.
E si, forse hai fatto lo sbaglio più grande della tua vita stando con me e forse io ho fatto lo sbaglio più grande della mia affezionandomi così tanto a te, ma credimi se ti dico che, quello sbaglio, lo rifarei altre cento volte.
E ci saranno tante altre ragazze che staranno tra quelle braccia, tutte sicuramente migliori di me, insomma, sono tutte migliori di me, lo sai cosa penso di me stessa, e io non potrò farci niente, soffrirò in silenzio, costretta a dover condividere con altre l’unica persona in grado di farmi sorridere.
Chissà quante ce ne saranno di queste ragazze? Chissà quante faranno la coda per averti? Perché dai, tu sei l’essere più perfetto al mondo e chi non vorrebbe viverti? Chi non vorrebbe averti al suo fianco? Ma quando arriverà quella ragazza che prenderà il mio posto, ricordati che per me sarà impossibile trovare qualcuno migliore di te, qualcuno che dà abbracci migliori dei tuoi, perché tu sei il migliore, tu hai gli occhi che ho sempre amato, tu hai il sorriso più bello del mondo, tu dai gli abbracci che mi riparano il cuore, solo tu e nessun altro.
E anche quando ho provato ad odiarti, anche quando mi hai fatta stare male, anche quando ho cercato di convincere me stessa ad andare avanti senza di te, il mio cuore tornava sempre a cercarti e ti avrebbe perdonato mille volte piuttosto di perderti e anche se mi sono sentita dire molte volte “non c’è solo lui”, ho sempre pensato che, si, è vero, non ci sei solo tu, ma ci sei solo tu come te e non esiste nessun altro al mondo migliore di te, perché sei talmente speciale che un altro come te non lo troverò mai.
Hai capito quanto cazzo sei importante?
Più di Avril ed Andy messi insieme. Sai benissimo quanto sia importante la musica per me, soprattutto quei due ragazzi, ecco, tu lo sei di più. Se loro riescono a farmi stare bene quando non c’è nessuno, tu riesci a farmi stare bene sempre e se loro mi rallegrano una brutta giornata, tu mi rallegri questa brutta vita, perché tu non sei uno come tanti, sei il primo ragazzo che io abbia amato davvero, ma non amato nel senso essere innamorata, amato nel senso mettere il tuo bene prima del mio, nel senso che morirei per salvare te. Mi hai insegnato ad amare, amare forte, amare fino a sentirsi morire per le minime cose, amare fino a voler stare con te anche nei giorni in cui vorrei mandare tutto a fanculo e scappare, amare fino ad essere consapevole che, se dovessi scappare davvero un giorno, l’unica cosa che porterei con me oltre al telefono saresti tu. 
E se tutto quello che abbiamo creato, un giorno dovesse finire, anche se arriveremo al punto da non guardarci più in faccia, se tu dovessi avere una brutta giornata, se ti servisse una mano in qualcosa, se ti sentissi giù o se avessi bisogno anche solo di un semplice abbraccio e volessi cercare aiuto in me, ti prego, fallo.
1 note · View note
mari-fra55-blog · 7 years
Text
"Ogni tanto ti penso e mi manchi ancora un po’. Non tanto da piangere ma un po’ troppo per sorridere.”
0 notes
mari-fra55-blog · 7 years
Quote
“Ti penso e tremo. E se tremo è perché t'amo.”
0 notes