Tumgik
Photo
Tumblr media
4K notes · View notes
Text
“Mi sono affidata a te per l’ennesima volta, ti ho affidato di nuovo il mio cuore ormai malandato, perché sapevo che tu eri l’unico che poteva ripararlo. Credevo che questa volta avresti smesso veramente con tutte quelle cazzate, con la droga e le puttane, me lo avevi promesso. Certo, in quei 5 mesi mi avevi promesso così tante cose che avrei dovuto rifletterci un po di più sulla mia decisione di perdonarti. Avrei dovuto dirti di no, che non ero più la tua marionetta, che avevo smesso di aspettarti ormai da mesi, ma avrei mentito. Ho sempre sperato che tu ritornassi da me e tu sei tornato, ma lo hai fatto solo perché non sapevi dove andare e sapevi che io sarei stata lì pronta a perdonarti, di nuovo. Sono stata la solita ragazzina ingenua, mi sono fatta trascinare dalle tue parole, dalle tue scuse e di avermi lasciata sola, che alla fine ti ho creduto.  Ti ho creduto perché nei tuoi occhi vedevo l’amore che provavi per me, vedevo che tu avevi deciso di prenderti cura di me, di noi e che questa volta tutto sarebbe andato bene, io sarei stata felice. Noi saremo stati felici.  Ma tu sapevi che io non ti sarei bastata, che ero solo un piccolo passatempo e quando hai trovato qualcuno che ti avrebbe soddisfatto, perché lo so e tu lo sapevi io non avrei potuto accontentarti, io non avrei potuto darti quello che volevi, da me te ne sei andato, per l’ennesima volta.                          Mi hai lasciata li inerme a rimuginare su quel noi che tu mi avevi fatto credere, su quel noi che in fin dei conti non esisteva. E allora mi sono chiesta più e più volte se quell’amore che avevo visto nei tuoi occhi fosse solo stato il riflesso del mio. Se sono stata così ingenua da non capire che era solo il mio amore e che io non avrei potuto combattere per due. Da allora ho deciso di smetterla di affezionarmi alle persone, che alla fine mi avrebbero fatto tutti del male, chi involontariamente chi volontariamente, ho smesso di credere che tu prima o poi saresti cambiato, almeno non per me. Ma anche avendo smesso di credere in noi, non ho mai smesso di credere in te.”                                                                                
- (Thetwistedmindofateenager).                                                         
7 notes · View notes
Photo
Tumblr media
6K notes · View notes
Quote
Abbiamo creduto d'intenderci; non ci siamo intesi affatto.
Luigi Pirandello (via anormalguywithabnormalmind)
9K notes · View notes
Quote
L'amore non ha un perchè. L'amore è il perchè.
0 notes
Quote
Bisogna sapere che io, per mia sorte, fui sempre di quelli che s’innamorano in modo eccessivo e inguaribile, e dei quali nessuno mai s’innamora.
Elsa Morante (via anormalguywithabnormalmind)
11K notes · View notes
Photo
Tumblr media
7K notes · View notes
Quote
Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s’era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre mai s’era potuta riconoscere così.
Italo Calvino (via anormalguywithabnormalmind)
17K notes · View notes
Quote
La vita e' stare con te a letto,tutto il resto e' attesa
Marracash
2 notes · View notes
Quote
Sono quello che ti uccide e poi piange per te,ma anche l'unico che ti legge il pensiero
Marracash
0 notes
Photo
Tumblr media
E con questo,ho detto tutto.
0 notes
Photo
Tumblr media
“Credimi quando ti dico che ho paura di girare pagina e trovare giorni dove tu non ci sei.” Owelsdiary
27K notes · View notes
Photo
Tumblr media
16K notes · View notes
Quote
Questa lettera è per te.. A te che ti ho dato qualsiasi cosa, nonostante i miei mille errori e difetti, la parte migliore di me l'hai conosciuta soltanto tu, e cio’ mi preoccupa molto perche’ ora che e’ finito tutto l’ unica cosa che ti fa stare bene è vedermi stare male. Offese su offese senza ricordarti pero’ che non molto tempo fa eravamo complici verso il resto del mondo, non nemici come il Milan e l'inter in un Derbi. Ci siamo voluti bene, ci siamo amati in una maniera particolare, questo sicuramente ma siamo sempre stati speciali. Incontrarti adesso senza nemmeno salutarsi mi sembra davvero assurdo. Saluto un conoscente o un amico di un amico e non saluto il mio primo grande amore? Non saluto la mi bambina che grazie ai miei difetti e’ diventata una donna? Non saluto la persona per cui ho pianto la prima volta e l'unica per cui ho provato a cambiare davvero? Siamo arrivati ad un punto in cui la parola EX e’ sinonimo di odio, quando dovrebbe essere sinonimo di ricordo e perdiamo talmente tanto tempo ad odiarci che ci siamo dimenticati di ricordare, perche’ dimmi c'e’ qualcosa di piu’ bello di ricordare..? Ricordare te, noi e le cazzate commesse insieme? E te lo assicuro,sebbene le sberle prese e i vaffanculo gridati, posso giurarti che per me ne e’ valsa la pena. Mi dispiace farti sapere quello che provo e penso tramite una lettera, ma da quando ci siamo lasciati siamo diventati sconosciuti, nonostante tu sei la persona che conosco meglio su questa terra. Ed e’ proprio vero che le persone che ti fanno stare peggio, sono quelle che nei periodi di merda ti accarezzavano cercando di consolarti, pero’ è anche vero che tali persone ti hanno regalato le cose piu’ importanti nella vita… La felicità e una storia da raccontare! - Marco Filadelfia
(via 30settembre)
22 notes · View notes
Photo
Tumblr media
...io dico una cazzate e lui mi lascia senza parole..
0 notes
Photo
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
Nel gioco della vita o sei la nave o sei l'iceberg: o affondi o fai affondare.
13K notes · View notes