Tumgik
itfansnego · 2 years
Text
Christian Matthew una volta ha considerato di rinunciare alla sua carriera
Per Christian Matthew, cornerback esordiente degli Arizona Cardinals, partecipare ai minicamp della NFL era un sogno lontano. Ora che posso continuare a lottare in campo, è inseparabile dalla mia tenacia e dal pieno sostegno della mia famiglia.
Christian Matthew ha cambiato scuola due volte durante il suo periodo all'università e ha anche incontrato l'impatto della nuova epidemia di corona nel 2020. La Valdosta State University, dove si trovava in quel momento, ha dovuto annullare tutte le partite di squadra e l'incertezza si è accumulata fino al punto che Christian Matthew ha persino considerato di rinunciare a intraprendere una carriera. Non più combattere in una maglie nfl.
Christian Matthew ha quindi continuato a partecipare alla stagione 2021 del football universitario, indossando una maglia Arizona Cardinals e giocando tutte le 14 partite della squadra, completando 37 contrasti, un intercetto, 15 passaggi distrutti e un calcio bloccato. È stato arruolato al settimo round dagli Arizona Cardinals, il sesto giocatore nella storia del Valdosta State ad essere arruolato.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Denard Antuan Walker firma con Jacksonville Jaguars
I Jacksonville Jaguars hanno scelto l'estremità difensiva Travin-Denard Antuan Walker con la scelta numero 1 in assoluto nel Draft NFL e due settimane dopo i Jacksonville Jaguars lo hanno ufficialmente firmato. Secondo i rapporti, le due parti hanno concordato un contratto quadriennale completamente garantito da 37 milioni di dollari. Secondo i termini del nuovo contratto collettivo di lavoro, non sono state apportate modifiche sostanziali alle trattative contrattuali per esordienti. Se un giocatore esordiente viene rinunciato prima di completare il suo contratto, c'è una clausola che dice che potrebbe risparmiare spazio al cappellino della squadra. Il contratto di Denard Antuan Walker non prevede una clausola di incentivazione e l'intero contratto è totalmente garantito.
La stagione collegiale 2021 di Denard Antuan Walker è stata impressionante, soprattutto nei playoff. Denard Antuan Walker ha terminato 10 delle sue 29 partite di stampa in due partite, inclusa una vittoria sull'Alabama con la maglie nfl della Georgia. Un massimo stagionale di 7 pressioni. Denard Antuan Walker ha avuto solo 3,5 licenziamenti nelle sue prime due stagioni e sei nel 2021. Denard Antuan Walker ha trascorso la maggior parte della sua carriera in difesa, facendosi strada attraverso il campionato. L'aggiunta di Denard Antuan Walker dovrebbe aiutare i Jacksonville Jaguars a rinvigorire la peggiore corsa ai passaggi della lega delle ultime due stagioni, durante le quali i Jacksonville Jaguars hanno avuto 50 sack, di cui 18 nel 2020. Per ulteriori informazioni sulla maglia Jacksonville Jaguars, prestare attenzione a questo sito.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Jerry Hughes firma con gli Houston Texans
Secondo le ultime notizie, gli Houston Texans firmeranno con il veterano difensore Jerry Hughes. Jerry Hughes indosserà la maglie nfl per i prossimi giorni con gli Houston Texans.
Il direttore generale degli Houston Texans Nick Caserio ha aggiunto alla squadra una serie di elementi difensivi veterani. Oltre a Hughes, anche Mario Addison e Rasheem Green hanno firmato con la squadra. L'aggiunta di questi nuovi membri porterà agli stessi risultati degli Houston Texans?
Jerry Hughes è stato il giocatore più longevo nel roster dei Buffalo Bills la scorsa stagione con una maglia Houston Texans. Ha giocato tutte le 17 partite, ma ha partecipato solo al 51,8% della difesa, la più bassa della sua carriera. Jerry Hughes è stato scelto al primo turno dagli Indianapolis Colts nel 2010, ma ha lottato con gli Indianapolis Colts ed è stato ceduto ai Buffalo Bills tre anni dopo. Ha avuto 10 sack in ciascuno dei suoi primi due anni con i Buffalo Bills ed è stato il miglior pass rusher della squadra la scorsa stagione (20,9%). Jerry Hughes è arrivato quarto nella storia della franchigia con 53 licenziamenti per i Bills.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
James Bradberry scambiato dai New York Giants
James Bradberry è uno dei migliori cornerback del campionato dopo aver firmato con il New York nel 2020. La costanza e il talento mostrati da James Bradberry in una maglie nfl lo renderanno sicuramente un bersaglio attraente per molte altre squadre. Anche se James Bradberry ha una prestazione così eccellente, non può comunque cambiare il destino di essere abbandonato dai giganti.
James Bradberry è stato un antipasto chiave per New York durante i suoi due anni con la squadra, ma la spesa eccessiva dell'ex direttore generale Dave Guttman significava che i New York Giants hanno dovuto sacrificare alcuni veterani per compensare i costi in bassa stagione. Bradberry è diventato il giocatore costretto a togliersi la maglia New York Giants. Il valore di James Bradberry come angolo di qualità non è così importante qui, ed è caduto vittima di una crisi finanziaria, ma questo è probabilmente un problema con cui molti giocatori devono affrontare. Perché questo è il modo per far funzionare la squadra.
Ora, sapendo che il futuro di James Bradberry non è nei New York Giants, la prossima domanda è quale squadra avrà la fortuna di ingaggiare il cornerback stellare.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Kyle Van Noy firma con i Los Angeles Chargers
I Los Angeles Chargers hanno ufficialmente annunciato che ingaggeranno il veterano esterno di linebacker Kyle Van Noy. I dettagli del contratto non sono stati ancora rilasciati. Kyle Van Noy giocherà con una maglie nfl in futuro e i Los Angeles Chargers hanno speso molto in difesa in questa offseason, scambiando per il pass rusher Khalil Mack e firmando il cornerback JC Jackson e la difesa Sebastian Joseph-Day.
I New England Patriots hanno licenziato Kyle Van Noy a marzo, liberando circa 4,1 milioni di dollari in cap space. Kyle Van Noy è apparso in tutte le 16 partite di regular season per i New England Patriots la scorsa stagione, finendo con 66 contrasti, cinque sack, 10 passaggi distrutti, un fumble forzato e un ritorno di intercettazione per un touchdown.
Kyle Van Noy, due volte vincitore del Super Bowl con i New England Patriots, indossava la maglia Los Angeles Chargers. Ha firmato con i Miami Dolphins per la stagione 2020, ma è tornato ai New England Patriots un anno dopo. In otto anni della sua carriera, Vanoy ha completato un totale di 28,5 sack.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Grady Jarrett rinnova per 3 anni
Gli Atlanta Falcons firmeranno nuovamente l'attrezzatura difensiva Grady Jarrett con un contratto triennale che include una garanzia di 34,5 milioni di dollari e uno stipendio annuo fino a 17 milioni di dollari. Grady Jarrett continuerà a giocare con la maglie nfl per i prossimi tre anni; L'attuale contratto di Grady Jarrett continuerà fino alla fine della stagione 2025, con uno stipendio totale di 67 milioni di dollari.
Grady Jarrett è anche il secondo giocatore degli Atlanta Falcons a ricevere un contratto a lungo termine in bassa stagione, dopo il tackle sinistro Jake Matthews. Al momento, gli Atlanta Falcons stanno riorganizzando il fronte difensivo. Hanno ingaggiato Rashaan Evans per sostituire Foye Oluokun in partenza, e hanno anche firmato Lorenzo Carter, Vincent Taylor e altri giocatori.
Indossando una maglia Atlanta Falcons, Grady Jarrett è stata una scelta al quinto round dagli Atlanta Falcons nel 2015 ed è diventato un membro titolare nel secondo anno della sua carriera. In entrambe le stagioni 2019 e 2020, Grady Jarrett è stato nominato nella lista del Pro Bowl. Ha giocato in 110 partite in carriera per gli Atlanta Falcons, di cui 95 da titolare, 359 contrasti, 26,5 sack, 5 fumble forzati e 3 fumble.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Daniel Jones potrebbe non essere presente in tutti i giochi
I San Francisco Giants non eseguiranno l'opzione del quinto anno da 22,39 milioni di dollari sul contratto da rookie del quarterback Daniel Jones. I San Francisco Giants, tuttavia, hanno dichiarato che attiveranno un altro contratto, che potrebbe essere importante quanto il fatto che sia stato fuori dai giochi a causa di un infortunio. Naturalmente, Daniel Jones continuerà a combattere con la sua maglie nfl.
Daniel Jones è stata la scelta numero 6 nel primo round del 2019 e i San Francisco Giants affermano ancora che sarà il quarterback fondamentale della squadra. Ma le sue prestazioni in campo sono state incoerenti e gli infortuni sono stati un problema costante. Daniel Jones è passato per 21 touchdown nelle ultime due stagioni dalla sua stagione da rookie con 24.
Daniel Jones sarà ancora il quarterback titolare dei San Francisco Giants in questa stagione e Tyrod Taylor, che in precedenza aveva firmato un contratto biennale con la squadra, dovrebbe fungere da riserva. Questo sito sta lanciando le ultime maglia San Francisco 49ers, prestiamo attenzione insieme!
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Tee Higgins salterà la prossima partita
L'allenatore del Cincinnati Bengals Zac Taylor ha detto che il wide receiver Tee Higgins salterà il programma di allenamento fuori stagione a causa di un intervento chirurgico alla spalla. In generale, Tee Higgins non sa per quanto tempo Tee Higgins tornerà in gioco a causa di un infortunio. Tee Higgins, che indossava una maglie nfl, ha saltato la terza e la quarta partita della stagione regolare della scorsa stagione a causa di un infortunio alla spalla, ma da allora è tornato per quasi tutte le partite. Nella partita conclusiva della stagione regolare, i Cincinnati Bengals hanno fatto riposare la maggior parte dei loro membri titolari, incluso Tee Higgins.
Scelta al secondo turno nel 2020, Tee Higgins è apparso in 14 partite la scorsa stagione con 74 catture per 1.091 yard e sei touchdown. Nel Super Bowl contro i Rams, Tee Higgins ebbe quattro catture per 100 yard e due touchdown.
Gli infortuni sono il motivo principale per cui i giocatori saltano le partite e Tee Higgins può riprendersi e tornare in gioco prima. Questo sito vende le ultime maglia Cincinnati Bengals, prestiamo attenzione insieme!
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Il GM dei New York Jets attribuisce al quarterback Zach Wilson
I New York Jets hanno quattro scelte under 40 nel draft di quest'anno e devono sfruttare queste opportunità per completare il giovane quarterback Zach Wilson. Quindi il prossimo Zach Wilson combatterà in maglie nfl.
Zach Wilson non ha avuto una grande stagione la scorsa stagione, con più intercettazioni di passaggio che touchdown. Tuttavia, il direttore generale Joe Douglas ha fiducia nel giovane. "Vedo al 100% in cosa è bravo", ha detto Joe Douglas. "La cosa che mi ispira di più è che Zach Wilson probabilmente ha avuto un solo errore di transizione in sei partite quando è tornato per metà stagione. Stava subentrando nel calcio, adattando il sistema".
In 13 partenze la scorsa stagione, Zach Wilson aveva 2.334 yard, nove touchdown, 11 intercettazioni e 185 yard in corsa e quattro touchdown. Zach Wilson, in maglia New York Jets, non era molto bravo sui passaggi corti, ma ha mostrato la forza del suo braccio sui passaggi lunghi. Inoltre, la protezione del passaggio dei New York Jets e l'attacco a terra traballante hanno messo più pressione su Wilson.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
I Baltimore Ravens regolano la bassa stagione per la prevenzione degli infortuni
Di recente, Baltimore Ravens ha apportato un importante adeguamento alla formazione. Dopo essere stato colpito dall'incubo degli infortuni la scorsa stagione, dopo che ben 25 giocatori sono stati aggiunti alla lista di riserva infortunati, i Baltimore Ravens hanno iniziato ad attuare misure preventive all'inizio di questa stagione. Molti giocatori che indossano maglie nfl devono giocare bene a causa degli infortuni.
Pertanto, in questa stagione, i Baltimore Ravens hanno apportato un adeguamento relativamente ampio all'allenamento. Baltimore Ravens ha aggiunto più esercizi di stretching nel riscaldamento e ha anche ridotto in modo appropriato il numero di sessioni di allenamento. "L'allenatore e il club stanno cercando di prendersi cura di noi", ha detto l'esterno Patrick Ricard. "Loro conoscono gli infortuni che abbiamo avuto. Secondo me, fare sempre la stessa cosa non porta allo stesso risultato. Mi fa solo impazzire".
La scorsa stagione è stata la prima volta che i Baltimore Ravens si sono classificati ultimi nell'AL North da quando John Harbaugh è subentrato. Alla fine della stagione, gli otto membri titolari della maglia Baltimore Ravens sono stati inseriti nella lista di riserva infortunati a causa di un infortunio, un fattore importante che ha impedito ai Baltimore Ravens di giocare correttamente. Si spera che questo aggiustamento del tempo consentirà loro di ottenere risultati migliori nella nuova stagione.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Cleveland Browns rinnova il contratto quinquennale con il cornerback Denzel Ward
I Cleveland Browns firmeranno il cornerback Denzel Ward con un contratto quinquennale da 100,5 milioni di dollari che include 71,25 milioni di dollari in denaro garantito. Quindi, per i prossimi cinque anni, Denzel Ward giocherà con la maglie nfl.
Denzel Ward diventerà anche il cornerback più pagato nella storia del campionato, superando lo stipendio annuale di $ 20 milioni di Jalen Ramsey a $ 20,1 milioni. lo stesso alen Ramsey si è congratulato con Denzel Ward. La sua garanzia è anche di quasi $ 27 milioni in più rispetto al record precedente, che era di $ 44,346 milioni dal cornerback dei Saints Marshon Lattimore.
Il contratto di Denzel Ward durerà fino alla fine della stagione 2027 e questa stagione è l'opzione per il quinto anno sul suo contratto da rookie, con uno stipendio di $ 13,294 milioni. Spero che Denzel Ward possa indossare la maglia Cleveland Browns per creare buoni risultati. Ovviamente, da quando è stato arruolato nel 2018, Denzel Ward ha completato 10 intercettazioni e 50 passaggi distrutti ed è stato selezionato per il roster del Pro Bowl 2018 e 2021.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Tua Tagovailoa in attesa della nuova stagione
I Miami Dolphins hanno fatto molte mosse in questa bassa stagione: hanno ingaggiato il nuovo allenatore Mike McDaniel e portato diversi grandi giocatori. Il quarterback Tua Tagovailoa non vede l'ora che inizi l'allenamento fuori stagione e indosserà una maglie nfl dei Miami Dolphins per correre con i suoi nuovi compagni di squadra e il nuovo allenatore.
"L'unico aggettivo che si adatta è eccitato", ha detto Tua Tagovailoa in un'intervista. "Siamo tutti entusiasti. Non solo i nuovi membri, ma tutti noi dobbiamo lavorare insieme. Dobbiamo realizzare la cosa più importante, ed è il nostro obiettivo collettivo: vincere la partita".
Dopo aver ingaggiato il coordinatore offensivo dei San Francisco 49ers della scorsa stagione Mike McDaniel come capo allenatore, il direttore generale dei Miami Dolphins Chris Grier ha dedicato il suo tempo agli acquisti, tra cui il wide receiver Tyreek Hill, il tackle sinistro Terron Armstead, il running back Chase Edmonds, Raheem Mostert e il wide receiver . Cedrick Wilson e altri si uniscono alla squadra. Credo che ci mostreranno risultati diversi con le maglia Miami Dolphins e non vediamo l'ora che arrivino insieme.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Okland Raiders ha firmato nuovamente il quarterback Derek Carr con un contratto di 3 anni
Secondo le ultime notizie, gli Okland Raiders hanno firmato il quarterback Derek Carr per una proroga di tre anni con uno stipendio totale di $ 121,5 milioni, inclusa una clausola di no trade. Derek Carr indosserà la maglie nfl degli Okland Raiders per i prossimi tre anni.
Nella stagione 2017, Derek Carr ha firmato un contratto quinquennale da 125 milioni di dollari con la squadra, il contratto più pagato nella storia della NFL all'epoca. Questa volta il suo nuovo stipendio annuo del contratto di $ 40,5 milioni è al quinto posto nel quarterback della lega. Derek Carr, che ha indossato la maglia Oakland Raiders la scorsa stagione, è passato per 4.804 yard, 23 touchdown, 14 intercettazioni e 40 sack. Gli Okland Raiders sono andati 10-7 e sono stati eliminati nel round jolly dal campione dell'AL Cincinnati Bengals.
Una scelta al secondo turno per gli Okland Raiders nel 2014, Derek Carr detiene attualmente record di squadra per passaggio di yard (31.700), passaggio di touchdown (193) e push vincenti (30). Il suo numero di vittorie (57) è al terzo posto nella storia della squadra. Questa volta gli Okland Raiders hanno rinnovato il contratto di Derek Carr, che è anche un'affermazione delle sue capacità. Credo che nei prossimi tre anni, Derek Carr potrà continuare a scrivere brillantemente.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Gary Brown muore di malattia
Secondo le ultime notizie, l'ex allenatore di running back dei Cowboys Gary Brown è morto di cancro. Il proprietario dei Cowboys Jerry Jones ha dichiarato: "Gary Brown ha un buon cuore, ha sempre un sorriso e ha una grande personalità. Il suo spirito positivo e la sua energia contamineranno tutti. Quando indossa una maglie nfl, quando è lì, è attivo e lo conosce Tutti avranno un impatto positivo. I giocatori e gli allenatori che hanno lavorato con lui lo adorano".
Gary Brown ha allenato i Cowboys durante la stagione 2013-2019, tirando fuori tremila yard running back in DeMarco Murray, Darren McFadden ed Ezekiel Elliott. Tra questi, i due in maglia Dallas Cowboys hanno vinto il titolo di yard corse.
Gary Brown è stato l'allenatore dei running back dell'Università del Wisconsin nel 2021, ma a dicembre non ha potuto giocare con la squadra al Las Vegas Bowl a causa di cure contro il cancro. Siamo spiacenti per questa notizia, ma i suoi successi saranno sempre ricordati nei nostri cuori.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Aaron Donald crede che i Los Angles Rams possano difendere il titolo
Il difensore dei Los Angles Rams Aaron Donald non si accontenta di vincere un Super Bowl, credendo che invecchiare migliorerà solo le sue capacità. "Abbiamo buone possibilità di difendere il nostro titolo e vincere di nuovo il Super Bowl con la maglie nfl", ha detto Aaron Donald, che indossava la maglia. "Allora perché non tornare a giocare? È così semplice. Ho passato il campionato e pensavo di essere soddisfatto. , ma in realtà è avvincente".
Aaron Donald ha contribuito con 4 contrasti, 2 sack e 7 pressioni di quarterback nel Super Bowl, ed è stato anche responsabile del blocco del quarterback dei Cincinnati Bengals Joe Burrow per sigillare la vittoria dei Los Angles Rams.
Indossando una maglia Los Angeles Rams, Aaron Donald festeggerà il suo 31esimo compleanno il 23 maggio di quest'anno. Ha vinto il premio Associated Press Defensive Player of the Year tre volte nella sua carriera ed è stato selezionato per il Pro Bowl otto volte e sette volte per la squadra All-NBA. Ovviamente non è molto soddisfatto dei suoi risultati attuali. Vuole migliorarsi costantemente per ottenere risultati migliori.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Il linebacker Whitney Mercilus si ritira
Secondo le ultime notizie, l'ex linebacker degli Houston Texans Whitney Mercilus ha annunciato la sua decisione di ritirarsi, non indossando più una maglie nfl, e concluderà i suoi 10 anni di carriera nella NFL.
Whitney Mercilus è stata una scelta al primo turno nel 2012 e ha saltato solo quattro partite di stagione regolare con gli Houston Texans. Pur non avendo mai fatto un Pro Bowl o una All-NBA First Team, Whitney Mercilus ha contribuito alla difesa degli Houston Texans. Ha una media di quasi sei licenziamenti a stagione, di cui 12 nel 2015, il momento migliore della sua carriera.
Dal 2012 al 2021, Whitney Mercilus ha completato 345 contrasti e una volta ha fornito una formidabile potenza di passaggio con Jadeveon Clowney. Whitney Mercilus è stata rilasciata nell'ottobre 2021 prima di firmare con i Green Bay Packers. Indossando una maglia Green Bay Packers, questa volta ha detto che dopo il ritiro si concentrerà maggiormente sull'accompagnamento della sua famiglia, continuerà ad affinare le sue abilità culinarie e lavorerà sodo per aiutare i bisognosi.
0 notes
itfansnego · 2 years
Text
Quali sono le prospettive per Rob Gronkowski
Alcune persone si sono trasferite di recente, altre sono tornate e ora parliamo di Rob Gronkowski. Rob Gronkowski una volta ha detto che se il quarterback non è Tom Brady, giocherà con la sua maglie nfl. Ora il suo buon amico è tornato con i Buccaneers, ma Rob Gronkowski non è sicuro se continuerà a giocare.
Rob Gronkowski ha dichiarato: "In questo momento non sono pronto per tornare in campo. Non sono pronto per impegnarmi a giocare". Rob Gronkowski ha avuto 55 catture la scorsa stagione per 802 yard e sei touchdown. Ma ha anche saltato un totale di cinque partite a causa di un infortunio alla schiena, un infortunio alla costola e uno pneumotorace.
"Anche dopo i 30 anni, non c'è niente come 'solo metà dello sforzo' in campo, il gioco ti punirà", ha detto Rob Gronkowski. Firmare un contratto quando non sei pronto." In realtà abbiamo visto Rob Gronkowski con la sua maglia Tampa Bay Buccaneers in campo. Ma rispettiamo ancora la sua decisione.
0 notes