Tumgik
incontrarte-blog · 9 years
Text
Palio dei Comuni 2015
IncontrArt&… organizzerà per il 7°anno consecutivo il Palio dei Comuni che sarà Domenica 26 Luglio dalle 10.00 a Ceredello, frazione di Caprino, come sempre all’interno della Sagra di Santa Cristina (qui il link alla cartina per arrivarci: http://goo.gl/maps/q9I7. Se guardate con google street view si vede il nostro striscione  ). Ci saranno comunque molte indicazioni! CHE COS’E’ IL PALIO DEI…
View On WordPress
0 notes
incontrarte-blog · 9 years
Text
Laboratori IncontrArt&... 2015. Beccati sti corsi!
Laboratori IncontrArt&… 2015. Beccati sti corsi!
Come ogni anno arriva l’appuntamento dei corsi invernali di IncontrArt&…
Quest’anno la scelta è stata difficile! Molte erano le idee e le proposte, ma alla fine abbiamo selezionato le migliori proposte! 
Presenteremo i corsi Venerdì 06 Febbraio 2015 alle ore 20.45 in sala civica a Cavaion (link al luogo) dove ci sarà la possibilità di vedere i vari laboratori e di ISCRIVERSI! 
Per qualunque…
View On WordPress
0 notes
incontrarte-blog · 10 years
Text
Giocolieri di IncontrArt& alla Festa medioevale di Affi
Giocolieri di IncontrArt& alla Festa medioevale di Affi
Passato alla grande l’AsSaggio  i giocolieri di IncontrArt&… sono già al lavoro! Anche quest’anno infatti IncontrArt&… sarà presente alla XVII festa medioevale di Affi con i suoi giocolieri!
Venite a vederci Sabato 7 Giugno, dalle ore 18, per le vie del centro storico. Animeremo il borgo medievale con spettacoli di giocoleria, sputafuoco, mangiafuoco, fachirismo, trampoli e molto altro!
Le nostre…
View On WordPress
0 notes
incontrarte-blog · 10 years
Photo
Tumblr media
Laboratori IncontrArt&... 2014. Cessa di annoiarti!
  Eccoci come ogni anno all’appuntamento dei corsi invernali.
Stanco delle solite serate invernali?
View Post
0 notes
incontrarte-blog · 11 years
Text
NOI NON RESTIAMO A GUARDARE. PRESENTAZIONE LIBRO MSF A CAPRINO
La cosa che colpisce in “Noi non restiamo a guardare. Medici Senza Frontiere nel mondo” è la normalità con cui uomini e donne, che hanno deciso di mettere in pratica i propri ideali attraverso MSF (sigla che sta perMedici Senza Frontiere), svolgono il loro lavoro nonostante la realtà violenta in cui sono calati. “Non si tratta né di eroi né di angeli in camice bianco- afferma il direttore generale di MSF Italia- ma semplicemente di persone normali, di eccellenti professionisti che hanno deciso di schierarsi dalla parte delle vittime”. Tutto qui. Semplice. Non tanto per la verità. I paesi in cui si trovano ad operare sono luoghi di guerra, spesso guerre dimenticate e la forza e la tenacia con cui curano le persone è profondamente umana, nel senso più bello del termine. Certo, come scrive Dacia Maraini, a volte emerge la stanchezza mista ad un senso di impotenza di fronte ai compiti immani e alle difficoltà che si moltiplicano, ma questo non comporta mai una resa alle sofferenze!
E’ questo che emerge dalle lettere che gli operatori italiani di MSF (chirurghi, anestesisti, pediatri, infettivologi, infermieri, ma anche architetti, ingegneri, logisti, amministratori…) hanno inviato ai famigliari.
Queste lettere sono state raccolte nel libro- testimonianza “Noi non stiamo a guardare. Medici Senza Frontiere nel mondo” che sarà presentato Venerdì 14 Dicembre alle ore 20.30 nella Sala dei Sogni delMunicipio di Caprino.
La serata, introdotta da Giovanni di Cera, responsabile MSF Verona, sarà arricchita dalla testimonianzadi Matteo Giacomazzi, operatore umanitario di Medici Senza Forntiere, e sarà movimentata da letture di brani del libro e intermezzi musicali curati da Incontrart&…
La serata è realizzata dalla biblioteca di Caprino, che ringraziamo per averci chiesto di partecipare.
Visto il tema e gli ospiti che ne parleranno non potete mancare!
Ecco la locandina:
Segui su Facebook l’evento: https://www.facebook.com/events/179038792240520/?fref=ts
0 notes
incontrarte-blog · 12 years
Link
Palio dei comuni 2012!!! Non mancate ragazzi!
Per info e iscrizioni squadre:
- Nicola: 347.4640071
- Jacopo: 340.5935247
- Michele: 393.0561376
- Enrico: 339.1651823
Oppure, sempre per iscrivervi, mandate una mail a: [email protected] !!!
0 notes