Tumgik
hujbfyk-blog · 4 years
Text
Replica longines orologi
Con sede a Saint-Imier, in Svizzera dal 1832, l'esperienza dell'orologeria di Longines riflette una forte devozione per tradizione, eleganza e prestazioni.
Gli orologi Longines sono stati un punto di riferimento del settore da quando il loro marchio è iniziato nel 1832 a Saint-Imier. Oggi il marchio offre una vastaReplica longines orologi  gamma di orologi da uomo e da donna. Gli orologi prodotti da Longines sono stati utilizzati nel corso della storia per tutto, dalle esplorazioni all'espressione dell'eleganza. Oltre ad essere famosi per i loro legami con il mondo delle corse e dei cavalli, gli orologi Longines sono riconosciuti a livello globale per la loro raffinatezza senza tempo e chic. abbiamo una varietà di orologi Longines in vendita, tutti nuovi, belli e garantiti per essere genuini. Ancora meglio, quando acquisti i nostri orologi Longines online, sai che stai ottenendo il miglior valore. Sfoglia la nostra selezione per trovare il miglior prezzo dell'orologio Longines su Internet.
Cerchiamo di essere chiari fin dall'inizio. Longines non ha creato uno smartwatch. I suoi orologi non dipendono in alcun modo da un dispositivo mobile   replica longines heritage orologi  per funzionare, né ne richiedono uno per aumentare la funzionalità. Ma l'imminente Conquest V.H.P. GMT utilizza una tecnologia davvero impressionante per aumentare la precisione dei tempi e sfrutta l'umile smartphone per semplificare la vita. Ricorda, non è uno smartwatch, ma è un orologio intelligente.
Nel 1954 Longines lanciò la linea Conquest e con essa una nuova era per l'azienda. The Conquest è stato il primo passo in una nuova strategia di sviluppo e marketing con una linea denominata o una famiglia di orologi. Ne seguirono molti altri, ma la venerabile Conquista (anche un nome così assassino ...) fu l'inizio. Avere una famiglia di orologi nominata non è stato certamente introdotto da Longines, ma hanno sicuramente utilizzato la strategia al massimo delle sue potenzialità, e lo usano ancora oggi (come fanno la maggior parte dei marchi moderni). Dopo la conquista arrivarono la nave ammiraglia, poi l'ammiraglio e il Gran Premio tra gli altri. La Conquest di prima generazione recensita qui è probabilmente l'iterazione più classica e facilmente riconoscibile della linea per collezionisti di orologi vintage. Andò dal 1954 al 1959 circa, quando furono introdotti una nuova forma e movimento della cassa. Questa conquista fu in realtà preceduta da All Guard, un orologio che condivideva cassa, movimento, quadrante e lancette simili.
1 note · View note