Tumgik
Text
House of the Dragon Episodio 2 serie TV streaming ita completo gratis
House of the Dragon Episodio 2 - https://house-of-the-dragon-episodio-2.blogspot.com/
Il trailer di due minuti e tredici secondi racchiude un sacco di filmati dal resto della prima stagione di House of the Dragon. Inizia con una ripresa di Rhaenyra su Syrax che arriva a Roccia del Drago, con grande shock di Otto Hightower (Rhys Ifans) e dei suoi uomini. voce fuori campo della giovane Rhaenyra. Poi otteniamo alcune scene inquietanti di cameriere che si affrettano, qualcuno che "si fa da solo libero" e figure avvolte nell'ombra. Nella voce fuori campo, il giovane Rhaenyra dice lentamente: "Dal mio sangue viene il principe che era stato promesso, e la sua volontà sarà il canto del ghiaccio e del fuoco".
La Casa Targaryen è conosciuta per una manciata di tratti, inclusi i capelli argentati; il loro temperamento pungente; il loro atteggiamento rilassato nei confronti dell'incesto; la loro tendenza alla follia; e, naturalmente, i loro draghi. Il pensiero popolare può supporre che potremmo fare a meno di tutto tranne che di quei terrori sputafuoco, ma "La casa del drago" mette alla prova questa teoria.
Quando inizia il prequel "Il Trono di Spade", la terra è pessima con i Targaryen, la cui casata ha 10 draghi sotto il loro comando, assicurando il loro dominio dinastico per un secolo. Ma avere una mandria di carri armati volanti non li rende particolarmente eccitanti essere in giro. Non che i regni abbiano molto di cui lamentarsi sotto Re Viserys I (Paddy Considine), l'attuale occupante del Trono di Spade, e, in una svolta off-brand, un ragazzo ragionevole (cioè noioso).
Ciò non significa che la sua regola sia inattaccabile. Suo fratello Prince Daemon (Matt Smith, "Doctor Who") è impetuoso, violento ed egocentrico, credendo di essere molte volte più un drago che suo fratello. Nello spazio di un episodio, Daemon controlla quasi tutte le caselle dell'elenco delle qualifiche di Evil Targaryen tranne che per l'amore grossolano della famiglia, ma resta sintonizzato. Sua cugina Rhaenys (Eve Best) è stata abbandonata dal vecchio re nonostante fosse benvoluta e sposata con Lord Corlys Velaryon (Steve Toussaint), capo della casata più ricca del Continente Occidentale. Il titolo non ufficiale di Rhaenys, la regina che non è mai stata, è un riconoscimento ambiguo della sua idoneità a governare – e lei lo accetta, anche se con un sorriso teso, sapendo che suo marito ha la più grande Marina del mondo.
Il primo adattamento della HBO delle saghe di Westeros di George R.R. Martin ha resistito all'introduzione dei suoi draghi fino all'ultimo momento della prima stagione. Poiché "House of the Dragon" è ambientato 172 anni prima del rovesciamento del Re Folle e della nascita di Daenerys, gli avvistamenti sono molto più comuni; quando uno stride su Approdo del Re nell'episodio di apertura, la gente comune a malapena sbatte le palpebre. Ciò corrisponde all'energia prevalente dei primi episodi, poiché Martin e il suo co-creatore e showrunner Ryan Condal riforniscono un palcoscenico familiare con nuovi giocatori. Ma riavvolgono anche l'orologio alla versione più lenta del ribollente intrigo di palazzo, richiedendoci di acclimatarci a nuove poste in gioco. In passato, il Re della Notte è un'ombra e un mito, e i Lannister sono una famiglia di tentatori. L'intero King's Landing sembra fresco e, a dire il vero, un po' semplice; il budget degli effetti visivi sembra aver subito un duro colpo. Tra i lati positivi, il gioco della parrucca dello show è un miglioramento rispetto a dove è iniziato "Il Trono di Spade".
Anche altri elementi dell'approccio dei produttori migliorano rispetto all'originale, fondamentale è il focus narrativo su Rhaenyra Targaryen, la primogenita di Viserys e una cavalcadradraghi come suo padre e i suoi cugini. Rhaenyra è più giovane quando la incontriamo per la prima volta (e interpretata da Milly Alcock), con una corporatura esile e una calma che smentiscono una feroce dignità di governare.
Il suo punto di vista informa il modo più equilibrato in cui gli scrittori presentano le donne in una società programmata per cancellarle. È tanto una reale quanto un aspirante generale, abile nel cavalcare i suoi draghi e nel resistere al suo pericoloso zio Daemon, che apprezza la sua caparbietà.
House of the Dragon Episodio 2 serie TV gratis House of the Dragon Episodio 2 vedere House of the Dragon Episodio 2 vedere serie TV House of the Dragon Episodio 2 guardare online House of the Dragon Episodio 2 guardare online gratis House of the Dragon Episodio 2 guardare il serie TV per intero House of the Dragon Episodio 2 serie TV streaming gratis House of the Dragon Episodio 2 serie TV online gratis House of the Dragon Episodio 2 serie TV gratis online House of the Dragon Episodio 2 guardare gratis streaming House of the Dragon Episodio 2 scarica serie TV gratis House of the Dragon Episodio 2 serie TV gratis per tutti House of the Dragon Episodio 2 serie TV streaming House of the Dragon Episodio 2 streaming serie TV
1 note · View note