Tumgik
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
"Se qualcuno si può ricordare, allora può anche tornare." -ID (presso Leonforte)
1 note · View note
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
presso Leonforte
0 notes
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
1 note · View note
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
Per @sophie_06_94 💖 (presso Porte di Catania)
1 note · View note
gabrylove46-blog · 7 years
Video
Pop-hoolismo (intro) Ogni mattina In Africa Una gazzella si sveglia E tira un sospiro di sollievo Per non essersi svegliata in Italia Benvenuti nel paese In cui le banche Non ci danno tempo Perché il tempo è denaro. Questo è il paese dove la gente non arriva a fine mese Ma si preoccupa che la Batteria dell'iPhone arrivi a fine giornata Qua conta soltanto l'apparire E sono più i senza tetto che le senza tette. Qua la tv sembra un centro di igiene mentale e la politica un centro di igiene dentale. Qua ringraziamo gli automobilisti Che ci fanno attraversare sulle striscie E presto ci sentiremo in dovere di ringraziare anche i politici che ci governano senza rubare. Questo è il paese delle raccomandazioni Quindi mi raccomando se ti rubano un gol Continua ad urlare, se ti rubano il futuro Resta seduto Sono stanco di vedere poliziotti che applaudono assassini come se essere ammazzato fosse il vero reato! Se senti sparare sono colpi di stato Rivoluzione anzi involuzione Dall'età della pietra All'età delle pietre...
0 notes
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
Tutti hanno il cuore.... c'è chi lo usa, troppo o niente. Io ne ho usato troppo con persone che con me ne hanno usato niente. (presso Motta Sant'Anastasia)
2 notes · View notes
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
#stanchezza #bonsoir #stamavvulannu #cuginanza (presso Leonforte)
1 note · View note
gabrylove46-blog · 7 years
Text
Sono così solo qui dentro che fra un po' comincio a parlare da solo... Lo faccio già quindi fai un po tu Gabry...
0 notes
gabrylove46-blog · 7 years
Text
Voi "sapete" tutto di me e nulla di quello che veramente c'è in voi Io so nulla di voi e sto cercando me stesso, e state tranquilli che me ne sto fottendo di cosa fate o se mi insultate o criticate. C'è un me stesso da qualche parte e devo trovarlo...ho bisogno di lui per farvi capire che siete solo delle merde e io non superiore a voi, ma semplicemente me stesso. Voi siete voi, io sono io. La differenza è che io so chi sono.
2 notes · View notes
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
Beh può darsi che sono troppo egocentrico ma ce ne faremo una ragione. Pubblico questo post perché volevo chiarire il post precedente. Rileggendo il testo della canzone ho notato che è dedicato a una persona a cui Giulio (Lowlow) vuole molto bene. Io all'inizio non ci ho fatto caso, non pensavo di doverla dedicare a qualcuno, però in quelle parole mi ci ritrovavo molto. Pensavo a me leggendo quel testo. Se dovessi dedicarlo lo dedicherei a me stesso. Mi spiego meglio: è come se il me ormai diventato egoista, rassegnato e schifato dal mondo dedicasse questo testo al me che ancora ha delle speranze e dei sogni a cui aggrapparsi assolutamente, e quindi è come se gli dicesse di non mollare. Almeno questo è il significato che ha per me. Molte persone criticheranno questo mio pensiero, altre neanche lo leggeranno e poi, forse, ci sarà qualcuno che leggerà e capirà, magari lo condividerà pure. Questo dimostra che non tutti si creano tutti questi complessi che mi faccio, fermandosi un attimo a pensare un po' più profondamente ma vivono per quello che gli prefissa il sistema. Siamo pochi a pensare veramente in questo mondo, infatti fa proprio schifo perché tutti gli altri sono massa. Chi leggerà tutto questo post (anche non condividendo ) secondo me ha un pensiero e punto di vista proprio a differenza degli altri. Perché il pensiero, appunto, della massa è quello che ha poco tempo per qualsiasi cosa non trovi importante ("Secondo me" perché non sono nessuno per dare per certo quello che dico) Comunque se pensate che sia un'insulto per quella che si definisce massa...lo è Mi sta sul cazzo In sintesi sono un disagiato XD Buona sera.
1 note · View note
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
Dicono che i maschi non piangono, ma tu lo sai quante lacrime ho versato. Dicono che il successo cambia le persone ma tu sai che ero stronzo pure prima e non sono cambiato. Vorrei lasciarti qualcosa oltre ai miei diffetti, oltre ai successi raggiunti spuntando sangue ma non é facile e se ti guardo in effetti fra me e te sembri tu quello più grande. A me non piace nulla tranne vendetta e successo,e so che non c'é nulla di nobile in questo. Quindi tu fai qualcosa di importante,che aiuti le persone perché io questa volta non ci riesco. Domani ci svegliamo presto, tipo quando vai a scuola, la scuola non serve a niente, ma la vita é una scuola. Per me sei grande, quindi datti da fare,non c'é niente di più stupido di sognare. Lo so che a 14 anni sei incazzato,che anche mamma e papà ti sembran nemici. Lo so, lo so che sei diverso dai tuoi amici perché pensi più di loro e ti senti un emarginato. Lo so, lo so che a scuola ti senti sprecato e che a volte sei malinconico e vedi tutto sfocato,che tieni le cose dentro e poi non ti sei mai sfogato,che i più intelligenti soffrono ed a volte é un dono ingrato. Ma, ma il mondo é di quelli come me e te,sei una farfalla pronta a uscire dal suo guscio,quando prenderai il volo io sarò con te sì,quando prenderai il volo io sarò con te. A me non piace nulla tranne vendetta e successo,e so che non c'é nulla di nobile in questo. Per me sei grande, quindi datti da fare,non c'é niente di più stupido di sognare. Puoi dire ciò che vuoi, é il bello di essere intelligente. Se gira male, c'è sempre un lato divertente. Non farti cambiare mai o condizionare dal tuo ambiente, mamma e papà ci hanno insegnato a pensare liberamente. Può sembrare banale ma fidati non lo é per niente,qua la religione insegna a pensare poco profondamente. …NIENTE DI PIÙ STUPIDO DI SOGNARE.
Testo di Lowlow ma con qualche modifica mia… (presso Catania, Italy)
0 notes
gabrylove46-blog · 7 years
Quote
Quando si protegge il passato, si perde il futuro
- American Horror Story (via moriresilenziosamente)
105 notes · View notes
gabrylove46-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
non si può aggiungere altro
2K notes · View notes
gabrylove46-blog · 7 years
Quote
Sapete tutto di tutti, così poco di voi stessi.
E-Green, Manolete. (via casbahflow)
715 notes · View notes
gabrylove46-blog · 7 years
Text
Felicità
Volare, libertà…l'ebbrezza di stare bene ancora una volta. La delusione di non poter essere come prima. La fortuna di non essere come prima. Ora fatemi atterrare per rimettermi tra le catene col sorriso.
-Gabry_love_46
1 note · View note
gabrylove46-blog · 7 years
Quote
Quando ci si guarda dentro Qui non ride più nessuno.
Nitro, Trankilo (via imiglioriversi)
5K notes · View notes
gabrylove46-blog · 7 years
Text
Adesso voglio stare solo. Da solo! Silenzio, devo pensare. Almeno io voglio farlo, tra tutti voi nessuno sarà in grado di minacciare la mia sommità se prima non riuscirete ad aprire le porte alla realtà e chiuderle all'astratto, il vostro Dio odia che voi abbiate la conoscenza. Sono troppo schietto? Bene, voglio… devo esserlo! Sennò non capirete mai che state dormendo. Sono un disagiato? Amo esserlo, sono diverso dagli altri. Sono unico? No per niente, ce n'é migliaia come me, ma solo una cosa mi contraddistingue…la MIA coscienza. Non sto qui a fare un elenco di quello che sono ma sappiate che vi devo ringraziare. Si vi devo ringraziare piccoli bastardi, avete fatto uscire quello che c'è in me da quel fottuto guscio di buonismo. Grazie per non avermi accettato. -Gabry_love_46
0 notes