Tumgik
fridagentileschi · 4 hours
Text
Tumblr media
3 notes · View notes
fridagentileschi · 12 hours
Text
Tumblr media
Il 29 aprile 1975 ci fu un altra vittima dell'odio comunista.
Sergio Ramelli, 17 anni, militante del Fronte della Gioventu' di Milano, verso le ore 13 di giovedì 13 marzo fece ritorno a casa in via Amadeo dopo una commissione.
Più tardi avrebbe preso il suo motorino e sarebbe andato a frequentare i corsi pomeridiani scolastici.
Il ragazzo legò il suo "Ciao" al solito posto in via Paladini e si diresse verso casa.
Ad un tratto vide due ragazzi minacciosi muoversi verso di lui ed altri posizionati un po' più avanti.
I due erano armati, ma non avevano armi nel vero senso della parola, ma una particolare di quei tempi, la chiave inglese "Hazel 36", una grossa e pesante chiave inglese usata dai meccanici e dagli idraulici.
In quegli anni uno degli slogan preferiti dalle zecche era: "Hazel 36, fascista dove sei?".
In pochi secondi Sergio capì di essere in trappola.
Inciampò e fu colpito dai due ragazzi alla testa.
I colpi sferrati nei suoi confronti furono fortissimi e continui, lasciandolo sanguinante per terra.
Non contento, uno dei due aggressori ritorno' indietro per dare il colpo di grazia a Sergio.
I maledetti Kompagni terminarono il loro infame "lavoro" solo quando una signora anziana si mise ad urlare, implorando loro di smettere.
Ramelli era a terra con il cranio aperto, il sangue e pezzi di cervello accanto.
Fu chiamata un ambulanza e fu portato al Policlinico.
Sergio fu ricoverato con un trauma cranico, una ferita lacero contusa del cuoio capelluto, fuori uscita di materiale cerebrale ed in stato comatoso.
Cesso' di vivere il 29 aprile 1975.
Alla notizia della sua morte la maggioranza di sinistra del consiglio comunale di Milano applaudi'.
Applaudirono per la morte di un ragazzino.
Stramaledettissimi infami. Vigliacchi criminali assassini. Non meraviglia che stiano oggi con lo stupro islamico e lo chiamino resistenza. La feccia non cambia mai... si riorganizza soltanto. Blaterano di pacifismo...ma nel loro gergo è la resa totale e incondizionata alle loro violenze e a quelle dei loro amici muss.
Non abbiamo una vera opposizione che dichiari finalmente il comunismo un crimine contro l' umanità. E così tutti i loro satelliti.
0 notes
fridagentileschi · 1 day
Text
Tumblr media
Abbiamo solo nazisti islamo comunisti.
30 notes · View notes
fridagentileschi · 2 days
Text
Tumblr media
Partigiane ne abbiamo? No pare proprio di no ed allora che si fà? Si prendono tre tizie e le si arma per far la foto. Ma i partigiani, come diceva Albertazzi di solito si vedono di schiena, e queste le vediamo difronte: la prima a destra ha un fucile forse un pò troppo lubrificato e perciò ha un fazzoletto o un giornale per non sporcarsi.. Ovvove il vestito della festa. Al centro, non sapendo come impugnarlo, decide di trascinare il fucile tenendolo come un ombrello. Quella sulla sinistra invece vuole proprio far fuori qualcuno e lo punta con cipiglio guerresco peccato che... il fucile è rovesciato quindi il grilletto guarda verso l'alto. Bella foto che conferma una resistenza nata dopo l'8 settembre del '43, pagata dagli alleati, inventata come questa foto.
Bruno L.
9 notes · View notes
fridagentileschi · 3 days
Text
Tumblr media
Se uno capisce che il socialismo non e' un programma di distribuzione della ricchezza, ma che e' il metodo per consolidare e controllare la ricchezza, allora l'apparente paradosso dei super-ricchi che promuovono il socialismo non e' per niente un paradosso. Al contrario, e' logico che diventi uno strumento perfetto per megalomani assetati di potere.
Gary Allen.
1 note · View note
fridagentileschi · 4 days
Text
Tumblr media
Vi ricordate questi versi: «Cantami, o diva, del Pelide Achille l’ira funesta?» Ecco, a quanto pare Omero è il capostipite della «mascolinità tossica» e un esempio di «patriarcato» a detta dei progressisti della cancel culture e va bandito dalle scuole.
«Sono molto orgogliosa di dire che quest’anno abbiamo rimosso l’Iliade e l’Odissea dai nostri programmi», dichiara Heather Lenine, che insegna alla Lawrence High School.
Negli Stati Uniti non hanno gradito che gli eroi omerici siano guerrieri «forti e dai capelli biondi», e hanno pensato bene di impedire ai ragazzi di leggerlo in classe.
Ma di cosa parla l’Iliade? Dell’onore, di gelosia, amicizia, tradimenti, di uomini assetati di potere che vorrebbero dominare il mondo e di innocenti che muoiono in modo tragico a causa di una guerra voluta dai potenti. Vi suona familiare? Ma soprattutto parla dell’amore: dell’amore verso la propria patria, l’amore fraterno e dell’amore di un padre nei confronti del figlio.
Vi ricordate di quando il vecchio Priamo supplica Achille di restituirgli il corpo di Ettore? Io mi ricordo che quando lo lessi per la prima volta mi commossi del dolore di questo padre che avanza nella notte vestito come un mendicante e si mette in ginocchio davanti all’assassinio di suo figlio. E vi ricordate la scena in cui Ettore dice addio alla moglie e al figlioletto? Ecco, in quel momento la guerra non è più gloriosa, non è più eroica, ed Omero ve lo mostra!
Secondo voi è tossico tutto questo? E sì l’Iliade parla di uno scontro tra due civiltà, esattamente come le guerre di oggi, ed esattamente come le guerre di oggi nasce da un pretesto, il tradimento di Elena nei confronti del marito Menelao che un uomo assetato di potere, Agamennone, fratello di Menelao, sfrutta per dare inizio alla guerra. Per distruggere i suoi nemici. E alla gente «racconta» la favoletta del tradimento di Elena.
Perché forse il vero motivo per bandire i classici non è perché sono politicamente scorretti e non stanno al passo con i tempi ma perché lo sono fin troppo! Non sia mai che i ragazzi leggendoli, incomincino a fare una cosa pericolosissima per tutti i governi, i politici e gli Agamennone di oggi: pensare!
🤔
M. A. Desimone
1 note · View note
fridagentileschi · 4 days
Text
Tumblr media
25/4...Dopo Scurati, Anpi e tutta la retorica antistorica di questa giornata che non è una festa ma il ricordo di una sconfitta...le posso capire le pale del Moulin rouge ..
5 notes · View notes
fridagentileschi · 5 days
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes
fridagentileschi · 5 days
Text
Tumblr media
Può pagarsi il conto al ristorante ma preferisco farlo io. Non tolgo nulla alla sua femminilità. Ha due mani, ma amo versarle del vino anche se può farlo benissimo da sola. Si tratta di un'attenzione che amo dare.
Si tratta che ti accorgi che ha il bicchiere vuoto, il che significa che stai attento a lei. Si tratta di farla sentire importante.
E lei farà sentire importante te a tempo debito. Il giorno dopo andrà a lavorare, combatterà perché i suoi successi siano attribuiti al suo impegno e non alle sue tette. Non ha niente a che fare con te e lei, lei che tira fuori il portafoglio e tu che non la lasci pagare.
Si tratta di attenzioni. E le attenzioni si riservano a chi è importante. Darle la tua giacca se ha freddo è una gentilezza che non le toglierà nulla, al massimo la farai tornare a casa con la consapevolezza che il corteggiamento non è una cosa che si sogna.
Perché essere uomo è cosa comune, ma essere galantuomo è cosa da pochi.
Un uomo
3 notes · View notes
fridagentileschi · 6 days
Text
Tumblr media
Non è lercio...sono solo abituati a prendere tutto senza pagare nulla
3 notes · View notes
fridagentileschi · 8 days
Text
Tumblr media
Italiano di mentalità comunista.
11 notes · View notes
fridagentileschi · 8 days
Text
Tumblr media
In TV ci sono solo comunisti, nelle piazze comunisti, le università sono ostaggio dei comunisti, i giornali tutti in mano ai comunisti, la magistratura è comunista per comunisti,la storia la raccontano solo i comunisti, chi non è comunista non può parlare, chi non è comunista non può scrivere, apparire, commentare, difendersi....ma c' è il fascismo,,🤦
P.S. Scurati non è quello di si al nazipass e discriminare chi non lo ha? E parla di libertà? 👀
12 notes · View notes
fridagentileschi · 9 days
Text
Tumblr media
Questa è la politica green... distruggere il verde...inquinare e ucciderci tutti meno loro
6 notes · View notes
fridagentileschi · 9 days
Text
Tumblr media
La Meloni lo ha ampiamente dimostrato: sbarchi, isslamizzaxione dell' Italia, piazze nelle mani dei comunisti, ogni giorno un carico di orrori , magistrati compiacenti, italiani sempre più poveri senza nessun sostegno, italiani sempre più disoccupati, la nostra cultura sempre meno visibile per dare visibilità a quella dell' invasore...negozi tolti agli italiani e in mano ai musulmani, invasori sempre più ricchi ... vedrete, se ancora avete bisogno di vedere il 25 aprile chi comanda in Italia: i nazisti che si sono sostituiti al nazismo...ossia i comunisti con gli stessi alleati di Hitler: gli islamici.
6 notes · View notes
fridagentileschi · 11 days
Text
Tumblr media
Dal 1968 l' università è solo cantiere per la sinistra sia per studenti che per docenti. Cultura quasi sotto lo zero .
42 notes · View notes
fridagentileschi · 13 days
Text
Tumblr media
Abbey Road……..
1969. 2024
1 note · View note
fridagentileschi · 14 days
Text
Tumblr media
4 notes · View notes