Tumgik
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
🎧
13 notes · View notes
08:02 15 giugno 2018 ☔🌈💘
E sta notte ti ho sognato.
Oggi ti porto con me.
Questa vita non ha dato mai vera luce hai giorni miei, sei arrivato tu a strapparmi il cuore, tu che dicevi che era solamente amore.
Passano i giorni e tutto questo non ha senso è agosto sei al mare io senza di te ho freddo.
Vago come il vento tu sei ancora lontano, ma io sento la tua voce così dolce mi chiama.
Sentimenti spenti che ritornano in vita, questa vita consumata come la punta di una matita.
E sono spenti i miei giorni, mi chiedo con chi dormi, la vita passa veloce e sono morti i sogni.
Ti tengo ancora in questo posto nascosto perché ti voglio ancora ad ogni costo.
E cerco ancora la strada più giusta per riaverti qualcosa che possa addormentarti e mai più perderti.
Dimenticarti è impossibile, sono troppe le notti che rimango con me.
Notte, soli io e te.
Notte, io voglio lui con me.
Scrivo tra le righe di una pagina, i lamenti fitti che nell'anima straziano il mio corpo senza nessuna pietá.
Perché non sei con me?
Scrivo questa storia in pochi attimi fatti di nostalgia, ricordi di quei battiti carichi di dolore, aspetto solo il giorno che tu ritornerai da me.
Ti pretendo.
Perché i love you
I LOVE YOU.
Dimenticarti è impossibile, sono troppe le notti che rimango con me.
Notte, soli io e te.
Notte, io voglio lui con me.
Io voglio lui con me.
Senza la tua essenza è così buia questa stanza, parlo con la notte che mi tiene compagnia. Mi guardo dentro nel rimorso nel ricordo e capisco.. grazie notte sei l'unica amica mia.
Dimenticarti è impossibile, sono troppe le notti che rimango con me.
Notte, soli io e te.
Notte, io voglio lui con me.
Io voglio te con me.
Io voglio te con me.
#🎼 #Solo tu hai la chiave del mio cuore
1 note · View note
“Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto. Ma l’amore non ha bisogno di essere convinto, l’amore è sicuro di sé. Per cui forse non è amore, per cui forse meritiamo altro vento. Per ogni sogno che va a puttane ce n’è sempre uno che resta.”
— Massimo Bisotti, la luna blu (via maledettestelle)
1K notes · View notes
Le parole che porto con me le ho già regalate a qualcuno. Non ho più la convinzione che esista un'unica volta possibile in cui dire qualcosa di reale. Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo in tempo. Dalla mente non si cancella niente ma quando parlo della parola dimenticare io non intendo cancellare. Finché provi a cancellare non hai dimenticato. Fin quando perdi il sonno per qualcuno non l'hai dimenticato. Fin quando hai bisogno di fuggire, di non vedere, di evitare non hai dimenticato. Dimenticare per me è solo smettere di stare male per certi ricordi. Guardarli in faccia, sorridere, essere grati alla vita anche per le tristi reazioni di alcune emozioni che si trasformano in tempeste. Preferirò sempre lasciare un posto che non è più mio piuttosto che non averlo abitato mai. Allora forse un giorno, ascoltando le vibrazioni di una canzone danzare sul suo viso, le dirò: - Ma come ho fatto prima di te? Non riesco più a ricordare com'ero prima di incontrare te. Forse vale più questo di tutti i “ti amo” che ho detto. 💭💛⌛
128 notes · View notes
“E dovresti sapere che se potessi, ti respirerei ogni singolo giorno.”
— Selena Gomez ~ Hands to myself (via laragazzachesapevadimare)
639 notes · View notes
Tumblr media
Buonanotte.. 🌌💘
1 note · View note
“Io vivo di dettagli. Vivo di piccoli gesti che nessuno sembra notare ma che a me restano incastrati tra i pensieri e i ricordi.”
— Giorgia Di Basilio (via alicesenzasole)
11K notes · View notes
Un giorno una maestra scrisse alla lavagna: (9×1=7) (9×2=18) (9×3=27) (9×4=36) (9×5=45) (9×6=54) (9×7=63) (9×8=72) (9×9=81) (9×10=90).
Quando ebbe finito di scrivere e si girò verso la classe, tutti gli alunni stavano ridendo per l'errore fatto nella prima operazione. A questo punto l'insegnante disse: “ho scritto la prima operazione sbagliata di proposito perché volevo che imparaste una lezione molto importante. Era solo per spiegarvi come il mondo la fuori vi tratterà. Vedete che ho scritto giusto 9 volte ma nessuno mi ha detto che sono stata brava; tutti voi però avete riso e mi avete criticata per l'unica cosa sbagliata che ho fatto. Quindi questa è la lezione: il mondo non apprezzerà le milioni di cose giuste che farete ma sarà pronto a criticare l'unica cosa sbagliata.”
777 notes · View notes
Io ho il mio concetto forse strano di amore. Che non è certo continua seduzione, o scenate, o una tetta che sbuca fuori. Amore per me è voltarmi e sapere che ci sei a proteggermi le spalle anche se distanti. È cercare la tua mano e trovarla, li accanto. È parlare… tuffarmi tra le tue braccia, i tuoi discorsi e il profumo che indossa la tua pelle. È riconoscerti tra mille, tu con la tua voce ed i tuoi occhi. È rispetto l'amore. È tornare anche dopo un grande litigio, che metti in crisi i momenti mai il cuore. È resistenza l'amore. Mica uno può essere sexy, strabiliante e supereroe sempre… quelli son film e nient'altro. È cura. È andare insieme a fare la spesa e ritrovarsi a sorridere perché tu in perenne dieta infili nel carrello qualcosa di dolce. È il suo sguardo che ogni giorno ti sussurra che è felice. È la sua telefonata per sapere se hai avuto problemi con la neve o semplicemente per dirti sto tornando a casa. Sono i fine settimana insieme… ed i silenzi che sanno di serenità. L'amore vero è come un libro, di quelli che tieni sul comodino o in grembo durante un lungo viaggio in treno. È un percorso non facile. È una mano stretta stretta alla tua. È guardare insieme la stessa direzione ed urlare dentro “io con te ci voglio invecchiare”. L'amore.
164 notes · View notes
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
14K notes · View notes
Tumblr media
《Quello che so sulle donne. -Distruzioni per l'uso.-》
24 notes · View notes
Ci baciamo, lo facciamo con foga, la foga di volerci,
ci manca il respiro, rallentiamo mentre i nostri battiti aumentano rapidamente assieme,
riprendiamo fiato rimanendo vicini, attaccati e ci guardiamo, e ci viviamo,
e tutto attorno, non esiste più altro che quel momento,
con solo noi due, e i nostri battiti all’unisono
— @onlylady4
10 Giugno 2018
13 notes · View notes
Tumblr media
Il luogo più vicino a te che posso immaginare..
5 notes · View notes
Mi ha fatto uno strano effetto aprire gli occhi stamattina, appena li ho aperti mille immagini mi hanno invaso la mente, eri bellissima. Immagino I tuoi occhi chiusi, la tua mente che si perde nei mille pensieri, il tuo viso contratto da mille emozioni, il tuo cuore che seguiva il mio, le immagini di noi due nel letto, i nostri sguardi che si incastravano alla perfezione le mani unite saldamente come se fossero una cosa sola i nostri respiri, gli ansimi, il piacere, l'amore, tu che mi guardavi e ogni volta sembrava che mi toccavi l'anima, i tuoi baci da togliere il fiato, mi hanno trasportata in un altro mondo, il nostro mondo..Ero incantata, un rumore mi ha riportata alla realtà ma quel sorriso sulle labbra e l'incanto di quegli attimi resteranno impressi dentro e su di me come se fossero un dipinto nell'anima.
7 notes · View notes
Tumblr media
Poesia.. 🌌
0 notes
Se in questa vita non rischi e non fai qualche cazzata ogni tanto, che senso ha?
Frase mia (imafakingit)
95 notes · View notes
Voglio solo accoccolarmi sul tuo petto ed essere stretta tra le tue braccia, magari guardando insieme qualche film orribile in TV e mangiando schifezze ridendo del casino che siamo.
Frase mia (devilkissme)
83 notes · View notes