Tumgik
ali701-blog1 · 7 years
Text
All'inizio è sempre tutto più bello… Puoi dare la forma che vuoi alle cose e nascondere la verità dietro una maschera, ma purtroppo alla fine arriva tutto a galla. È strano come sia semplice mentire, che poi mentire per cosa? Per proteggere qualcuno? Per avere più relazioni contemporaneamente? Per non far soffrire qualcuno? Si può davvero proteggere qualcuno dalla sofferenza? Per quanto tempo poi? A volte basta mettere la felicità della persona amata davanti alla propria per rendere felice una persona, eppure siamo troppo egoisti per farlo e quindi lasciamo perdere. Per rendere felice qualcuno basta un attimo, un gesto, una parola, un'attenzione in più. E basta ragazzi con i pregiudizi e tutta questa finta mascolinità! Se vedete una ragazza in carne non insultatela ma ditele che è bellissima! Se trovate una ragazza piangere non ridete di lei con i vostri amici ma andatele a parlare E basta con la ricerca della persona perfetta in un mondo imperfetto Al posto delle tette e di un culo guardate il sorriso, quello vero, sarà più soddisfacente quando lei sorriderà per causa vostra che quando la palperete. Non fate bagnare i vostri occhi e le vostre guance da lacrime, trovate sempre un motivo per andare avanti e vivete, saltate, scrivete, ridete, circondatevi di persone che vi fanno stare bene e non abbiate paura di dire le cose. Amate qualcuno? Diteglielo! Volete baciare o abbracciare qualcuno? Fatelo! Un giorno rimpiangerete tutte le cose che avreste voluto fare e non avete fatto, la vita è solo una e la si può modificare a proprio piacimento, e tu che stai leggendo ricordati una cosa, ogni scelta influirà sulla tua vita, non sprecare tempo ad aspettare gli altri.
Testo mio, se prendete date i crediti.
6 notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
Quando abbracci dopo tanto tempo qualcuno a cui tieni molto sei così felice che credi possa scoppiarti il cuore da un momento all’altro e lo stringi più forte come se potesse diventare parte di te.
⚓ (via @bealone)
11K notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
Ma quando ti viene quella voglia pazzesca di piangere, che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare, allora non c’è verso di spiccicare una sola parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire. E invece niente, non esce fuori niente. Si può essere fatti peggio di così?
Baricco, Castelli di rabbia. (via sentimentitrattenuti)
(via firebreather883)
317 notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
“Se ci stai anche solo pensando, ci sei già dentro.
(via solounossessione)
6K notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
Cara persona che sta leggendo. Ti prego dimmi che pesi il giusto, che non sei alta un metro e ottanta e pesi 40 kg. Ti prego, dimmi che non conti le kcal nel piatto, che se devi mangiare un piatto di pasta lo mangi, senza pensare ai mille modi per smaltirlo, compresa l'idea di vomitare. Ti prego dimmi che superi le 500 kcal al giorno, che appena ti alzi fai colazione senza pensare che potresti ingrassare. Ti prego dimmi che non passi le giornate davanti allo specchio a tirare la pancia in dentro,che non vedi troppi kg in più su un corpo con troppi kg in meno. Ti prego dimmi che ieri hai mangiato una fetta di torta senza preoccuparti delle calorie. Ti prego dimmi che non conti le kcal che ci sono dentro una caramella, che non passi le giornate a bere senza mangiare, che la tua vita non dipende da quel numero del cazzo sulla bilancia. Ti prego dimmi che non sei anche tu schiava di questa fottuta malattia, che sia anoressia o bulimia. Dimmi che almeno tu sei salva, che almeno tu se stai cercando di dimagrire non lo fai non mangiando o vomitando. Dimmi che se devi andare ad una festa non trovi cento scuse per non mangiare. Dimmi che esci ancora con i tuoi amici, che non torni prima a casa per non mangiare con loro. Dimmi che tu ancora hai dei principi e che non fai di tutto per dimagrire. Per la cronaca, sei già bellissima così.
(via thinistherealsolution)
3K notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
La cosa peggiore è quando ti chiedono “dai sfogati, perchè stai male?” e tu, in quel preciso istante, sei così vuota che rispondi un semplice “non lo so”. E così nemmeno ti prendono sul serio. Ma è proprio un “non lo so” che dovrebbe far capire quanto dolore ti porti dentro.
(via this-is-alessia)
15K notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
Fu una tortura, di cui mi gustai ogni secondo
Allegiant, Veronica Roth
1 note · View note
ali701-blog1 · 7 years
Quote
Volevo buttare giù un paio di righe su come mi sentivo. Il foglio è rimasto vuoto. Non avrei potuto esprimere le mie emozioni in un modo migliore.
(via effyisme)
2K notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
Ci possediamo soltanto il tempo in cui stiamo assieme.
0 notes
ali701-blog1 · 7 years
Text
baciami il collo,
spostami i capelli
e fammi tremare il cuore.
8K notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Photo
Tumblr media
202 notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Text
Non è vero non ti odiavo ma mentire a volte è un po’ più facile
1K notes · View notes
ali701-blog1 · 7 years
Quote
Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi siete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di qualunque pudore. Sarete due estranei anche se conoscete il ritmo del vostro sonno, i vostri odori, le vostre abitudini. Due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro e le cui vite non si incroceranno mai più se non per sbaglio
1 note · View note
ali701-blog1 · 7 years
Quote
E fidati la sentirai la mia mancanza. La sentirai fin dentro le ossa.
1 note · View note