Tumgik
tommynicker-blog · 4 years
Text
Preliminari europei - Portogallo 3-0 Lussemburgo
Tumblr media
L'11 ottobre, il 7 ° turno del Gruppo B delle qualificazioni per la Coppa Europa 2020 ha inaugurato una battaglia mirata, con il campione portoghese in carica che gioca contro il Lussemburgo. Nel primo tempo Bernardo Silva ha segnato un goal, nel secondo tempo Cristiano Ronaldo e Geddes hanno segnato 1 goal ciascuno e il Portogallo ha sconfitto il Lussemburgo per 3-0.
Le due squadre hanno giocato 15 volte nella competizione internazionale di livello A. La squadra portoghese ha ottenuto 13 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, ha segnato 46 goal e perso 7 goal. In casa, il record della Legione giurassica è ancora più brillante, con un totale di 7 partite contro il Lussemburgo per raggiungere una vittoria totale, segnando 26 gol senza perdere 1 gol. Poiché la squadra portoghese aveva precedentemente partecipato alle semifinali e alle finali dell'Unione europea, la squadra portoghese giocherà contro il Lussemburgo due volte nel turno successivo. Prima della partita, la squadra portoghese era al secondo posto nel primo turno con 8 punti e il Lussemburgo al 5 ° nell'ultimo turno.
Al 2 ° minuto, Ronaldo ha ricevuto un passaggio da Moutinho e il piede sinistro ha volato davanti all'area di rigore per sollevare la palla. Al 5 ° minuto, Felix ha ricevuto un passaggio da C Ronaldo prima dell'area riservata e ha colpito il piede destro per bloccare il difensore. Al 9 ° minuto, Barrero riceve un cartellino giallo per aver fatto un fallo sul fallo. Al 13 ° minuto, Ronaldo ha segnato la palla nella zona d'attacco, mentre il piede sinistro di Felix davanti all'area di rigore è stato confiscato dal portiere lussemburghese. Al 15 ', Bernardo Silva manda un passaggio, Felix colpisce il piede sinistro nel mezzo dell'area riservata, la palla strofina la colonna di destra e vola fuori dalla linea di fondo. Al 16 ° minuto, la squadra portoghese ha preso il comando superando lo stallo, e Bernardo Silva ha effettuato un tiro di sinistro nell'area riservata, 1-0.
Al 23 ° minuto, Ronaldo ha ricevuto un passaggio da Bernardo Silva e il lato sinistro dell'area di rigore ha colpito la porta ed è stato salvato dal portiere. Al 25 ° minuto, Bernardo Silva è stato messo a terra, l'arbitro ha concesso un calcio di punizione, C Ronaldo ha preso il piede destro e ha lanciato la palla. Al 26 ° minuto, Tiro ha colpito il piede sinistro nell'area riservata e il piede sinistro ha colpito la porta, il Lussemburgo ha terminato il primo tiro. Al 28 ° minuto, Bernardo Silva ha ricevuto un goal da Felix e ha segnato il goal con un piede destro davanti all'area di rigore.
Al 34 ° minuto, Tiro colpisce la costola sinistra in area di rigore e viene salvato da Patricio. Al 38 ° minuto, Danilo Pereira ha ricevuto una palla da Bernardo Silva prima dell'area di rigore e ha colpito il piede destro al difensore. Dopo 1 minuto, Semedo segna la palla sulla destra, C Ronaldo colpisce il piede destro davanti all'area di rigore e viene bloccato dal difensore. Nella prima metà della partita non ci sono stati tempi di interruzione e, a intervalli regolari, l'arbitro ha fischiato il fischio dell'intervallo e, durante l'intervallo, la squadra portoghese ha temporaneamente guidato 1-0.
Nella ripresa, la partita è stata sostituita e la squadra lussemburghese è stata sostituita, Shinani ha sostituito Bonat. Al 49 ° minuto, Bernardo Silva colpisce il piede sinistro davanti all'area riservata e viene salvato dal portiere. Al 51 ° minuto, Felix ha guidato la palla e C Ronaldo Road ha colpito di nuovo il piede destro ed è stato risolto dal portiere del Lussemburgo. Dopo 1 minuto, Cristiano Ronaldo manda la palla in area di rigore, l'altro difensore calpesta il fallo di destro di C Ronaldo, ma l'arbitro non assegna un rigore. Al 59 ° minuto, Moutinho ha segnato un calcio d'angolo e Ruben Diaz ha segnato un colpo di testa in area di rigore.
Al 65 ° minuto, la squadra portoghese ha ampliato il punteggio, il difensore del Lussemburgo ha giocato nella zona di difesa, C Ronaldo ha preso la palla e si è precipitato in palla, e la parte sinistra dell'area di rigore ha colpito il piede destro, 2-0.
Al 71 ° minuto, Gersson Rodriguez ha protestato contro il rigore dell'arbitro e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 75 ° minuto, il difensore del Lussemburgo ha calciato da dietro C Ronaldo ma l'arbitro non ha assegnato un rigore. Al 77 ° minuto, Geddes ha suonato per Bernardo Silva.
All'85 ° minuto, Moutinho ha effettuato un lungo passaggio nella zona di difesa, mentre Ronaldo è caduto in una doppia squadra di tre persone nell'arco dell'area riservata e il suo destro ha sparato e mancato. All'88 ° minuto, Felix è stato sostituito da Joao Mario, il Lussemburgo ha effettuato la terza sostituzione, e Vincent Tire è stato sostituito da Benxi. All'89 ° minuto, la squadra portoghese ha sigillato la vittoria, e Geddes ha sparato proprio nell'area riservata e il tiro del piede destro, 3-0.
Nel secondo tempo il tempo è stato di 3 minuti, da allora le due parti non hanno realizzato alcun risultato e alla fine il Portogallo ha sconfitto il Lussemburgo per 3-0.
0 notes
tommynicker-blog · 4 years
Text
Ufficiale: Schweinsteiger annuncia la pensione
Tumblr media
Il 7 ottobre, Schweinsteiger, ex nazionale tedesco e attualmente impegnato nella Chicago Flame, ha annunciato il suo ritiro dopo la fine della stagione.
Schweinsteiger ha scritto sul suo tweet personale: "È ora (ritiro annunciato), voglio ringraziare te e la mia squadra: Bayern Monaco, Manchester United, Chicago Flame e la nazionale tedesca, ovviamente Grazie a Ivanovic, grazie alla mia famiglia per il loro supporto, grazie! ”Schweinsteiger è accompagnato da quattro foto, ognuna delle quali è dedicata alla carriera di Schweinsteiger. I punti salienti delle quattro squadre sono stati il ​​fatto di aver vinto la Coppa del mondo con la Germania nel 2014, la Bayern Champions League nel 2013, la Coppa d'Inghilterra al Manchester United nel 2016 e la sua foto con la squadra di Chicago Flame. . Dopo che Schweinsteiger ha annunciato il suo ritiro, la Fiamma di Chicago gli ha reso omaggio su Twitter ufficiale: "Sarai sempre una leggenda!"
Il 35enne Schweinsteiger ha debuttato nel Bayern Monaco, nel 2002 è salito alla prima squadra del Bayern Monaco e ha aiutato il Bayern a vincere 8 titoli della Bundesliga, 7 Coppe tedesche, 2 Supercoppe tedesche e 1 Champions League. Campione, 1 Coppa del Mondo e 1 Supercoppa europea. Nel luglio 2015, Schweinsteiger si è trasferito al Manchester United e nella stagione 2015-2016, Schweinsteiger ha aiutato il Manchester United a vincere la Coppa d'Inghilterra. Nella stagione 2016-2017, Schweinsteiger ha seguito il Manchester United. Vinci l'Inghilterra League Cup e l'Europa League.
Nel maggio 2017, Schweinsteiger ha lasciato l'Europa e si è unito alla squadra americana della Major League a Chicago, e finora Schweinsteiger ha giocato 92 volte per conto della Chicago Flame e segnato 8 gol. Schweinsteiger ha eseguito il suo primo spettacolo nella squadra nazionale tedesca nel giugno 2004 e ha giocato un totale di 121 volte per la squadra nazionale tedesca, segnando 24 gol. Nell'estate del 2014, Schweinsteiger ha aiutato la squadra tedesca a vincere la Coppa del Mondo in Brasile e ha vinto la Coppa del Mondo.
1 note · View note