Tumgik
silente7 · 3 years
Text
Giornate vuote, giornate spente...
Giornate in cui non sai chi sei, giornate in cui vorresti solo sparire senza dare spiegazioni...
E se sparissi? Cosa succederebbe?
Niente.
Credi che le persone sentirebbero la tua mancanza? Forse la prima settimana, la seconda già si sono dimenticati, è come i parenti se non li vedi mai, sicuramente le vedi a qualche cerimonia e il giorno dopo è come prima...
Siamo umani d'altronde...
Ognuno pensa per sé, lo so che leggendo stai dicendo "no non è vero", perché? Perché aiutate le persone? È solo un modo per convincere te stesso che puoi fare del bene e non pensi per te, ma la verità è che il tuo aiuto è solo un consiglio che ha aiutato te, quindi ragiona...hai pensato per te prima e poi al prossimo.
Quindi continuiamo...
Sparisco, e poi? Poi ho lasciato il passato alle spalle, problemi alle spalle, ma forse è l'unica scelta che ritengo più chiara,ho bisogno di riniziare da zero, ho bisogno di trovare il mio vero io, basta luce e buio, basta angelo e demone, basta perdersi e ritrovarsi, basta tutto, vorrei il tasto on e off per i sentimenti, qualsiasi sentimento e riniziare da capo e sparire da questa superficialità.
Nell'ombra una luce se ne va e sono io.
Tumblr media
0 notes
silente7 · 3 years
Text
Avete presente quando volete fare mille cose e ne fate solamente la metà, anzi forse solamente 1/4...insomma avete presente come ci si sente? Perché se non lo sapete vi dico soltanto, che fa schifo, fa schifo perché nonostante i buoni propositi, c'è sempre qualcosa che ti impedisce di arrivare a farle determinate cose e cadi, cadi nel tuo vuoto credendo di non essere in grado di rialzarti e andare avanti per raggiungere il tuo traguardo, ma è qui che entra in atto la canzone, la tua canzone, e si hai pensato a quella canzone, che ti specchia e sai che solamente lei può farti tirare fuori ciò che devi ottenere, quindi mettiti le cuffie sono 3/4 minuti forse meno e iniettati la "tua musa" e vai avanti, che il traguardo ti aspetta. 🏁
0 notes
silente7 · 3 years
Text
La solitudine, non è per tutti, c'è chi mente e c'è chi sa che dico il vero...
Stare soli con sé stessi aiuta, ti fa capire che persona sei e nonostante in te vedi mille difetti e mille pregi, ti fa accettare per me come sei fatto.
Vi siete mai guardati allo specchio? Vi siete mai chiesti perché sono così? Non è un fatto estetico, se dovessi soffermarmi su ciò sarei come la maggior parte delle persone che ritengo superficiali...è solo un fatto di guardarsi e capire se sei la persona che vuoi essere, cosa sei diventato, cosa vuoi ancora di più da te stesso, se sei pronto a metterti in gioco e soprattutto se ti fai meno schifo dei giorni precedenti, finché non arrivi al punto che ti guardi e dici testuali parole "va bene così" e lì capisci che hai vinto la solitudine, perché hai fatto di lei la tua arma e la tua compagna, e nessuno potrà distruggerti.
Tumblr media
0 notes
silente7 · 3 years
Text
«Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me?»
Tumblr media
1 note · View note
silente7 · 4 years
Text
La battaglia più difficile credo sia accettare se stessi, io l'ho combattuta, ne sono uscito vincitore, il risultato?
Ti senti più grande, non di età, non di fisico ma di testa, mica perché mi sento superiore, ma perché ho smesso di discutere per cazzate che alla nostra età è inutile combattere, i 20 anni, sono da vivere, da goderci ogni giorno il presente, come se non ci fosse un domani e lo sapete perché?
Perché la vita non è fatta solo di rancore, rimorsi e ferite, ma di quei piccoli momenti di felicità, apprezzate chi non vi abbandona e resta,
E fate andare via chi non vi merita, amare se stessi vuol dire ciò, fregartene di tutti quanti, continuare nel giusto e raccontando la verità, se non hai da nascondere nulla sei un uomo.
Amati sempre,
-silente7
Tumblr media
0 notes