Tumgik
Text
Capita che io mi trovi a pensarti e desiderare le tue dita. Vorrei fondermi con te, dentro di te. Farti provare quell’orgasmo che non ti ha mai dato nessuna. Farti vibrare il cuore. Farti venire il fiatone e ricominciare. Se non ti posso avere io mi stacco il cuore.
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Appena vedi questa foto esprimi subito un desiderio, il primo che ti viene in mente, quello più prezioso, quello a cui non fai altro che pensare. Poi reblogga e fammi sapere se si è avverato.
56K notes · View notes
Text
Ricorderai che eravamo proprio belli insieme.
-Tananai
0 notes
Text
Ma quando mi sono messa a studiare e ti ho notato, non potevo farmi i cazzi miei? No perché sono masochista, perché mi piacciono gli uomini complicati.
1 note · View note
Text
Può mai essere, Alberto, che meno ti penso e meglio sto? Ma non posso semplicemente dimenticarti e fingere che non esisti? Stavo benissimo prima di ricordarmi di te.
0 notes
Text
Se per caso un giorno doveste incrociare quegli occhi, rabbrividite senza pudore. Abbiate il coraggio di ammettere a voi stessi che siete nudi di fronte a quegli occhi. Siate onesti con voi stessi.
0 notes
Text
Tumblr media
Mi chiedevo se tu avessi voglia di essere ancora difeso. Mi chiedevo se ti potesse andar bene una sera, un fuoco, due libri e un divano. Tutto qua, niente di sensazionale ma niente di semplice.
0 notes
Text
Ti dirò, mi sono innamorata di te e non ho tempo di non dirlo. Potrebbe succedere di tutto quindi preferisco dirlo. Mi sono innamorata di te. Del tuo sorriso, dei tuoi occhi nocciola che al sole diventano oro colato, cascate di miele. Mi piace il tuo viso, leggermente squadrato, ben definito. Mi piacciono i tuoi capelli scuri. Ma tu non sai quanto sono innamorata delle tue spalle larghe che potrebbero abbracciare tutti e sorreggere il mondo. Sono pazza di te. Ti penso di notte, oh non sai quanto. Sei il mio pensiero fisso, vorrei baciarti a iosa. Sul collo. Scendere, arrivare alle scapole. Lasciare che le mie dita scorrano sul tuo corpo.
Mi sono innamorato di te e vorrei che se ne accorgessero tutto solo per lasciare che i miei occhi vaghino e arrivino a te e nessuno mi impedisca di guardarti.
0 notes
Text
Tumblr media
Perché l’amore ci rende più di qualsiasi altra arma potrà mai fare. Se tutto non crolla sotto il colpi dell’essere umano è perché c’è l’amore che resiste.
1 note · View note
Photo
Quando Dio ti ha inventato, probabilmente quel giorno sai, è iniziata la mia vita.❤️
Tumblr media
88 notes · View notes
Text
Quanto è complicato amare qualcuno che ha il doppio dei tuoi anni ma ha occupato tutto il tuo cuore?
1 note · View note
Text
C’ho pensato, per un attimo, a me seduta sul divano con la sigaretta tra le dita. Ti guardavo fare qualcosa che per me non rivestiva la minima importanza. Volevo solo ammirarti in tutto il tuo essere, ogni fibra del tuo corpo attorno a me.
1 note · View note
Text
Qualcuno dica a Daniel che nella peggiore delle ipotesi, vorrei solo accarezzargli i capelli e dirgli che quella folle della ex-moglie neanche se lo meritava uno così.
0 notes
Text
Ma seriamente parlando, una nazione che non accetta le madri single potrebbe mai accettare una ragazzina che si innamora di un uomo!? Ancora ci meravigliamo di Maria e Costanzo e magari lui ha tante qualità bellissime. Siamo troppo retrogradi per accettare l’amore.
-( @malinconia-della-partenza )
0 notes
Text
Perché io non ci riesco.
“Agli altri ho raccontato solo il peggio di te, cosicché possano odiarti anche da parte mia, perché io non ci riesco.”
— (via nessunosiaccorgedelmiodolore)
..
(via prigionieradeisuoisogni)
10K notes · View notes
Text
“- Si è innamorata di te. - Ma come, così? - Così. Perché non è possibile? perché l'amicizia non si può trasformare in amore? - Va be’ , e perché non me lo ha detto lei? - Perché non ha avuto il coraggio di dirtelo. Esistono queste persone, non hanno il coraggio di dirti le cose in faccia e glielo dicono ad un altro.”
— Anche se è amore non si vede.
80 notes · View notes
Text
“Valentino: «Io mi vergogno di essere siciliano perché se mi capita di essere chiamato mafioso a Milano internamente mi scatta una sensazione di potere». Salvo: «Io sono fiero di essere siciliano perché Falcone,Borsellino,Padre Puglisi SONO siciliani». Valentino: «Io mi vergogno di essere siciliano perché Falcone,Borsellino,Padre Puglisi ERANO siciliani».”
45 notes · View notes