Tumgik
inconsi · 3 years
Text
Ho avuto davvero poche gioie in questo 2020, ma tu rimmarai sempre la più grande gioia della mia vita. Fin dal 2017, cazzo che anno... Per non parlare del 2018... Dio quanto stavamo e stiamo bene insieme... Mi sento leggera come una piuma, mi sento battere il cuore da pazzi e le farfalle nello stomaco...
Putroppo non siamo molto affiatati ultimamente,
13 notes · View notes
inconsi · 3 years
Text
Amore mio, buon compleanno. Non ti dico che diciassette anni fa è nato un fenomeno perché sei un disastro, uno di quelli bellissimi.
Eh Allora son proprio diciassette? Eh si sono arrivati anche per te. È solo uno in più... È incredibile quanto il tempo passi in fretta, no? Mi ricordo quando ti ho conosciuto la prima volta, e credimi non dimenticherò mai quella volta perché fu proprio da quel momento che i miei occhi iniziarono a guardarti come se fossi la cosa più bella di questo mondo. Come sai non sono brava a fare i poemi dolci strappa lacrime ma se mi ci metto sono carina anche io dai. Dovrei stare qui a scriverti mille parole, perché si sa che quando si fanno gli auguri di solito si devono scrivere tante cose carine, qualche sdolcinatezza scontata, parole messe un po’ a caso quasi perché sembra giusto fare così. Nel tuo caso però ne basterebbe solo una: grazie con la “G” maiuscola. Grazie per essere il mio punto di riferimento. Grazie per essere la mio eroe. Grazie per spingermi sempre a dare il meglio di me. Per avermi insegnato a non accontentarmi del mio minimo, e neanche del mio massimo. Grazie per credere in me, anche quando io non riesco a farlo. Grazie per avermi reso la persona che sono oggi. Grazie per le chiacchierate notturne, per la compagnia durante le notti d'insonnia. Grazie per tutti quei momenti nostri, che non ci porterà via nessuno. Grazie per i consigli, per le prediche, per le critiche. Grazie per capirmi sempre. Grazie per essere l'amico di cui ho bisogno è la persona che più Amo. Ti auguro ogni bene, ogni gioia, ogni sorriso, perché è tutto ciò che tu hai regalato a me... Da quel giorno in qui ci siamo parlati a quanto pare avevamo già capito che saremo stati buoni, macché ottimi amici e anche molto di più. Hai un carattere strano ma stupendo allo stesso tempo che boh certe volte ti strozzerei, ma in fondo sei anche comprensivo, solare, UNICO, insostituibile, sincero che mi permetti di essere me stessa, cioè bipolare e fragile.
Ti ricordi quante ne abbiamo passate insieme? Eggià sono duri da dimenticare i pomeriggi passati a parlare di cose serie e stupidaggini. Sono seria da quando ti ho conosciuto sono cambiata... Con te sono stata sincera fin dal primo momento. Mi dicevi i miei sbagli, i miei errori, sgridandomi peggio di mia madre, ma anche se lontano mi tenevi la mano e mi abbracciavi per farmi capire che c'eri che eri li con me nonostante tutto.
Voglio esserci al tuo matrimonio, essere la tua sposa, voglio esserci quando vedi le candeline, esprimi un desiderio e soffi, voglio esserci quando diventerai papà e nonno, voglio esserci quando piangi, essere quella spalla, quella che ci sarà sempre, voglio esserci quando sorridi e ridi con le lacrime agli occhi. Ci faremo tante foto insieme, le più pazze. Andremo al cinema e io ti ruberò tutti i popcorn e commenterò ogni battuta, ti metterai a ridere quando mi vedrai camminare sui tacchi (cadendo). Sceglieremo i regali di Natale insieme, e faremo gli scherzi più bastardi in giro. Andremo in giro con la pioggia e coi tuoni che spaccano l'asfalto, io e te, e tenedoci per il braccio ci metteremo a correre in mezzo al traffico per non bagnarci. Andremo al Mc e ci abbufferemo come pazzi, staremo in macchina col volume della musica al massimo a cantare a squarciagola. Guarderemo il sabato sera puntate su puntate di serie tv per addormentarci col pc addosso. E noi aspetteremo, no? Per tutto questo, no? Perché, noi ne valiamo la pena, ricordi? Io con te e tu con me. Sto pensando ai nostri momenti, non a tutti i singoli momenti passati insieme, sarebbero troppi. Solo alle cose più belle, più significative. Tipo il giorno in cui ci siamo conosciuti, il primo sguardo in videochiamata, la prima risata. La prima volta in cui ci siamo confidati per davvero, quando abbiamo capito di esserci trovati, di essere fatti per essere amici e quando abbiamo capito di essere molto di più. I sorrisi più veri, i viaggi che sogniamo di fare insieme, le ore passate al cellulare. Le parole quelle che riescono a salvarci da qualunque problema, quelle che ci donano la consapevolezza di sapere che il “Noi” c'è sempre, nonostante le liti, nonostante i pareri diversi o le incomprensioni. La prima volta in cui ho pianto davanti a te e ho capito quanto la sola tua presenza bastasse a consolarmi, sei il **MIO TUTTO**... Una persona che mi rende felice, che mi permette di andare avanti nonostante tutto, e che per farlo non ha bisogno di grandi gesti o dimostrazioni. Riesci a salvarmi da tutto, anche semplicemente standomi affianco. E a volte siamo tutti a darlo per scontato, a considerarla una cosa normale, ma non lo è affatto. Avere una persona che ti capisce senza le parole e che sa farti sorridere solo con la sua presenza, è la cosa migliore del mondo.
Non sono una fidanzata perfetta lo ammetto, so che sembro stare altrove avvolte, capitano a tutti le giornate storte e a me molto spesso ma Paky tu sei diverso da tutti gli altri, nel senso positivo, in pochissimi mesi mi hai travolto come uno tsunami e mi hai cambiata…
Non ci conosciamo ma allo stesso tempo si, sei fantastico. Come dice Ligabue, eri solo da incontrare ma ci sei sempre stato... Cavolo se è vero… Ti prometto che io per te ci sarò sempre, perché sono sicura che noi due siamo qualcosa di particolare e unico che non verrà mai rovinato.
Si, forse sono paranoica e non vedi l'ora che finisca sto poema ma volevo farti capire quello che forse in questi anni non sono riuscita a dimostrarti, cioè che ti considero più di un semplice ragazzo, sei la mia anima gemella, tu sei complesso ed è forse solo per questo che mi capisci e comprendi. Scusa se in quest'ultimo periodo sono stata molto distaccata e non ti ho dimostrato l'amore che meritavi... È un periodo brutto è difficile per me ma ciò non vuol dire che devo trascurati... Ti chiedo scusa Pasquale... Voglio farti passare questo compleanno nei migliore dei modi... E farti sentire un vero principe... Ti Amo.
AUGURI VITA MIA, LUCE DEI MIEI OCCHI, L'AMORE MIO PIÙ GRANDE, IL MIO PRINCIPE, IL MIO IL MIO OSSIGENO, LA MIA STELLA, IL MIO TESORO PIÙ PREZIOSO...TI AMO IMMENSAMENTE…<3
AUGURI PASQUALE AMORE DELLA MIA VITA. <3
16 notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
“Ti chiedo scusa. Scusa se sono paranoica, ma voglio che tutto vada bene tra di noi.
Scusa se son gelosa, ma non riesco a non esserlo, ho paura che qualcun'altra arrivi e ti porti via e che tu mi lasci indietro.
Scusa se ti do duemila attenzioni e magari pensi che sono troppe, ma io ci tengo davvero te e mi piace dimostrarlo.
Scusa se me la prendo per poco, ma ho il costante pensiero che non te ne freghi niente di me.
Scusa se fraintendo, come è già successo in passato, è una situazione strana quella tra di noi.
Scusa se ti sto addosso, ma preferisco starti addosso, che starti totalmente lontana.
Scusami se mentre ti parlo sorrido, non riesco a resistere alla chimica che c'è tra di noi.
Scusami se rido ad ogni tua battuta o se parlo troppo veloce perché sono in imbarazzo, ma ho paura di sbagliare.
Scusa se a volte parlo troppo e ti lascio meno spazio, ma con te riesco a parlare di qualunque cosa perché sei la persona che ho sempre voluto avere nella mia vita.
Scusami se faccio spesso similitudini con il nostro passato, ma io non dimentico mai nulla.
Scusami se non sono perfetta, ma non potrò mai essere una persona mai bella quanto te.
Scusami se non riesco a starmene zitta mentre dici di essere brutto, mentre ti calpesti l'autostima, ma per me sei bellissimo.
Scusami se mi arrabbio quando entri su WhatsApp e non mi rispondi, mi sento malcagata e mi sembra che sia l'ennesima prova che non te ne importi.
Scusami se continuo a farti domande a chiederti certezze, ma nella mia vita me ne hanno date sempre poche.
Scusami se spesso mi manchi, ma quando sto con te il mondo mi sembra migliore.
Scusami se mi immagino costantemente di essere nelle tue braccia, come quando alla fermata del pullman mi stavo per girare e tu mi hai presa e mi hai stretta di nuovo e mi hai dato un altro bacio sulla guancia.
Scusami se in quel momento ho sentito una scintilla dentro di me e l'ho ritrovata anche nei tuoi occhi.
Scusami se sono così sensibile e riesco ad accorgermi di certe cose prima di te.
Scusami se non mi arrendo a dire che la mia vita fa schifo e cerco di trovare qualcuno che me la renda migliore.
Scusami se voglio rischiare, rischiare per te.
Scusami se ogni giorno divento più pazza di te e non dovrei.
Scusami se dopo tre anni quando mi guardi negli occhi sento che mi tocchi il cuore.
Scusami se dopo tutto questo, io non riesco a non amarti.”
3K notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
.
“Hai dormito bene?”, “Com'è andata la tua giornata?”, “Fai attenzione”, “Mandami un messaggio quando arrivi a casa”, “Fai bei sogni”, “Ti ho pensato molto oggi”, “Spero che ti sentirai meglio”, “Mi manchi”, “Ti va di vederci?”, “Mi fa pensare a te”, “Ti posso chiamare?”, “Fai attenzione al gradino”, “Andrà tutto bene”, “Sei sempre nei miei pensieri”, “Se ti serve ci sono”, “Volevo solo sentire la tua voce”, “Grazie per oggi”. Non deve necessariamente essere “Ti amo” per significarlo. Ascolta attentamente. Le persone parlano con il cuore più spesso di quanto pensi.
- P. Raeli
2K notes · View notes
inconsi · 4 years
Photo
Tumblr media
@itsmyecho
2K notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Tumblr media
Sei stata il mio primo grande amore e lo sarai per sempre.
Aldilà di tutto.
(Via @piecesofdamon)
1K notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Avete notato che non si lamentano mai quelli che hanno sofferto veramente?
Spesso sorridono.
3K notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Tumblr media
397 notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Il problema è  che se ti baciassi, poi non credo sarei capace di fermarmi.
5K notes · View notes
inconsi · 4 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
@itsmyecho
402 notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Paulo Coelho ha detto: "Dicono che nel corso della nostra vita abbiamo due grandi amori; Uno e con cui ti sposi o vivi per sempre, forse diventerà il padre o la madre dei tuoi figli, e sarà quella persona con cui ottieni il massimo rapporto per stare il resto della tua vita accanto a lei o lui."
Poi dicono che c'è un secondo grande amore, una persona che perderai sempre di continuo. Qualcuno con cui sei nato già connesso, si chiama "Chimica" dicono, ma a volte anche la forza della chimica impedisce di raggiungere un lieto fine. Fino a quando un certo giorno smetteranno di provare. Si arrenderanno e cercheranno quell'altra persona che finiranno anche per trovarla ma non è quello che volevano.
Ma vi assicuro che non passeranno una sola notte, senza pentirsi e senza sentire il bisogno di un solo bacio, o magari discutere ancora una volta.
Tutti sanno di cosa sto parlando, perché mentre state leggendo questo, vi è venuto il suo nome in testa.
Si libereranno di lui o di lei fisicamente, smetteranno di soffrire forse mentalmente, riusciranno a trovare la pace ( ci sostituiranno con la calma) ma vi assicuro che pregheranno ogni giorno per aver un contatto anche solo per litigare o discutere. Perché, a volte, si sprigiona più energia discutendo con qualcuno che ami, che facendo l'amore con qualcuno che apprezzi.
Ricordate il filo rosso del destino?! una leggenda che ha origine cinese che narra così:
"Un filo rosso invisibile collega coloro che sono destinati a ritrovarsi, indipendentemente dal tempo, luogo o circostanze. Il filo rosso può essere allungato, tirato, ingarbugliato, ma non si romperà mai." - Cit.
Tumblr media
@itsmyecho
203 notes · View notes
inconsi · 4 years
Photo
Tumblr media
@itsmyecho
114 notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Ogni volta che ti penso non posso fare a meno di sorridere.
Credevoinquellostupidotiamo
33 notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
La distanza può essere un problema, ma non ostacola un amore che ha voglia di esistere.
Zoe e i vecchi ritrovamenti pt1
3K notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Tumblr media
“La distanza spesso ti da una ragione per amare ancora più intensamente.”
17K notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
“Dico troppo spesso “grazie” e “scusa”, come se non meritassi mai niente, come se sbagliassi sempre qualcosa.”
— Susanna Casciani.
6K notes · View notes
inconsi · 4 years
Text
Non pensavo al suicidio. Non ne sarei stata capace. Semplicemente, desideravo chiudere gli occhi e non riaprirli. Il mondo non si sarebbe accorto della mia assenza. E io non avrei sentito la sua mancanza.
Le due metà del mondo - Marta Morotti
12K notes · View notes