Tumgik
Text
Ottantunesimo, ottantaduesimo... Tremilatrentacinquesimo giorno
È passato un po' di tempo. Avevo quasi dimenticato di aver scritto questo diario. Casualmente, nel mio girovagare su internet nell'insonnia dovuta al fatto che spesso il mio lavoro mi costringe a scambiare la notte col giorno, ho ribeccato Tumblr e ho provato a ricordare la password di accesso. Ha funzionato! La mail era ancora lì e ho trovato molti messaggi di ragazzi con dubbi sulla circoncisione, con domande e richieste di chiarimenti.  Mi scuso con tutti voi se non ho potuto rispondere a tempo debito, spero che abbiate risolto i vostri dubbi sul campo e che non sia stato troppo traumatico.  Sono successe tantissime cose in questi ormai 8 anni. La mia vita sessuale va a gonfie vele. Il mio pene funziona benissimo, la sensibilità ormai è ottima e non ho più fastidi. Finalmente, dopo l'operazione, il mio pene ha potuto esprimere tutta la sua presenza e devo dire che è molto apprezzata.   Non mi resta che consigliarvi vivamente di intraprendere questo percorso nel caso in cui stiate pensando di operarvi. È un passo che va fatto perché una volta operati i dubbi iniziali sì dissolveranno senza problemi.   Operatevi e usare il vostro pene come meglio credete. Non fatevi fermare dalla paura.  Spero di poter rispondere alle vostre domande, anche se sono passati ormai molti anni. Se non dovessi rispondere mi scuso già da ora.  A presto, amici.
2 notes · View notes
Text
il quarantunesimo, quarantaduesimo, ... , ottantantesimo giorno
Salve. Non mi sono dimenticato di questo diario, ma ero preso a vivere la mia vita da circonciso. C'eravamo lasciati con un semi-cratere, con piccole perdite di sangue e piccoli problemi. Devo dire che ora è quasi tutto passato. Il pene si scappella facilmente, l'elasticità della pelle è migliorata tantissimo, ho rapporti sessuali con la mia ragazza e tutto va bene. Unica pecca, a più di due mesi dall'operazione, la sensibilità. Ci sono zone del pene, per esempio la "pelle nuova" che sono molto sensibili. Per questo motivo può capitare che durante un rapporto vengo subito oppure, se non ho problemi, non vengo proprio. Il glande ha perso gran parte della sensibilità ma non vi preoccupate, provo comunque piacere durante il rapporto. Vi scriverò di nuovo quando la sensibilità sarà andata via del tutto e i miei rapporti diventeranno normali. Un consiglio. Se per caso sei titubante, non vuoi operarti per paura del dolore o del resto, ti consiglio vivamente di non aver paura e di affrontare la situazione. E' un cazzata (in tutti i sensi) e dopo aver superato piccoli problemi post-operatori andrà tutto liscio come l'olio. Operati!
9 notes · View notes
Text
il ventiseiesimo, ventisettesimo, ... , quarantesimo giorno
Sono passati molti giorni. La situazione è migliorata notevolmente. Non perdo più sangue, l'elasticità della pelle migliora visibilmente, riesco a scoprire il glande (non ancora interamente ma tra un po' sono sicuro che ci riuscirò), non mi fa più male. Ho anche provato a fare sesso con la mia "amica del cuore" che ha pazientato tutto questo tempo. C'è solo ancora un piccolo problemino. La parte che ho chiamato "cratere" è ancora in fase di rimarginazione anche se la durezza che la contrastingueva sta passando. Credo di aver perso tutti i punti (anche alla zona del frenulo che mi dava un po' di fastidio) quando ho provato a fare sesso. Mi sono però fermato perché il fastidio era eccessivo e alla prima urina dopo il "fattaccio" ho notato un po' di sangue. Vi avviso quando inzuppo il biscotto!
1 note · View note
Text
Il diciannovesimo, ventesimo, ventunesimo, ... , venticinquesimo giorno
Non ho aggiornato questo spazio per un settimana. Ero impegnato.
L'ultima volta che vi ho scritto avevo il pene sanguinante, i punti stavano dando fastidio e avevo un cratere. In questi giorni è passato quasi tutto. Il cratere si è cicatrizzato, i punti sono venuti via quasi tutti, non sanguina quasi mai. Ho solo un problema. Non riesco a scappellare. Forse questo problema è dovuto alla poca elasticità della pelle (ho un po' di croste dovute all'alterazione della pelle che ricopre il pene). Mi sto un po' preoccupando, non vorrei che l'operazione non fosse andata a buon fine e dovessi ripeterla. Appena posso contatterò il chirurgo e chiederò di controllare la situazione. 
0 notes
Text
Il sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo giorno
Male, molto male! Non ricordo tutto di questi giorni. Dico solo che sono andato al mare... da quel giorno ho dolore al "cratere", i punti sanguinano e il tratto superiore (quello che ricopre il frenulo) è infiammato. Ieri sera sono andato ad un concerto ska e ho peggiorato la situazione. Alla fine non riuscivo neanche a camminare per il dolore dovuto allo sfregamento del pene sui boxer. Non ricordo di aver sentito un dolore così forte mentre urinavo da quando ho subito l'intervento. Questo mi preoccupa un po'! Continuo a mettere la pomata una volta al giorno (visti i gonfiori e il cratere) e disinfetto di volta in volta con acqua ossigenata. I punti, comunque, stanno cadendo...  
0 notes
Text
Il quindicesimo giorno
Ormai sono passati quindici giorni dall'intervento. La ferita, però, continua a sanguinare. Forse perché stanno cadendo i punti e quindi ci sono dei microfori, forse perché c'è una parte che non si è ancora cicatrizzata... comunque, sembra in ripresa. Non ho più nessun dolore, neanche di notte e durante le erezioni giornaliere. Solo un po' di bruciore sulla parte non cicatrizzata quando urino e qualche goccia di urina va sulla ferita.
Oggi è l'ultimo giorno di gentalyn per tutta la zona... continuerò a metterlo solo dove la ferita è ancora aperta. 
2 notes · View notes
Text
Il quattordicesimo giorno
Come sempre.
La ferita-cratere è ancora gonfia. Noto un ematoma intorno al taglio. Credo si stia rimarginando ma continuerò a mettere la gentalyn anche dopo i 15 giorni consigliati dal mio medico. Non su tutta l'area suturata, ma solo su la ferita. Per il resto tutto ok. Nessun problema 
2 notes · View notes
Text
Il tredicesimo giorno
Tutto come sempre.
La ferita-cratere è un po' gonfia, ma si sta rimarginando.  I punti si stanno lentamente slegando e credo che tra un po' verranno via. Non ho nessun tipo di fastidio. 
1 note · View note
Text
l'undicesimo e il dodicesimo giorno
Anche ieri ho avuto un sacco da fare quindi non sono riuscito a scrivervi.
Comunque, nulla di significativo da segnalarvi. La ferita non mi da più alcun fastidio, sia di giorno sia di notte. Il piccolo cratere che si è creato a causa del punto saltato si è cicatrizzato (è un po' gonfia l'area del cratere ma credo sia normale). Continuo a medicarmi con gentalyn due volte al giorno. Lo farò per altri tre giorni, dopo smetto e attendo che i punti cadano da soli.
0 notes
Text
il decimo giorno
Ormai la situazione si è assestata. Esco normalmente senza problemi, ogni tanto ho qualche fastidio dovuto all'irritazione. L'unico problema è dato da quel piccolo cratere di cui vi parlavo ieri. Sarà largo circa 2 millimetri e profondo 1, 1.5 millimetri. La cosa che mi preoccupa è la lieve fuoriuscita di sangue.
1 note · View note
Text
l'ottavo e il nono giorno
Ieri non ce l'ho fatta. Scrivo oggi di ieri e d'avanti ieri!
L'OTTAVO: Tutto sommato nulla di nuovo. I postumi del concerto di Caparezza non si sono fatti sentire tantissimo... un po' di fastidio dovuto all'irritazione, ma nulla di più. Ormai la ferita si sta cicatrizzando del tutto e inizio a sentire (frequentemente) il tipico formicolio della cicatrizzazione, con annesso prurito.
IL NONO: Oggi l'ho stressato tantissimo. Mi sono svegliato presto per andare a Bari e sono stato fuori tutto il giorno. Ho camminato tanto e, in effetti, l'irritazione era notevole. Per il resto, credo che siano saltati altri punti... mi preoccupo solo di una cosa. Un punto, saltando, ha lasciato un po' aperta la cicatrice creando un piccolo cratere che non si è ancora cicatrizzato. Non vorrei creasse problemi. Vedo come si evolve la situazione ed al massimo ne parlo con il medico.
1 note · View note
Text
il settimo giorno
Come sempre.
Di sera, però, sono andato al concerto di Caparezza al Giovinazzo Rock Festival. Non mi sono risparmiato. Pogo, vino, mazzate a destra e sinistra. Ho rimediato anche un calcio nelle palle (per fortuna non un po' più su) da parte di una ragazza che cantava super-euforica sulle spalle del suo ragazzo. Tornato a casa avevo del sangue sulle garze ma nulla di ché!  
3 notes · View notes
Video
youtube
una settimana
1 note · View note
Text
il sesto giorno
Come ieri. Sanguinamento e mini-dolore inclusi.
Quando cambio le garze trovo, quasi sempre, macchie di sangue misto ad una sostanza giallastra. Forse sono le rimanenze di acqua ossigenata, o forse un po' di pus (si scrive così?!?). Comunque sono stato per quasi tutto il pomeriggio senza bende e non mi da fastidio, solo del solletico dovuto allo sfregamento con i boxer. La sera sono uscito. Anche qui un po' di fastidio dovuto alla garza/benda che non ne voleva sapere di starsi ferma. Mi sono seduto/alzato moltissime volte ma quando sono tornato a casa tutto era ok! Mi sono medicato e sono andato a letto. 
1 note · View note
Text
Il quinto giorno
Tutto come ieri... tranne per una piccola, significante, modifica. Per la seconda volta l'elastico dei miei boxer ha deciso di infrangersi contro il mio membro. Morale della favola: sanguinamento, gonfiore, dolore. Ho messo il ghiaccio e ho disinfettato l'area interessata. In serata ho disinfettato (come al solito) e messo la crema. C'erano macchie di sangue sulle garze ed ho notato che un altro punto di sutura, quello alla sinistra di quello di cui vi raccontavo due giorni fa, si è slegato! Forse il sangue esce di lì. La ferita, in effetti, non si è cicatrizzata del tutto (si vede ancora il solco di colore più scuro) anche se sento i tipici "pizzichi" di quando si sta cicatrizzando. PS: fino alla fine non sono più uscito. Credo di essere rimasto così tanto tempo chiuso in casa solo un'altra volta nella mia vita, quando mi ruppi la gamba! 
1 note · View note
Text
Il quarto giorno
Ormai non ho nulla da dirvi. Tutto come al solito. Soliti fastidi notturni dovuti alle erezioni (sempre meno dolori), pene sempre più sgonfio, solita medicazione dopo ogni urina, due volte al giorno gentalyn. Confermo che il primo punto è caduto. E' l'ultimo giorno di "riposo" che mi concedo. Da domani (oggi) inizierò ad uscire.
1 note · View note
Text
Il terzo giorno
è resuscitato secondo le scritture...
Scherzo. Il terzo giorno è iniziato benissimo. Lievissimo sanguinamento notturno dovuto ad erezioni spontanee, pochissimo fastidio, il gonfiore è diminuito sensibilmente, molta più elasticità della pelle... per questo sono riuscito a scappellarlo a metà. Un buon risultato considerando il dolore che provavo nello scappellamento fino a ieri. Per il resto della giornata, dolore praticamente assente, solo un po' di fastidio (sopportabilissimo). Credo di aver già perso un punto. Non so quanti punti di sutura ha dovuto subire il mio gingillo, ma credo proprio che uno, il secondo a sinistra guardandolo dal mio punto di vista, si è slegato. Il gonfiore presente ieri sta diminuendo e non ho messo ghiaccio per tutto il giorno. Urino tranquillamente e cambio con facilità le garze. Stanotte, invece, lui non ne voleva sapere di andare a dormire. Mi sono pure dovuto alzare 3 volte per rimettere a posto le garze! Qualche piccolo dolore dovuto alla sua mancata sonnolenza ma tutto ok!
0 notes