Tumgik
Audio
5 notes · View notes
Text
Non so chi sono, sento di non avere una reale identità, leggo un nome ed un cognome ed interpreto male il personaggio, non capendo chi realmente sia. Sento solo un senso di smarrimento.
5 notes · View notes
Text
Come si fa ad uscire da questa bolla?
Fragile come una di sapone, eppure sembra così difficile da far scoppiare.
Forse non ci provo davvero, forse non lo voglio realmente. Alla fine si sta bene, tanto anche se uscissi non riuscirei a sentirlo quel calore che sembrano promettermi tutte le mani che ora cercano di farla scoppiare. Probabilmente lo vedo solo io, forse sono qui solo per distruggerla per poi lasciarmi al freddo. Non che sia tanto caldo qui dentro, però almeno il mio calore è sceso a patti con il gelo circostante giungendo ad un equilibrio, e va bene così.
7 notes · View notes
Text
«Perché dovunque fugga è sempre l'inferno; sono io l'inferno (...)»
- John Milton, "Paradiso Perduto"
49 notes · View notes
Text
5 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Seung-Hwan Oh
83K notes · View notes
Text
Una foglia in balia della tempesta;
Io sono la tempesta.
3 notes · View notes
Text
3 notes · View notes
Text
Mi rendo sempre più conto di quanto io sia in realtà sola, sempre più distante da chi mi sta vicino. Puoi stringermi la mano, ma sarà un gesto che sentirò lontano.
3 notes · View notes
Text
You should've never trusted Hollywood
3 notes · View notes
Text
In questo momento avrei bisogno che tutti i rumori e le voci intorno a me cessassero.
Ho bisogno di silenzio.
3 notes · View notes
Text
A volte per salvare certi rapporti umani basterebbe semplicemente smettere di arrogarsi la presunzione di avere la ragione assoluta dalla propria parte e stabilire che da entrambe le parti si sono commessi errori. Spesso ammettere le proprie fragilità rende le cose più semplici.
40 notes · View notes
Text
Non faccio che perdere tempo, tempo e persone, sono le due cose che meglio scivolano dalle mie mani. Anche con i bicchieri però non scherzo.
8 notes · View notes
Text
"Un cuore di cristallo che riflette e piange amarezze segrete"
4 notes · View notes
Text
Non andavo in bicicletta da 10 anni perché l'ultima volta rimasi traumatizzata dopo essere caduta a peso morto avendo mancato la salita per le biciclette del marciapiede. Oggi ho preso coraggio e ci ho riprovato, perché se cadi una volta, non vuol dire che cadrai sempre. E nulla, stavo per spiccare il volo anche oggi..
9 notes · View notes
Text
Giornate in cui la scordatura della mia chitarra ed il mio umore vanno di pari passo. È una stonatura lieve al primo ascolto, una disarmonia forse non troppo percepibile, ma un buon orecchio musicale è in grado di intuirla sensibilmente.
3 notes · View notes
Audio
Bello dovrebbe apparire il mondo anche a te Che invece stai sempre incazzato, chissà poi perché Non puoi fare l'amore se continui ad urlare Se non smetti di farti ogni volta del male Per le cose che non puoi cambiare Ma lasciale stare
La tua storia personale È una grande cazzata, lo sai? È soltanto una scatola vuota Riempita di vecchie versioni di te Che non servono più Che non sei neanche tu
6 notes · View notes