Tumgik
cats-profile · 5 years
Photo
Tumblr media
4K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
Tumblr media Tumblr media
Odio quando mi passi per la mente
perché poi resti, non mi passi più.
1K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Photo
Tumblr media
391K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Photo
Tumblr media
171K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
Oscillare tra la ricerca di un'armonia impossibile
e l'abbandono al caos.
Friedrich Nietzsche
5K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Photo
Tumblr media
11K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
Se sei costretto a fare una scelta, devi scegliere la persona che ami.
Fine della storia.
Grey’s Anatomy
2K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
“Ho cancellato le tue foto, tranne una che ridi e guardi il cielo Perché voglio ricordarti senza veleno La finestra in cui fumavi Come ti toglievi i pantaloni.. Nessuno ci avrebbe scommesso Infatti poi hanno vinto loro Oppure alla fine ci siamo arresi noi”
— Luchè - Il mio ricordo
6K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
Da qualche parte, dentro di me, esisteranno per sempre le volte in cui un tuo abbraccio è stato il luogo migliore dove ho scelto di vivere.
- Massimo Bisotti
944 notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
“Non l'ho dimenticato. Nonostante sia passato un sacco di tempo. Sono cambiata, sono sicura che anche lui è cambiato. Ma una cosa è rimasta la stessa: l'effetto che mi fanno i suoi occhi. Quello non cambia, mai. Anche se fingiamo di non conoscerci, fingiamo che non sia mai successo niente, ci guardiamo di sfuggita, come fanno due estranei, e nemmeno ci salutiamo. Ma quando ci guardiamo cambia tutto, mi crolla il mondo, anche se magari in quel momento ho in testa un altra persona. I suoi occhi, in ogni caso, mi abbattono sempre, completamente. E mi ci vuole qualche minuto per tornare allo stato iniziale. Solo un ricordo. Il migliore, il più bello, quello che continua a fare male. No, non l'ho dimenticato e qualche sera ripenso a lui. E mi innamoro ogni volta e ogni volta mi tortura un po’. E non l'ho dimenticato, sul serio. Non potrei mai.”
— Anonimo
11K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
Volevo dirti che non sei più nei miei pensieri. Che non ho più l'ansia di incontrarti in mezzo alla gente, che non mi guardo intorno con la speranza di trovarti tra la folla, che quando ti vedo non m'importa se mi guardi anche tu. Volevo dirti che non mi tocchi più. E che questo mi ha portato un po’ di vuoto dentro, perché adesso ho la certezza che è finita davvero. Nulla mi tiene più legata a te, e se prima noi esistevamo ancora un po’ in silenzio, era perché io non volevo lasciarti andare. Poi è accaduto: ti ho visto. E in un momento mi sono resa conto che non ero più io a trattenerti, te ne sei semplicemente andato via. Te ne sei andato dalla mia mente, dai miei mille modi di ridere, dalle mie battute acide e il mio saper dire sempre la cosa giusta al momento giusto. Te ne sei andato da quel mio lato che amavi tanto, quello che ti confondeva, che ti mandava in rovina, che ti sapeva ascoltare. Te ne sei andato insieme alla mia speranza che un giorno saresti tornato, che mi avresti dato quella soddisfazione di chi si sente l'ultimo pezzo di puzzle mancante. Te ne sei andato insieme alla mia convinzione che senza te non sarei stata felice, invece con te hai portato via tutta la mia tristezza, il mio caos mentale e la mia insicurezza. Ed è un onore rendermene conto. Te ne sei andato via e io sono rimasta in equilibrio. Sarebbe potuta andare diversamente, certo, e forse ieri l'avrei desiderato più di ogni altra cosa. Ma oggi so che se per te l'altra metà di te non sono mai davvero stata io, adesso l'altra metà di me non sei più tu. E non guardarmi da lontano, che i miei occhi sono altrove.
9K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
“Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori. Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme. E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi.”
— – Paulo Coelho, “El Zahir”
2K notes · View notes
cats-profile · 5 years
Text
Perché anche dopo tutto questo tempo, tu sei il mio punto debole.
j-justanxiety
643 notes · View notes
cats-profile · 6 years
Text
“Quando eravamo bambini, pensavamo che una volta cresciuti non saremmo stati più vulnerabili. Ma crescere vuol dire accettare la vulnerabilità. Essere vivi significa essere vulnerabili.”
— Madeleine l’Engle.
799 notes · View notes
cats-profile · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
171K notes · View notes
cats-profile · 6 years
Photo
Tumblr media
12M notes · View notes
cats-profile · 6 years
Photo
Tumblr media
Marco Polani.
12K notes · View notes