Tumgik
allegro2020 · 3 years
Text
Tumblr media
1K notes · View notes
allegro2020 · 5 years
Text
That deep moan you do in her ear while you're all the way in her, will get her wetter then you think.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
😈
236K notes · View notes
allegro2020 · 5 years
Photo
Tumblr media
982 notes · View notes
allegro2020 · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
studying, drinking water, and studying some more 🍋
5K notes · View notes
allegro2020 · 6 years
Photo
Tumblr media
20K notes · View notes
allegro2020 · 6 years
Link
6 notes · View notes
allegro2020 · 7 years
Text
….MICIONI miei …. stasera cena di lavoro …con dolce finale 🍌 🍓…lui ancora non lo sa …mai nulla tra di noi ….ma vedo ogni giorno nei suoi occhi la sua voglia di sbattermi in cima alla scrivania…di scoparmi nel bagno delle donne …di farmelo succhiare durante le riunioni di vertice …..ma io sempre fuggitiva…gli lascio ogni volta solo il ricordo di un'occhiata vogliosa piena di desiderio di essere sottomessa e poi di dominare…intanto l'eccitazione cresce….
Bhe stasera lo vorrò stupire ..e mentre lui mi riaccompagnera’ a casa …mentre è lì serio, impegnato a guidare …io ….lo stupirò…….
..a chi reblogga i miei post ..condividerò il finale …una sorpresa per voi e un ORGASMO per il mio direttore !
364 notes · View notes
allegro2020 · 7 years
Photo
Tumblr media
Chi mi reblogga un po’?
2K notes · View notes
allegro2020 · 7 years
Photo
Seconda
Tumblr media Tumblr media
Troie a confronto, chi ha più la faccia da troia?
54 notes · View notes
allegro2020 · 7 years
Text
Toscana
TUMBLR PORNO ITALIANI
Rebloggate questo post così ci si aggiunge e ci si conosce!
13K notes · View notes
allegro2020 · 7 years
Photo
Tumblr media
230 notes · View notes
allegro2020 · 7 years
Link
Siamo in Italia, c'è poco da dire. Chi ha viaggiato un po’ lo sa bene che in molte parti del mondo non esiste più la distinzione tra le spiagge tessili e nudiste… Sono abbastanza rare perché si é capito che non fa differenza se indossi o meno un costume purché vengano rispettate le regole basilari della decenza e buon gusto. Laddove non ci siano spiagge miste viene comunque riservata un'area apposita ogni tanto per non lasciare appiedati gli amanti della tintarella integrale. Non ci si scandalizza più e intere famiglie vivono bene e serenamente le loro vacanze. Da noi NO. Se sei nudista sei un depravato, le spiagge non te le danno perché devono preservare o il fratino o qualsiasi altro uccello. Eh si, perché é noto che gli uccelli (quelli veri) preferiscono nidificare in spiagge in cui si usa il costume. Addirittura i Sindaci nonostante leggi regionali ben chiare si trovano a dover rispondere ai timori dei bagnanti che temono di non poter portare più i figli in spiaggia. Proprio i bambini… Come se non fosse evidente che i bambini non hanno nessun pudore nei confronti della nudità… I genitori forse!!! Comunque sia, sarà fatica che in questa Italia un sindaco possa essere libero di autorizzare un tratto di spiaggia per i nudisti (e naturisti) e forse è il caso di continuare ad andare all'estero dove siamo addirittura aiutati perché portiamo turismo ($$$$$$) e le strutture ricettive ci campano. Da noi no, da noi siamo depravati. In Spagna sei uno qualunque, in Italia sei un pericolo per la pubblica decenza. Va be, sarò un pericolo che porta i suoi 1500-2000€ all'estero (più il resto) anche quest'anno!
8 notes · View notes
allegro2020 · 8 years
Text
Eccomi
VORREI SAPERE QUANTI ITALIANI SON QUI SU TUMBLR. SE SEI ITALIANO REBLOGGA QUESTO TESTO SENZA CUORICIARLO.
28K notes · View notes